Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gasolio agricolo suggerimenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: gasolio agricolo suggerimenti

    grazie ragazzi , lo proverò anche perche dalle mie parti si trovo ad 1.10 eur.

    Commenta


    • #12
      Re: gasolio agricolo suggerimenti

      Ma non dite baggianate!! è identico a quello della pompa solo che è meno tassato e per questo non lo si può usare sulle auto.
      Conosco gente che l'ho ha usato su motori multijet con macchina appena uscita dal concessionario, percorso svariate migliaia di km sempre con gasolio agricolo nel serbatoio, mai fumate nere eccessive, mai paraurti sporco, mai filtro intasato. Va benissimo anche su motori mercedes c220.
      Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché una cosa così bella non può non avere un'anima.
      Valentino Rossi

      Commenta


      • #13
        Re: gasolio agricolo suggerimenti

        Originariamente inviato da anto_scara Visualizza il messaggio
        Ma non dite baggianate!! è identico a quello della pompa solo che è meno tassato e per questo non lo si può usare sulle auto.
        Conosco gente che l'ho ha usato su motori multijet con macchina appena uscita dal concessionario, percorso svariate migliaia di km sempre con gasolio agricolo nel serbatoio, mai fumate nere eccessive, mai paraurti sporco, mai filtro intasato. Va benissimo anche su motori mercedes c220.
        Leggi accuratamente cosa scrive l'utente MILANO-DRS.IT a proposito......
        Ultima modifica di Franzturbo; 20-02-2012, 10:44.
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #14
          Re: gasolio agricolo suggerimenti

          Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
          Si... certo... ma hanno una serie di accorgimenti tecnici atti a digerire meglio il gasolio agricolo
          sarebbe il filtro piu' grosso ?
          oggi tutti i nuovi motori agricoli sono common rail e hanno dispositivi antiinquinamento,
          di ultima generazione...
          Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

          Commenta


          • #15
            Re: gasolio agricolo suggerimenti

            Come ho già detto nell'altro topic, conosco chi ha usato sempre gasolio agricolo nella sua MJ e in 120.000km mai avuto problemi. Io che invece nella mia panda ho messo sempre gasolio convenzionale lo scorso anno mi si sono bloccati gli iniettori.
            Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché una cosa così bella non può non avere un'anima.
            Valentino Rossi

            Commenta


            • #16
              Re: gasolio agricolo suggerimenti

              Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
              sarebbe il filtro piu' grosso ?
              oggi tutti i nuovi motori agricoli sono common rail e hanno dispositivi antiinquinamento,
              di ultima generazione...
              ..........I sistemi common rail e le centraline dei motori agricoli hanno tarature differenti, come peraltro spiegato da un meccanico di un'officina Bosch di mia conoscenza.


              ciao
              Ultima modifica di Franzturbo; 20-02-2012, 21:01.
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #17
                Re: gasolio agricolo suggerimenti

                Originariamente inviato da anto_scara Visualizza il messaggio
                Come ho già detto nell'altro topic, conosco chi ha usato sempre gasolio agricolo nella sua MJ e in 120.000km mai avuto problemi. Io che invece nella mia panda ho messo sempre gasolio convenzionale lo scorso anno mi si sono bloccati gli iniettori.
                Se la mettiamo su questo piano, meglio il gasolio agricolo preso da una cisterna pulita che..... l' "Eni Blu Diesel" preso da una cisterna piena di detriti!

                Ma a parte queste differenze, che dipendono ESCLUSIVAMENTE dalle condizioni di stoccaggio dei carburanti, le differenze chimiche tra i tipi di gasolio ci sono eccome, come spiegato accuratamente da MILANO-DRS.IT nell'altra discussione.

                ciao
                Ultima modifica di Franzturbo; 20-02-2012, 21:25.
                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                Commenta


                • #18
                  Re: gasolio agricolo suggerimenti

                  grazie a tutti!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: gasolio agricolo suggerimenti

                    ragazzi consultate questo sito,anche io ho un azienda agricola e ho provato questo trattamento per combustibile,e funziona davvero.
                    http://risparmiaeguadagna.mysyntek.com/landing.php

                    Commenta


                    • #20
                      Re: gasolio agricolo suggerimenti

                      hahahahahahahaahahh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X