Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio il sintoflon gear lube o lo zx1??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: meglio il sintoflon gear lube o lo zx1??

    ok se mi assicuri che ha vinto gearlube si vedra' cosa fare grazie ciao

    Commenta


    • #12
      Re: meglio il sintoflon gear lube o lo zx1??

      non ti assicuro qlcosa.cerco di aiutarti.se il cambio si trova in uno stato buono, sicuramente lo aiutera.e lo vedrai..feedback positivi hanno questi prodotti, quasi da tutti(c'e' sempre qulcuno che non si trova bene.)ciao di niente.ci fai sapere per i risulatati ok?

      Commenta


      • #13
        Re: meglio il sintoflon gear lube o lo zx1??

        eh ma non so se lo cambio sto olio vedo che cosa mi dice il meccanico ma mi sa che salto un po per il costo di tutta la roba che sto comprando.. pero' gia stavo comprando roba della sintoflon da un tipo su ebay e potevo farmelo includere nel pacco invece che spendere altri 5 euro.. non so che fare..

        Commenta


        • #14
          Re: meglio il sintoflon gear lube o lo zx1??

          Io ho provato sia Sintoflon che Zx1. Io dico Zx1 tutta la vita, decisamente meglio di sintoflon.
          Sia chiaro che facendo tutto il trattamento, non ti arriveranno magicamente cavalli "liquidi" (come di diceva qualche anno fa con il buon vecchio Luxengine... ah, che tempi!). Ottimizzerai la scorrevolezza e diminuiranno gli attriti. Se prima facevi 0-100 in 9 secondi, ora non lo farai in 8...
          Se si cercano cavalli facili, con additivi, pozioni, olii particolari da 50 €/kg, non si arriverā mai da nessuna parte. Per una ottimizzazione e prevenzione del motore, allora il discorso cambia.
          sigpic
          1. Opel Astra GTC 1.9 Cdti 150 cv
          First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia
          Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia
          Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia

          2. Opel Corsa A GSI!!! 1.6 8v 101 cv

          Commenta

          Sto operando...
          X