Vi chiedo se sapete quanti litri di olio motore occorrono nella Punto Sporting 1.2 16v del 97, siccome non ho il libretto di uso e manutenzione e ho seri dubbi che l'astina dell'olio sia stata cambiata con una versione errata del motore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quantita olio motore
Comprimi
X
-
Re: Quantita olio motore
3,8 litri porta la coppa, stando al sito Shell.
-
come hai fatto, perchè sia la Castrol che la Shell non mi riporta la Sporting 1.2 1997/99?Auto possedute:
- Fiat Punto 55 MK1
- Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
- Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
- Mercedes CLK 320CDI Cabrio
- to be continued...
Commenta
-
Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggiocome hai fatto, perchè sia la Castrol che la Shell non mi riporta la Sporting 1.2 1997/99?
Commenta
-
ahh non sapevo che il motore era lo stesso, grazie mille, perchè leggendo sul ePER mi riportava 2.75l e con la mia astina il valore risultava MIN, allora pensavo che era stava cambiata astina, perchè invece mettendo 4l vi ma neanche di un mm sopra il MAX, e quindi mi trovo con il valore che mi hai dettoAuto possedute:
- Fiat Punto 55 MK1
- to be continued...
Commenta
-
cavolo, sta astina è sua o non è sua, però a rigor di logica meno di 3l mi sembra poco per un cambio, perchè alla fine la coppa è uguale alla 55-75, che riportano 4.5lAuto possedute:
- Fiat Punto 55 MK1
- to be continued...
Commenta
-
ePer cmq è il programma gruppo fiat quindi alla fine nn "dovrebbe" sbagliare27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta
-
niente mi tocca far scendere tutto l'olio e metterlo nella quantità giusta, siccome se è così un litro in può è troppo oltre il vero MAX, mi armerò di bacinella e calza, e speriamo in bene che 2.8l sia il valore giustoAuto possedute:
- Fiat Punto 55 MK1
- to be continued...
Commenta
-
Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggiocavolo, sta astina è sua o non è sua, però a rigor di logica meno di 3l mi sembra poco per un cambio, perchè alla fine la coppa è uguale alla 55-75, che riportano 4.5lUltima modifica di zio gavino; 09-11-2010, 20:26.
Commenta
Commenta