annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quanti km va cambiato l'olio post rodaggio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a quanti km va cambiato l'olio post rodaggio?

ciao auto opel agila del post precedente.. ma sotto garanzia si puo' mettere gli additivi sintoflon o no? conviene?? grazie ciao

Re: a quanti km va cambiato l'olio post rodaggio?

per me non servono a nulla...

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      per me non servono a nulla...
      Quoto, su un'auto nuova poi...cambia olio una volta l'anno almeno e olio buono e trattala bene, altro non serve

Commenta

quoto, 1 anno o 15000km ( o almeno io ragiono cosě )
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

se glielo cambi subito dopo il rodaggio (4-5000 km) male non fa, e se nell'olio nuovo metti il protector fai cosa buona......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Secondo me questo giro sbagliate, il motore da nuovo puň avere attriti....che possono generare impuritŕ....e dove vanno a finire??? Alla mia ho cambiato olio motore e del cambio a circa 5000km o meno....dopodichč 1 anno o 15mila km va bene. (varia da macchina a macchina per un utilitaria a benzina va bene)
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

una volta c'era l'olio di rodaggio.. e bisognava rispettare scrupolosamente i limiti...
              oggi con il miglioramento dei processi produttivi e il prerodaggio in fabbrica...
              il primo olio e' lo stesso dei tagliandi, forse forse l'auto rimane un po' legata per i primi 5.000km.
              Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
              moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

Commenta

Io quando ho rifatto il motore ho cambiato l'olio dopo 5 mesi e 5000km, ora invece vado per 1 anno / 15.000 km

Commenta

allora non cambio nulla si cambiera' al tagliando col motul

Commenta

sulle auto nuove č previsto cmq un piano tagliandi.....e quasi sempre ne prevede uno dopo i primi 1000km (varia da casa a casa) in cui appunto cambiano l'olio.
                    poi cmq parliamo di motori "normali" quindi non c'č da preoccuparsi troppo.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                    X