annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio motore,trasmissione + additivi per motore 1kr-fe e cambio valeo c55(aygo,107,c1)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Olio motore,trasmissione + additivi per motore 1kr-fe e cambio valeo c55(aygo,107

la cosa migliore l'ho fatta io per comprare nel regno unito...ho fatto acquistare da un'amico di londra le ebc green e me le sono fatte spedire per il resto non ho fiducia negli acquisti negli uk perche una volta per 2 led w5w ho aspettato settimane ma non si puo fare di tutta l'erba un fascio...per il resto le pasticche sono arrivate e anche lo scarico dalla inoxcar...ho un solo problema..non potro fare il tagliando prima del 18 gennaio perche parto per lavoro ma appena faccio tutto poi posto le mie sensazioni riguardo gli oli che usero e gli additivi

Commenta

Re: Olio motore,trasmissione + additivi per motore 1kr-fe e cambio valeo c55(aygo,107

kikko ci sono novità?hai fatto il tagliando?
      citroen c3 1.1 60 cv gpl

Commenta

novità?
        citroen c3 1.1 60 cv gpl

Commenta

ottima scusa per utilizzare un buon additivo!

Commenta

citroen c3 1.1 60 cv gpl

Commenta

Originariamente inviato da dalsim86 Visualizza il messaggio
              Riuppo questa discussione per non crearne una nuova...
              Quali novità dopo quasi 3 anni?
              Quale olio può essere una buona scelta su questi 1.0 benzina 3 cilindri?
              Il Total che propongono in questa inserzione è valido?

http://www.ebay.it/itm/KIT-TAGLIANDO...item2c951617f7

Non ho necessità di olii super-racing o roba simile, solo avere un buon rapporto qualità-prezzo utilizzando materiale nelle specifiche della casa.
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                Riuppo questa discussione per non crearne una nuova...
                Quali novità dopo quasi 3 anni?
                Quale olio può essere una buona scelta su questi 1.0 benzina 3 cilindri?
                Il Total che propongono in questa inserzione è valido?

http://www.ebay.it/itm/KIT-TAGLIANDO...item2c951617f7

Non ho necessità di olii super-racing o roba simile, solo avere un buon rapporto qualità-prezzo utilizzando materiale nelle specifiche della casa.
                Penso che il miglior olio sia quello che, a parità di specifiche, abbia caratteristiche chimico-fisiche migliori, verificabili consultando la scheda tecnica e (soprattutto) eventuali analisi di laboratorio disponibili sul web.

L'olio dell'inserzione è valido, credo sia anche quello raccomandato dalla casa. Per rapporti qualità-prezzo superiori bisogna acquistare dalla Germania.

Commenta

Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
                  Penso che il miglior olio sia quello che, a parità di specifiche, abbia caratteristiche chimico-fisiche migliori, verificabili consultando la scheda tecnica e (soprattutto) eventuali analisi di laboratorio disponibili sul web.

L'olio dell'inserzione è valido, credo sia anche quello raccomandato dalla casa. Per rapporti qualità-prezzo superiori bisogna acquistare dalla Germania.
                  Sul sito della total l'olio giusto risulta essere il QUARTZ 7000 10W-40.
                  Quello del link è comunque adatto?
                  Da etichetta del precedente tagliando risulta che in coppa al momento ci sia un 5w40, ma non so quale...

Altra idea:

http://www.ebay.it/itm/KIT-TAGLIANDO...item2344239af9

Meglio nel caso chiedere un l in più di Motul, 3 litri secchi potrebbero non bastare...
                  Ultima modifica di YodaDJ; 26-01-2015, 14:42.
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                    Sul sito della total l'olio giusto risulta essere il QUARTZ 7000 10W-40.
                    Quello del link è comunque adatto?
                    Da etichetta del precedente tagliando risulta che in coppa al momento ci sia un 5w40, ma non so quale...

Altra idea:

http://www.ebay.it/itm/KIT-TAGLIANDO...item2344239af9

Meglio nel caso chiedere un l in più di Motul, 3 litri secchi potrebbero non bastare...

Sulla carta puoi usare qualsiasi gradazione "standard", ma ovviamente le uniche che abbia un senso utilizzare sono 0w40 e 5w40. Vanno bene sia il Motul che hai linkato, sia il Total Quartz 5w40.

Commenta

Sto operando...
                    X