annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

io ho quasi un'utilitaria, son passato dall'olio GM al Castrol ed ora sto provando il mobil. E' chiaro che ho puntato su un qualcosa di buono ma è certo che su un 1.4 non ci vado di sicuro a mettere un Royal Purple da 25 euro al litro. Io col mobil mi trovo straordinariamente bene ed in più riporta le stesse specifiche richieste dalla casa madre. Al prossimo cambio olio o rimetto il mobil o ritorno sul GM di mamma opel. Però magari prima del cambio ci faccio un altro flush, magari con qualche altra marca di additivo!!
    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
      io ho quasi un'utilitaria, son passato dall'olio GM al Castrol ed ora sto provando il mobil. E' chiaro che ho puntato su un qualcosa di buono ma è certo che su un 1.4 non ci vado di sicuro a mettere un Royal Purple da 25 euro al litro. Io col mobil mi trovo straordinariamente bene ed in più riporta le stesse specifiche richieste dalla casa madre. Al prossimo cambio olio o rimetto il mobil o ritorno sul GM di mamma opel. Però magari prima del cambio ci faccio un altro flush, magari con qualche altra marca di additivo!!

E pensare che il Royal Purple in america costa 7$ al lt. Tanto x rendere !

Commenta

Certo ti capisco benissimo.
        Ma perché invece di mettere il Royal Purple che come dice umbi in america costa solo 7$, non provi il Pakelo, che puoi tranquillamente considerarlo anche superiore al royal e costa molto meno?
        VENDO Olio Pakelo Krypton o Krypton Racing, o Krypton XT 5W-30 o 5W-40, per info: Tel. 347-6492831

Commenta

del pakelo ne ho sentito parlare mooolto bene, ho anche un mio amico che il suo meccanico glielo mette ad ogni tagliando e me lo ha consigliato anche lui. Solo che sto mio amico ha un'alfa 147 JTD leggermente preparata, mentre io ho un semplice 1.4 benzina 16v originale; con la mia auto durante la settimana faccio pochi km da casa a lavoro mentre nel week end la slego un pochettino con qualche bel giretto fuori porta. E' chiaro che a me interessa un buon olio, non da competizione, non ipercostoso e che si sostituisca ogni 15mila km!! Con il mobil1 mi son trovato benissimo però quando ho scolato il castrol esausto dalla corsa di mio padre ed ho visto l'eccellente pulizia interna nelle cammes mi è sorto un dubbio amletico!!
          Ultima modifica di Corsaro78; 29-03-2011, 18:07.
          Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

del pakelo ne ho sentito parlare mooolto bene, ho anche un mio amico che il suo meccanico glielo mette ad ogni tagliando e me lo ha consigliato anche lui. Solo che sto mio amico ha un'alfa 147 JTD leggermente preparata, mentre io ho un semplice 1.4 benzina 16v originale; con la mia auto durante la settimana faccio pochi km da casa a lavoro mentre nel week end la slego un pochettino con qualche bel giretto fuori porta. E' chiaro che a me interessa un buon olio, non da competizione, non ipercostoso e che si sostituisca ogni 15mila km!! Con il mobil1 mi son trovato benissimo però quando ho scolato il castrol esausto dalla corsa di mio padre ed ho visto l'eccellente pulizia interna nelle cammes mi è sorto un dubbio amletico!!
            Allora certo che non ti consiglio di mettere un Pakelo Krypton 10W60 o Krypton Racing che sono oli full synt al top di gamma, sulla tua Opel corsa 1.4 benzina, se pur li vendo a prezzi molto interessanti, ma ci sono anche le versione krypton XT che sono ottime e costano molto meno pure essendo sempre full synt.

Per quanto riguarda la durata, posso dirti che escluso il Krypton racing, che va sostituito ogni 10.000km massimo per uso stradale e 7.500 se lo usi in pista, tutto il resto ha come intervallo di manutenzione ogni 15.000km.
            Quindi non preoccuparti, la Pakelo attualmente è una delle migliori marche, proprio come ti hanno detto i tuoi amici, se solo pensi che non usa basi rigenerate, ed è una delle poche che lo fa.
            VENDO Olio Pakelo Krypton o Krypton Racing, o Krypton XT 5W-30 o 5W-40, per info: Tel. 347-6492831

Commenta

ok dai, ci farò un pensierino...certo è che però un olio come il mobil1 non dovrebbe lasciare morchie come nel mio caso...

Commenta

Non è che piuttosto che lasciarle le ha smosse ? Sai dicono che ogni olio ha un potere pulente più o meno accentuato in particolari "campi" diciamo !

Non sarebbe meglio provare un'altro cambio con lo stesso olio ?

Commenta

beh potrei anche provare, anche perchè, ripeto, con il mobil1 mi son trovato da Dio....magari col prossimo cambio olio queste morchie spariranno!! Magari prima di mettere il mobil nuovo ci faccio un flush così almeno sono tranquillo.
                  Ultima modifica di Corsaro78; 31-03-2011, 09:04.

Commenta

Buonasera a tutti mi sapete indicare un sito che vende il bardhal technos c60 5w-30 a buon prezzo???

Mentre per quanto riguarda il pakelo esiste in questa gradazione e con specifica 507.00VW
                    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

per quanto riguarda il bardhall, trovi qualcosa di interessante su ebay!!

Commenta

Sto operando...
                      X