Ma non dite baggianate!! è identico a quello della pompa solo che è meno tassato e per questo non lo si può usare sulle auto.
Conosco gente che l'ho ha usato su motori multijet con macchina appena uscita dal concessionario, percorso svariate migliaia di km sempre con gasolio agricolo nel serbatoio, mai fumate nere eccessive, mai paraurti sporco, mai filtro intasato. Va benissimo anche su motori mercedes c220.
Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché una cosa così bella non può non avere un'anima.
Valentino Rossi
Ma non dite baggianate!! è identico a quello della pompa solo che è meno tassato e per questo non lo si può usare sulle auto.
Conosco gente che l'ho ha usato su motori multijet con macchina appena uscita dal concessionario, percorso svariate migliaia di km sempre con gasolio agricolo nel serbatoio, mai fumate nere eccessive, mai paraurti sporco, mai filtro intasato. Va benissimo anche su motori mercedes c220.
Leggi accuratamente cosa scrive l'utente MILANO-DRS.IT a proposito......
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
Come ho già detto nell'altro topic, conosco chi ha usato sempre gasolio agricolo nella sua MJ e in 120.000km mai avuto problemi. Io che invece nella mia panda ho messo sempre gasolio convenzionale lo scorso anno mi si sono bloccati gli iniettori.
Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché una cosa così bella non può non avere un'anima.
Valentino Rossi
sarebbe il filtro piu' grosso ?
oggi tutti i nuovi motori agricoli sono common rail e hanno dispositivi antiinquinamento,
di ultima generazione...
..........I sistemi common rail e le centraline dei motori agricoli hanno tarature differenti, come peraltro spiegato da un meccanico di un'officina Bosch di mia conoscenza.
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
Come ho già detto nell'altro topic, conosco chi ha usato sempre gasolio agricolo nella sua MJ e in 120.000km mai avuto problemi. Io che invece nella mia panda ho messo sempre gasolio convenzionale lo scorso anno mi si sono bloccati gli iniettori.
Se la mettiamo su questo piano, meglio il gasolio agricolo preso da una cisterna pulita che..... l' "Eni Blu Diesel" preso da una cisterna piena di detriti!
Ma a parte queste differenze, che dipendono ESCLUSIVAMENTE dalle condizioni di stoccaggio dei carburanti, le differenze chimiche tra i tipi di gasolio ci sono eccome, come spiegato accuratamente da MILANO-DRS.IT nell'altra discussione.
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
Commenta