Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Ninho Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.sintoflon.com/media/content/imgProdotti/ET_1________.png[/qimg][qimg]http://www.sintoflon.com/media/content/imgProdotti/Protector_news1_copia__.png[/qimg]


    Salve!
    io possiedo un 1.2 16V e ho pensato di fare qsto trattamento..sintoflon!!
    x il momento ho fatto solo un piccolo rabbocco di olio.. e ho messo l' ET prima del kambio dell'olio e ti posso dire ke già dopo una mezzoretta.. ke sono stato in giro.. si sentono delle piccole differenze.. gira meglio..
    e poi mi sono accorto ke stamattina.. nella partenza a freddo.. non ho sentito quel ribollio d'olio ke sentivo disolito i primi minuti.. e posso dire ke x come gira adesso sembra ke primo l'olio fosse solido nel motore hi..hi..hi..!!
    appena farò il tagliando metterò il protector.. ma..

    vengo al dunque..
    il problema è ke alcune persone mi hanno avvisato su dei problemi
    causati su motori come il mio da qsti additivi..
    riguardo a fatto ke quando l'olio si scalda parecchio questo prodotto invece di rimanere inalterato muta... e crea morchie pericolosissime all'interno del motore!


    mi devo preoccupare..!?

    Grazie!
    Ciao Ninho,
    benvenuto e grazie per la fiducia nei ns prodotti,

    inizio a risponderti dall'ultima tua domanda:
    assolutamente non c'è e non esiste nulla di cui preoccuparsi
    Non muta non si altera, non crea depositi nè decompone.
    Et scioglie lo sporco oltre a rivestire così tutti i passaggi d'olio sono riaperti e puliti es punterie eviti così che si occludano dalle morchie che col tempo gli oli formano anche sul pescante olio nella coppa che spesso si imbratta causa budini formati da mix di condense, oli long life e ricircoli gas di scarico.
    Inoltre anche quando l'olio non ce la fa e frigge cioè oltre i 160-70°C c'è pur sempre la protezioone del velo di ptfe che rivestendo le superfici evita il contatto diretto metallo-metallo in pratica crea una pellicola autolubrificante la quale resiste fino a 350°C (col solo olio non ci arriveresti mai) oltre tale soglia evapora e diviene gas senza depositi o residui solidi.

    Usa dopo il tagliando anche Protector

    Se ti servono altre info..scrivi..

    ciao
    sintoflon
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
      ciao stessa macchina con 160.000km,anche io pulita egr e ogni tanto ripassata con s7 della sintoflon,purtroppo è una caratteristica di questo motore.Il meccanico mi ha consigliato di tirare 3 e 4 marcia ogni tanto per smaltire lo sporco che si accumula.
      Domanda per nicola su un burgman 150cc posso mettere il protector o è meglio il racing??
      ciao a tutti
      Ciao kumiko,
      thanks per le risposte riguardo la pulizia...

      Sullo scooter metti... boh..entrambi van bene la scelta dipende dai km che hai... il racing non ha potere di ripresa giochi come il Protector..ma esalta la scorrevolezza, fammi sapere in caso se hai altri dati

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da smanet Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola,
        è passato un mese, dopo il giro con l'ET ora finalmente sono arrivato al cambio olio con l'aggiunta di protector.

        Sono rimasto sbalordito, già come ti dicevo con l'ET ho ripreso fluidità di marcia, ora con il Protector il motore ha ripreso brio, credo abbia ripreso compressione.
        Ne ho messo solo 125ml purtroppo, aspetto che l'olio si assesti e ci metto l'altro flaconcino.
        Ciao Smanet,
        grazie a te del report
        Mi fa piacere... bene!!
        E' vero che su alcune macchine e/o motori si avverte di più..poi dipende anche dalla sensibilità..però ho capito di cosa parli, a volte già con 125ml di Protector senti quelle differenze..credo che con il secondo flacone non sentirai altri miglioramenti ma prolungherai e rafforzerai nel tempo gli effetti...

        basta..non ho altro da aggiungere se non di ringraziarti ancora!!

        Tienimi aggiornato allora..

