Posso usare l'acqua del deumidificatore per rabboccare il radiatore dell'auto dove al suo interno c'è il liquido verde scuro? O in alternativa che liquido devo comprare? Il verde chiaro va bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Acqua del deumidificatore di casa nel radiatore
Comprimi
X
-
Re: Acqua del deumidificatore di casa nel radiatore
Originariamente inviato da mandri1 Visualizza il messaggioPosso usare l'acqua del deumidificatore per rabboccare il radiatore dell'auto dove al suo interno c'è il liquido verde scuro? O in alternativa che liquido devo comprare? Il verde chiaro va bene?
-
Grazie della risposta. Nel radiatore so solo che jo un liquido verde scuro quasi blu. Quindi potrei aggiungere o acqua o un liquido compatibile tipo il rosso arexons? Che stando all'etichetta posso mescolarlo anche con colori diversi
Commenta
-
non lo fare, aggiungi invece l'Arexons blu-verde normale che costa pure meno del rosso. Il problema dei colori è che ECCETTO il blu o blu-verde, tutti gli altri non sono univoci tra marche diverse.
Originariamente inviato da mandri1 Visualizza il messaggioGrazie della risposta. Nel radiatore so solo che jo un liquido verde scuro quasi blu. Quindi potrei aggiungere o acqua o un liquido compatibile tipo il rosso arexons? Che stando all'etichetta posso mescolarlo anche con colori diversi
Commenta
Commenta