ciao vorrei pulire l'intercooler della mia 156 jtd 8v 116cv. con cosa lo pulisco? pensavo al petrolio bianco. c'č qualche precauzione da prendere per evitare di fare danni? qualcuno di voi l'ha fatto nella sua macchina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pulizia intercooler alfa 156 JTD
Comprimi
X
-
pulizia intercooler alfa 156 JTD
Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!Tag: Nessuno
-
Re: pulizia intercooler alfa 156 JTD
nessuno?Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!
-
ma dentro o fuori?....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioma dentro o fuori?Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!
Commenta
-
io non lo ho ancora pulito, perň prima o poi ho piacere di farlo, in giro per la rete ho trovato questa discussione, prova a dare un'occhiata
http://forum.audirsclub.it/showthrea...n-foto&p=10595
Commenta
-
Io andrei pesante di acetone (quello del ferramenta/colorificio) visto che pulisce benone, evapora facilmente, costa poco e non č particolarmente tossico (certo, evita di farci l'aerosol)
Soffia l'interno con il compressore in modo da asciugarlo tutto (vabč che appena accendi quel poco che č rimasto evapora immediatamente)
Non usare prodotti schiumogeni e/o sgrassatori
Commenta
-
dentro probabilmente c'č svariato olio, io tapperei un'entrata, ci verserei un po di9 benzina, agiterei e lascerei agire.........dopo agiti ancora e svuoti........e asciughi col compressore.....
fuori.....daje de lancia!!!!....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
io so di molte persone che usano il petrolio bianco e dicono sia favoloso.Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!
Commenta
-
Sgrassatore fulcron lasci agire a poi idropulitrice...torna nuovo.
Commenta
Commenta