Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio 5w40 Mannol

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Olio 5w40 Mannol

    A proposito di acquisti on line su "Oel guenstig" e l'altro simile in Germania, ho acquistato una prima volta su ebay e il pacco mi è pervenuto in pochi giorni. Ho fatto di recente un nuovo ordine, ma questa volta sul loro sito ufficiale e sono in attesa da almeno 10 giorni. Vi sono capitate esperienze simili?
    Ultima modifica di longshot; 27-08-2015, 14:05.

    Commenta


    • #92
      Re: Olio 5w40 Mannol

      longshot,
      posso confermare la celerità per quanto riguarda l'acquisto su ebay, adesso aspetto un pacco con acquisto fatto lunedì dal loro sito principale, ho ricevuto il cod tracking...vediamo come va.

      Commenta


      • #93
        Re: Olio 5w40 Mannol

        Su ebay non ho avuto problemi. Ho scelto di fare un ordine direttamente sul loro sito principale per una questione di comodità e perchè i prezzi sono leggermente diversi, ma non capisco questa lunga attesa. In una prima mail mi comunicavano che per l'Italia potevano passare 7/10 giorni. Peraltro mi è stato comunicato un secondo tracking solo ieri, ma sul sito del corriere non c'è riscontro.
        Ultima modifica di longshot; 27-08-2015, 16:19.

        Commenta


        • #94
          Re: Olio 5w40 Mannol

          io alle 13:42 ho ricevuto una mail che diceva che sono un pò incasinati, ma che comunque il mio pacco era già stato spedito, infatti, controllando il tracking risulta in lavorazione presso lo smistamento pacchi DHL.
          su ebay, almeno credo, contano di fare sempre bella figura visto i feedback che hanno per le vendite.

          Commenta


          • #95
            Re: Olio 5w40 Mannol

            io compro Mannol in Italia e non in Germania e mi arriva dopo 2 giorni

            Commenta


            • #96
              Re: Olio 5w40 Mannol

              Stando a quanto comunicatomi è stato annullato il primo tracking e assegnato un nuovo numero, ma inesistente su DHL.de pure questo...Ancora in attesa via mail per qualche chiarificazione
              Ultima modifica di longshot; 27-08-2015, 23:50.

              Commenta


              • #97
                Re: Olio 5w40 Mannol

                io ho acquistato su Oel guenstig l'olio mannol e dopo 3 giorni mi è arrivato con il corrierere. Invece il prodotto mannol 9900 per il flush mi era arrivato a spizzichi e bocconi perchè comprato su un altro sito, veniva spedito tramite le poste tedesche che proprio quella settimana, fecero sciopero. Agli inizi di agosto ho oerdinato dei ricambi per auto qui in italia che spedivano tramite corriere e dal giorno 2 (data ordine) sono arrivati il giorno 10 nonostante il sito giurava che sarebbero arrivati entro le 48h.

                Commenta


                • #98
                  Re: Olio 5w40 Mannol

                  io, per quanto riguarda https://www.oel-guenstig.de/ ci dormo tranquillo, sono affidabilissimi nonché rivenditori ufficiali mannol, purtroppo capita che anche loro abbiano degli intoppi con corrieri e spedizioni.
                  io ho comunicato con Christian Patzer (kontakt@motor-oel-guenstig.de)

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Olio 5w40 Mannol

                    Mi hanno inviato un terzo numero tracking e finalmente il pacco è in viaggio...ma sono passati undici giorni dall'ordine. Pare che il ritardo sia imputabile alla fornitura di olio Addinol che avevo richiesto.

                    Christian Patzer (kontakt@motor-oel-guenstig.de) è lo stesso addetto che comunicava con me

                    Commenta


                    • Re: Olio 5w40 Mannol

                      anche io penso che a volte non abbiano in stock l'olio ordinato, colpa dei ritardi che subiscono per la consegna o credo che capiti perché sia un continuo compra/vendi che fanno, e le scorte per evadere un eventuale ordine??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X