annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulire motore benzina 1.1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pulire motore benzina 1.1

non so se è il più potente ma ti assicuro che ho visto tornare in vita auto date per spacciate (motori giudicati da aprire e rifare) con l'uso simultaneo del tunap olio motore, tunap valvole e tunap circuito iniezione......motori che bevevano olio a litri, che fumavano e non avevano compressione tornati in forma smagliante
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      non so se è il più potente ma ti assicuro che ho visto tornare in vita auto date per spacciate (motori giudicati da aprire e rifare) con l'uso simultaneo del tunap olio motore, tunap valvole e tunap circuito iniezione......motori che bevevano olio a litri, che fumavano e non avevano compressione tornati in forma smagliante
      Interessante... i Tunap valvole e iniezione di cui parli sono il 137 e il 133? Perchè ho dato uno sguardo alle schede di sicurezza ed effettivamente hanno una formulazione diversa e ben più articolata rispetto ai soliti additivi.

Commenta

si, dovrebbero essere loro
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

mentre per le candele non riesco a capire quale sia quella giusta, nel senso che sul libretto indica le champion rc9ycc, mentre io vorrei comprare le ngk, solo che cercando su internet una conversione di sigle ne escono fuori una marea.
          Sapete indicarmi la sigla ngk equivalente alle champion rc9ycc?

grazie

edit:
          le ngk BCPR6ES vanno bene?
          Ultima modifica di Enermax; 22-02-2014, 11:36.

Commenta

Il codice del ricambio originale Fiat (Champion) è 5894586.

Qui trovi le candele aftermarket sicuramente compatibili, fra cui le NGK.
            Ultima modifica di Longhorn; 22-02-2014, 16:54.

Commenta

nello specifico questa va bene?
              NGK BCPR6ES

Grazie

Commenta

Credo vadano bene, sembrerebbero uguali, comunque da catalogo quello è il ricambio per chi monta di serie le Bosch.
                Per chi monta le Champion, come nel tuo caso, i ricambi sicuramente compatibili sono questi, quindi "NGK BKR6E" oppure "NGK stk 6962".

Commenta

io sul fire avevo montato candele di un grado più fredde, non so se è per questo ma non ho mai bruciato la guarnizione della testa

Commenta

anche io avevo sentito una cosa del genere, infatti in estate ogni minimo stop di 20 secondi si accende la ventola del radiatore.
                    Però ho paura che in inverno, quando siamo sotto zero, faccia fatica a partire, sbaglio?

Commenta

Probabilmente non hai mai sostituito il liquido di raffreddamento e dato una pulitina al radiatore. Non è che è pieno di insetti ?

Commenta

Sto operando...
                      X