Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ne capisco una mazza di batterie.. qualcuno mi saprebbe delucidare perfavore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non ne capisco una mazza di batterie.. qualcuno mi saprebbe delucidare perfavore?

Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
    io ho montato quasi sempre bosch e non ho avuto mai problemi.
    quando invece ho istallato altri prodotti anche esteticamente migliori e piu curati
    al primo freddo hanno iniziato a scaricarsi.
    Purtroppo di questa invasione di "merce" orientale ne fanno le spese
    le piccole ditte che nonostante tutto si sforzano di produrre merce di qualita'
    in molti lamentano esattamente quello che dici... mi sa che andra per la S6 BOSCH confermate?

Commenta

Re: Non ne capisco una mazza di batterie.. qualcuno mi saprebbe delucidare perfavore?

Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      Crisi di tre pagine per sostituire una batteria quando in mezz'ora si compra si monta e via senza problemi ,praticamente assenti....
      si si certo.. hai letto quello che ha scritto il puffo? che se spendi di piu te la pii nel cù.. assurdo perchè uno pensa no spendo 160 meglio della bosch S5 e invece... grazie a dio con questa doppia conferma ste varta mi sa che le lascio li.. putroppo sono fortemente dipendente dall'auto e nella mia citta e hinterland non ce la metro e servizi sono scadenti.. basta poco per farmi reagire male..

Commenta

Crisi di tre pagine per sostituire una batteria quando in mezz'ora si compra si monta e via senza problemi ,praticamente assenti....
        Io mollo e tu riprendi? E no caro!!!

Commenta

Originariamente inviato da DENISSANGTR Visualizza il messaggio
          Io mollo e tu riprendi? E no caro!!!

Disagio
          Ultima modifica di Simopuntogt; 16-01-2016, 15:19.

Commenta

Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
            si si certo.. hai letto quello che ha scritto il puffo? che se spendi di piu te la pii nel cù.. assurdo perchè uno pensa no spendo 160 meglio della bosch S5 e invece... grazie a dio con questa doppia conferma ste varta mi sa che le lascio li.. putroppo sono fortemente dipendente dall'auto e nella mia citta e hinterland non ce la metro e servizi sono scadenti.. basta poco per farmi reagire male..
            Lascia stare la passione per le macchine che ti causa troppi pensieri. ...pensa ad altro! !!!

Commenta

Lascia stare la passione per le macchine che ti causa troppi pensieri. ...pensa ad altro! !!!
              Pensa alla patata e tromba il più possibile ... Che ti evita il tumore alla prostata a 45 anni...

Trombate gente, Trombate

Nessuno è mai morto per aver trombato troppo!!!!

non esistono problemi
              esistono soluzioni

Commenta

Originariamente inviato da Uberto_Roma Visualizza il messaggio
                Pensa alla patata e tromba il più possibile ... Che ti evita il tumore alla prostata a 45 anni...

Trombate gente, Trombate

Nessuno è mai morto per aver trombato troppo!!!!

non esistono problemi
                esistono soluzioni
                ...Sarebbe morto con il sorriso...
                Ultima modifica di Simopuntogt; 16-01-2016, 18:51.

Commenta

ok vabe alla fine quindi una S5 BOSCH puo' andare? voi quale avete? quanto durera'?

Commenta

Sto operando...
                  X