        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ok Grazie infinite mi hai rassicurato..
          bye..
          PuntoRacingClub su Elaborare N° 21
          Calabria Racing Team
          ------ WRC inside ------

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Blizzard,
            benvenuto e grazie per l'interesse nei ns prodotti,

            Se sei interssato sono a disposizione x ogni altro approfondimento..visita anche www.sintoflon.com se vuoi..

            ciao
            Sintoflon
            Nicola
            Grazie per la risposta. Appena mi è possibile mi procuro tutto il necessario. Ma il trattamento dieselclean e l'utilizzo dello spray ogni quanti km me lo consigli? I tagliandi solitamente li faccio ogni 20'000km. Per quanto riguarda il diesel lube con "un goccio" cosa intendi di preciso?


            edit:
            Per quanto riguarda lo spray DSC il procedimento è abbastanza semplice? Da come lo hai descritto tu sembrerebbe di si, ma non vorrei far danni Qualcuno conosce abbastanza bene la macchina in questione per darmi consigli miratissimi?

            Quanti ml dell'ET mi consigli di usare, 250 o 125? Il prossimo cambio olio lo farò sicuramente a 100'000km (quindi penso verso fine anno), quindi va bene mettere l'ET e lasciare questo olio per così tanto tempo? (scusate le domande da ignorante ma le mie conoscenze sono limitatissime in questo campo).

            Per quanto riguarda il lube ho letto di mettere lo 0,1% rispetto al carburante, prima di fare rifornimento e ogni volta che lo faccio, è giusto?

            Se volessi fare un acquisto collettivo con degli amici, chi devo contattare? Possiamo acquistare direttamente da voi? Non ho trovato rivenditori nella mia zona
            Ultima modifica di BlizZad; 13-03-2009, 12:08.
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Elenciu,
              ogni quanto cambi l'olio allora 30mila??
              In ogni caso va benissimo come intendi fare cioè spezzettare la dose di Protector..un pò ogni tanto..periodicamente piuttosto che tutto subito e poi più nulla x moltissimi km..

              Ciao
              si si, 30 mila visto il costo di 4 litri del mobil1 5w50 rally formula preferisco tenerlo per 30mila km... non troppi, ma nemmeno troppi pochi!

              vabhè, tutto procede regolare
              W le f.d.d.
              Fan dei Gemboy
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
              [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao Nicola!

                Sul sito della Prolong ho trovato un immagine che mostrava un olio additivato al Teflon e messo in una provetta e portato a 160 °C, il risultato è stato il rilascio di una "pappetta" bianca..

                ..secondo me un test del genere è poco veritiero, giusto? E poi l'olio quando ci arriva a 160 °C???



                E' la provetta al centro.
                http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  salve a tutti

                  devo trattare la mia focus 1.8 90 cv(diesel) anno 2000 arrivata a molti km....

                  volevo sapere per l'iniezione diesel(quindi verso sintoflon...quale...dieselclean????)
                  faccio il pieno prima o basta mezzo serbatoio?
                  dopo che pulisco l'iniettori cosa debbo fare?per il motore(qui invece lo verso nel serbatoio dell''olio motore )cosa mi consigliate?


                  grazie per le risposte

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Nicola sono arrivato alla decisione di mettere 100 ml di diesel lube ogni 60 litri di gasolio (un pieno). Che dici ? ti ricordo che sono il ragazzo con l'audi a3 2.0 tdi preparata con quasi 200 cavalli.
                    Ho da poco fatto anche il trattamento d.s.c. con il tubicino all'interno dell'aspirazione con la macchina in moto, tra quanti km dovrei ripeterlo ?
                    Grazie di tutto di cuore
                    Ultima modifica di MrDundee; 15-03-2009, 12:50.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao kumiko,
                      thanks per le risposte riguardo la pulizia...

                      Sullo scooter metti... boh..entrambi van bene la scelta dipende dai km che hai... il racing non ha potere di ripresa giochi come il Protector..ma esalta la scorrevolezza, fammi sapere in caso se hai altri dati

                      ciao
                      ciao nicola,ho messo 1/2 protector 125ml visto che lo scooter contiene 1,3 kg d'olio.Forse l'avevo già letta la risposta ma con il bardhal c60 non ci sono problemi vero?.Lo scooter ha 4 anni e 11.000km.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X