Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio 5w40 Mannol

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Olio 5w40 Mannol

    Originariamente inviato da DENISSANGTR Visualizza il messaggio
    E quindi???
    MANNOL/FANFARO/PEMCO by SCT non hanno nulla da invidiare ai blasonati Shell ecc. che fanno pagare oro ciò che non vale oro.
    Per chi non lo sapesse in Germania è vietato scrivere 100% sintetico se l'olio non lo è.
    E la SCT ha il Fanfaro 5w40 VSX fully synth, il Fanfaro 5w30 LSX (507 00 Long life 3) e il MANNOL 5w30 Energy premium (505 01 per iniettori pompa) sempre 100%.
    Si trovano anche in Italia a prezzi onesti.
    Io uso il MANNOL 5w40 Extreme. E ci faccio 40.000 km su un BMW del 99.

    Il mio consiglio. Motul Shell Mobil Total Bardhal ecc non valgono quanto si fanno pagare. Non ho mai sentito dire che una macchina si è bruciata per aver messo il MANNOL o il FANFARO fatti in Lituania o per lo YUKO fatto in Ucraina.
    Ultima modifica di slayer_bmw; 27-01-2016, 23:40.

    Commenta


    • Re: Olio 5w40 Mannol

      Originariamente inviato da slayer_bmw Visualizza il messaggio
      MANNOL/FANFARO/PEMCO by SCT non hanno nulla da invidiare ai blasonati Shell ecc. che fanno pagare oro ciò che non vale oro.
      Per chi non lo sapesse in Germania è vietato scrivere 100% sintetico se l'olio non lo è.
      E la SCT ha il Fanfaro 5w40 VSX fully synth, il Fanfaro 5w30 LSX (507 00 Long life 3) e il MANNOL 5w30 Energy premium (505 01 per iniettori pompa) sempre 100%.
      Si trovano anche in Italia a prezzi onesti.
      Io uso il MANNOL 5w40 Extreme. E ci faccio 40.000 km su un BMW del 99.

      Il mio consiglio. Motul Shell Mobil Total Bardhal ecc non valgono quanto si fanno pagare. Non ho mai sentito dire che una macchina si è bruciata per aver messo il MANNOL o il FANFARO fatti in Lituania o per lo YUKO fatto in Ucraina.
      Conosco la Mannol ed ha in catalogo prodotti molto valenti, il mio "E quindi" era riferito che non c'entra un benamato ... se lo vendono i cinesi.

      Commenta


      • Re: Olio 5w40 Mannol

        Centra che se lo vedono i cinesi significa che ce ne di contraffatto in giro.
        Poi ci sono anche gli scinziati che ci fanno 40 mila km con un 5w40...allora auguri e figli maschi

        Commenta


        • Re: Olio 5w40 Mannol

          meglio scriverlo di tanto in tanto che il 5w40 non è un long linfe
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
          C.C.

          Commenta


          • Re: Olio 5w40 Mannol

            Originariamente inviato da capapesante Visualizza il messaggio
            Centra che se lo vedono i cinesi significa che ce ne di contraffatto in giro.
            Poi ci sono anche gli scinziati che ci fanno 40 mila km con un 5w40...allora auguri e figli maschi
            Ma sarebbe un controsenso vendere un olio contraffatto mannol sconosciuto dalla maggior parte degli appassionati e non, invece di uno shell o bardahl che sia contraffatto. Capisco che so cinesi ma che siano cosi cojoni non credo, penso che acquistino da qualche grossista che ha un po di tutto compreso l'economico mannol.

            Commenta


            • Re: Olio 5w40 Mannol

              Vero. In genere la contraffazione colpisce marchi rinomati e non di nicchia.. Oltre, Mannol estenderei il concetto a tutta quella famiglia di oli germanici non facili da trovare sugli scaffali di Ipermercati e negozi autoricambi nazionali (Addinol, Pennasol, Rowe..ecc).
              Ultima modifica di longshot; 28-01-2016, 22:09.

              Commenta


              • Re: Olio 5w40 Mannol

                Mannol in germania è famosa almeno quanto il Selenia in Italia...ed il mercato tedesco dell 'olio è almeno 3 volte quello italiano.
                Dove ci sono i soldi ci sono i cinesi, di conseguenza il Mannol che si trova sui loro scaffali sta bene li a prendere polvere per quanto mi riguarda.
                Lo acquisterei solo direttamente dalla Germania.

                p.s
                come volevasi dimostrare http://www.ultimanotizia.org/gdf-sal...-lubrificante/
                Ultima modifica di capapesante; 29-01-2016, 06:29.

                Commenta


                • Re: Olio 5w40 Mannol

                  Vedo che il Mannol Elite 5w40 si trova in pratica solo da Bandel su ebay oppure ci sono anche altri venditori che mi sfuggono?grazie

                  Commenta


                  • Re: Olio 5w40 Mannol

                    Bho ? L'articolo parla di olio di provenienza illecita .... non contraffatto

                    Commenta


                    • Re: Olio 5w40 Mannol

                      Se è illecito non ha garanzie. Paradossalmente potrebbe esserci anche del buon tavernello in quelle bocce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X