Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lubrificante 2t

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ciao G-Lader...

    Messaggio originariamente postato da G-Lader
    toni!!!!!!!!!!!!!!!! dove sei finito???

    ho le mie ragioni??? cosa ne dici della "mia" teoria??
    ...non mi piace fare il saccente...nè stravolgere le teorie altrui...per questo tacevo...
    Contrariamente a quanto da te affermato, il motore 2 T è quello che risente maggiormente degli attriti...perchè l'unica lubrificazione è data dall'olio aggiunto alla benzina...essendo i motori fatti di metallo...tal quale i 4T...
    posso garantirti che l'iperlubrificazione giova moltissimo...non solo per evitare grippaggi...ma anche per garantire maggiori prestazioni.
    Se hai la pazienza di andare a cercare un 3d di oltre un anno fa...MET aveva sconvolto la credenza popolare...con un motore trattato con High Performances 2T....e semplice benzina nel serbatoio...
    D'altronde se lo stesso prodotto ha contribuito a vincere diversi titoli...dal Tricolore al mondiale...(il rispetto della privacy e sponsorizzazioni con molti zeri, di produttori di normali lubrificanti, mi impediscono di indicare anche i nomi)...vuol dire che ...male proprio non fa.

    salu...toni
    Prevenire è meglio che ... curare!

    Commenta


    • #12
      hey toni un momento!



      diciamo che hai esagerato! non ho detto che fa male!


      dico che di sicuro aumentano i residui carboniosi e che cmq di CV non ne puo' regalare! di sicuro non quanto su un 4t! magari mi sono espresso male io!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #13
        Sorry, G-Lader...

        ...ma continui a ciccare!
        Essendoci un'iperlubrificazione di base...anche antiaderente...migliora anche la combustione ed i residui carboniosi diminuiscono drasticamente.
        CV in più? Si evidenzia un maggior n° di giri...soprattutto l'erogazione è sempre regolare e non viene erosa dagli attriti.
        Provare per credere.
        salu...toni
        Prevenire è meglio che ... curare!

        Commenta


        • #14
          Ok sugli attriti....infatti i cali finali sono dovuti agli attriti!


          pero per i residui...ummm
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #15
            Considera che un 2 tempi gira di brutto....specialmente un gruppo termico trofeo come il suo!
            Ho messo lo zx1 nel mio sr per circa 6 mesi con buoni risultati, l'unico problema è che d'inverno a motore freddo fa una puzza spaventosa e penso che non faccia bene alla salute (lo zx1 bruciato sa veramente di nube tossica cancerogena).
            Per la questione dei residui è fondamentale usare sempre un 100% synt, anche su motori originali, pena ritrovarsi dopo 5.000 km con marmitta tappata e motore incostrato.

            Per l'olio mi sono trovato benissimo col Bardhal KGR 100% sintetico.
            Pensa che con un motore Malossi MHR replica, pistone monofascia e marmitta giannelli nrx ho fatto 20.000 km cambiando il pistone ogni 8.000 km.
            Questo risultato è stato possibile solo utilizzando un ottimo olio e scaldando sempre il motore d'inverno (almeno 3 minuti sul cavalletto e poi guida con un filo di gas fino a che non si alza la lancetta della temperatura acqua)
            Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
            Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

            Commenta


            • #16
              Ciao.

              Pensa un pò ai risultati ottenibili usando HIGH PERFORMANCES 2T...senza dimenticare "CD" per la trasmissione e "GR" per catena e cuscinetti (dove presenti: es. Go Kart)
              salu...toni
              Prevenire è meglio che ... curare!

              Commenta

              Sto operando...
              X