Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Benvenuto anche a te Mr. Parker,
    grazie per l'interesse nei ns. prodotti.
    Per la tua GPunto ideale sarebbe una lattina da 250ml di ET quando vuoi, a motore caldo basta agitare bene il contenuto x emulsionare il ptfe, versare nell'olio anche se al max tanto dopo 1h o poico più il livello olio grosso modo si ripristina visto che l'Et anche..evapora.
    Ci si regola successivamente sul quando scaricare l'olio soltanto in base a quanto sporco era il motore cioè quanto sporco l'Et ha disciolto e portato sul filtro, con i tuoi km non c'è problema in ogni caso, noi per dare un'indicazione di massima e generica diciamo sempre "qualche migliaio di km"..poi se è più o son meno non cambia nulla!
    Poi cambi olio e filtro , ti fai metter un pò d'olio nuovo in meno e sempre a motore caldo aggiungi pure i Protector normale e se vuoi abbinaci anche il Racing due assieme o uno per es. ..oggi e l'altro domani.. poi sarebbe ideale in effetti mantenere nel tempo questa protezione quindi ecco che futuri rabbocchi saranno ottimali, le quantità a vostra discrezione è ovvio che più se ne mette come anche più spesso se ne mette e maggior protezione avremo. Anche solo due flaconcini ogni 15mila km che mi pare siano gli intervalli die tuoi tagliandi sarebbero ottimali
    Nessun problema se hai già usati altri trattamenti! Grazie per la segnalazione, mi dicono che Ciampa ha ordinato pochi giorni fa....

    Ciao
    Nicola
    Sintoflon

    Ciao Nicola,

    grazie per la tua celere risposta ai miei quesiti, approfitto allora per fare subito la prima fase con l'ET, almeno nel frattempo spero che sarà arrivato a Ciampa il protector (fino a ieri non era arrivato).

    A proposito, quindi mi confermi che al cambio olio la quantità ottimale di protector da mettere nel motore sono 2 flaconcini da 125ml?

    Ti farò sapere, se ti interessa, ogni dettaglio di tutto il procedimento e le impressioni che avrò sugli effetti che risulteranno da ciò.

    Non ti nascondo che sarà anche, indirettamente, un confronto rispetto al precedente trattamento che avevo fatto sulla mia vettura.

    Ciao

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Passion,
      scusa..
      temo di non seguirti..
      Ke novità?? Dimentico qualcosa?
      Fammi sapere...
      grazie
      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Passione,
      viste le condizioni di Gianfranco, dobbiamo fare in altro modo; in ogni caso per te non cambia nulla poi noi ci mettiamo d'accordo. Fammi sapere cosa eventualmente ti servirebbe, magari manda a info@sintoflon.com thanks

      Sì per il tuo 1300mjet secondo me va benissimo Protector normale, sulla ns io uso quello, ma se vuoi puoi abbinarci anche del Racing, onestamente non ho raffronti utili x poterti dire "vai di Racing"
      Sento intanto come fare x l'ordine poi lunedì ti aggiorno,
      ciao e buon w.end
      Nicola
      mi riferivo a questo...

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        nicola...hai messaggio privato da me
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
          Specifica...?

          guarda qua sto video


          YouTube - Motul Engine Clean


          è in spagnolo, ma dovrebbe essere comprensibile per tutti
          Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

          Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da rapidello Visualizza il messaggio
            in un furgone sprinter 318,monta il 3.0 v6 diesel mercedes, con 20.000 km....posso mettere il protector senza cambiare olio?.....il primo tagliando è previsto a 40.000 km....
            Ciao Rapidello,
            io ti consiglio per due motivi di cambiare olio+filtro, anche privatamente: primo perchè il primo olio, quello del rodaggio si porta dietro anche lo smeriglio metallico dovuto all'adattamento degli accoppiamenti, secondo perchè il filtro con già 20k km di lavoro, di certo non sarà molto pulito..aggiungo un terzo motivo: un cambio d'olio a metà dei 40mila è tutta durata in più per la meccanica

            Poi soprattutto per via del filtro olio pulito, aggiungi pure tutto il Protector che vuoi

            Ciao
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Mr.Parker Visualizza il messaggio
              Ciao Nicola,

              grazie per la tua celere risposta ai miei quesiti, approfitto allora per fare subito la prima fase con l'ET, almeno nel frattempo spero che sarà arrivato a Ciampa il protector (fino a ieri non era arrivato).

              A proposito, quindi mi confermi che al cambio olio la quantità ottimale di protector da mettere nel motore sono 2 flaconcini da 125ml?

              Ti farò sapere, se ti interessa, ogni dettaglio di tutto il procedimento e le impressioni che avrò sugli effetti che risulteranno da ciò.

              Non ti nascondo che sarà anche, indirettamente, un confronto rispetto al precedente trattamento che avevo fatto sulla mia vettura.

              Ciao
              Parker,
              ciao,
              sì perfetto, intanto metti i 250ml di ET, agita bene la lattina poi versa nell'olio e fatti un giro di circa 1h su strada.
              Al tagliando cambia anche il filtro e fatti metter se riesci un goccio d'olio nuovo in meno così poi con i due Protector da 125ml completi il trattamento.
              A proposito, Ciampa ha ordinato oggi, tra due giorni trovi sia Protector normale che Racing..a volontà

              Aspetto poi tuoi responsi...magari provati anche Dieselclean e/o poi Dieselube perchè anche questo ti porta dei benefici di combustione e resa

              Ciao
              Nicola
              Sintoflon
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Passione Motori Visualizza il messaggio
                mi riferivo a questo...
                Ciao Passione,
                scusa..ma è passto temp e ho perso il filo del discorso; Gianfranco putroppo ne avrà per le lunghe, non si posson fare previsioni, contattaci direttamente alla ns mail per il material che ti serve,

                grazie
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
                  guarda qua sto video


                  YouTube - Motul Engine Clean


                  è in spagnolo, ma dovrebbe essere comprensibile per tutti
                  Sì Inox,
                  il concetto è quello del ns Rapidfluss, la problematica della pulizia da tutte le scorie, depositi anche dovuti a ricircolo gas scarico e oli long life è sempre più attuale.

                  L'Et fa la stessa cosa anzi a volte meglio perchè la detergenza è man mano che si va su strada, a tutti i regimi di rotazione, ed in più ovviamente è un abbattitore d'attrito visto che riveste..

                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Si Nicola
                    lo stesso concetto del vostro RAPIDFLUSS
                    anzi scusa se ho postato nella discussione Sintoflon un video "terzo" ma era a solo scopo illustrativo-divulgativo

                    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
                      Si Nicola
                      lo stesso concetto del vostro RAPIDFLUSS
                      anzi scusa se ho postato nella discussione Sintoflon un video "terzo" ma era a solo scopo illustrativo-divulgativo

                      Capito. Grazie Inox, in effetti per ora ho messo un prodotto "quarto" e va già decisamente meglio! A presto news anche a te Nico!!
                      "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                      Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X