Ciao Alex,
Scusa, ma non ho capito quale sia l'addittivo per lubrificanti. Sicuramente non è lo zx1, però!!!
Ricapitolando.
Nella mia che è una Hyundai e monta un motore di origine Jap, uso sole ed escusivamente SLX. come antiattrito non ho provato lo X1-R e non ho intenzione di provarlo in futuro. Ho usato il CPL e se leggi tutti i miei post a riguardo vedrai che dico che non ho avuto nessuna differenza. Ma ciò che scrivi su ZX1, mi lascia a dir poco allibito!!! sulla mia le differenze si sono sentite eccome!! nel delta TD dei miei, le differenze si seno sentite!!!! Nella lancia Thema di un amico le differenze si sono sentite eccome, nella moto di un'altra persona (un vecchio Ducati, ma non saprei quale modello) i miglioramenti ci sono stati.
In compenso tu mi scrivi:
"Mugen sconsiglia l'uso di altri additivi o anti attrito dopo aver trattato il motore con MT105, per via di probabili reazioni chimiche... "
ed io ti riinvito caldamente a fare una telefonata a luxengine (Tanto è un numero verde e paga lui
) e farti dare qualche delucidazione in più. Magari non ha voglia di parlare di altri prodotti pubblicamente, ma anche lui ha una certa esperienza in fatto di molibdeno.
Saluti by B2B
Scusa, ma non ho capito quale sia l'addittivo per lubrificanti. Sicuramente non è lo zx1, però!!!
Ricapitolando.
Nella mia che è una Hyundai e monta un motore di origine Jap, uso sole ed escusivamente SLX. come antiattrito non ho provato lo X1-R e non ho intenzione di provarlo in futuro. Ho usato il CPL e se leggi tutti i miei post a riguardo vedrai che dico che non ho avuto nessuna differenza. Ma ciò che scrivi su ZX1, mi lascia a dir poco allibito!!! sulla mia le differenze si sono sentite eccome!! nel delta TD dei miei, le differenze si seno sentite!!!! Nella lancia Thema di un amico le differenze si sono sentite eccome, nella moto di un'altra persona (un vecchio Ducati, ma non saprei quale modello) i miglioramenti ci sono stati.
In compenso tu mi scrivi:
"Mugen sconsiglia l'uso di altri additivi o anti attrito dopo aver trattato il motore con MT105, per via di probabili reazioni chimiche... "
ed io ti riinvito caldamente a fare una telefonata a luxengine (Tanto è un numero verde e paga lui





Saluti by B2B
Commenta