Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da MrDundee Visualizza il messaggio
    Nicola sono arrivato alla decisione di mettere 100 ml di diesel lube ogni 60 litri di gasolio (un pieno). Che dici ? ti ricordo che sono il ragazzo con l'audi a3 2.0 tdi preparata con quasi 200 cavalli.
    Ho da poco fatto anche il trattamento d.s.c. con il tubicino all'interno dell'aspirazione con la macchina in moto, tra quanti km dovrei ripeterlo ?
    Grazie di tutto di cuore
    Ciao Dundee,
    beh..io sulle mie metto sempre 2 ml di Dieselube x litro... sulla tua "bestia" prova tu quali sono le percentuali con le quali ti trovi meglio tra spesa/resa kilometrica, in ogni caso non ci sono controindicazioni.,.soltanto oltre una certa soglia..es tutto il flacone sul pieno..lo sprecheresti e basta Dato che amplifica la velocità di fiamma e la rende più completa, maggiore è la quantità di gasolio iniettata e maggiori sono i benefici)

    Per la pulizia del sistema aspirazione, se l'hai appena fatta se ne riparlerà...tra 50mila km o più..dipende..

    Tutto ok? Serve altro?
    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
      ciao nicola,ho messo 1/2 protector 125ml visto che lo scooter contiene 1,3 kg d'olio.Forse l'avevo già letta la risposta ma con il bardhal c60 non ci sono problemi vero?.Lo scooter ha 4 anni e 11.000km.
      Ciao Kumiko,
      ok per la quantità di Protector... quando vuoi aggiungine ancora..lì per ora con minima spesa puoi raggiungere percentuali elevate di Protector es con tutto il flaconcino saresti sul 10% cioè -50% usura.. ma avrai tempo di aggiungerne in seguito.
      Notato miglioramenti nell'uso?

      Usalo con l'olio che preferisci...

      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
        Grazie mille per le risposte, ti ho mandato un PM
        Non so se hai visto questo messaggio perchè era in fondo alla pagina. Se puoi dare un'occhiata al PM te ne sarei grato!

        Ciao
        "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da csono Visualizza il messaggio
          Grazie dr House...in effetti oggi il meccanico mi ha chiamato dicendo che ha trovato una chiazzina d'acqua sotto lo scooter e gli ho dato lo ok per cambiare pompa d'acqua e paraolii. Cerco solo di capire (esendo analfabeta nel campo dei motori) una cosa che ha lasciato un pò perplesso anche il precente meccanico. Ma se tu ed il meccanico attuale avete ragione, si risolve un problema che direi non è molto recente, e la perplessita del meccanico precedente è un pò fuori luogo, con tutto che come ho già scritto ha un bel pò di anni di esperienza alle spalle...grazie di nuovo
          Ciao Csono,
          ringrazo tutti i ragazzi che ti hanno scritto prima di me
          guarda..onestamente...dovremmo vedere per capire meglio cosa sia il problema.
          Colpisce il fatto che il generatore di corrente lavori con l'olio e non a secco come sembra logico.
          Chiaro che se cede un paraolio si mescola tutto e il teflon con il campo magnetico può venire attratto...
          Prima di scrivere cavolate...non è che puoi darmi il nominativo del meccanico da cui compri anche i ns prodotti così magari lo sentiamo un attimo?Sarebbe molto utile
          Poi ci aggiorniamo!

          aspetto tue news

          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Lorenzo207 Visualizza il messaggio
            ciao Nicola
            Oggi con olio e filtro nuovi(total quartz 9000 5w40) ho rimesso 2 flaconcini da 125ml di protector
            la rumorosità che era riaumentata con l'olio nuovo senza trattamento si è riattenuata e il motore non vibra più ai bassissimi regimi e viaggia meglio sottocoppia

            Thanks Lorenzo!!!
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
              Grazie mille per le risposte, ti ho mandato un PM
              ..ora vado a vedere i pm...
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Dai..fammi sapere se ti servono altre info..

                ciao
                Nicola
                Solo una precisazione

                Ho preso il Protector Racing, sono arrivato a 30.000 km..va bene o era meglio il Protector normale?

                Posso saltare l'ET? Devo dire che il motore è pulito "ad occhio", sia guardando dal tappo olio, che il colore dell'olio che in 15.000 km è ancora bello chiaro..casomai la pulizia con l'ET la faccio ai 45.000, non ci sono problemi vero?
                http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Riguardo l'Et usalo pure, non so quanti km ha il tuo motore, in linea di massima tienlo poi fino al successivo tagliando, in caso puoi anticiparlo se dovessi vedere dopo il trattamento un olio molto sporco.
                  Il motore attualmente ha 82'000km. L'ultimo tagliando è stato fatto a 78'000km, quindi l'olio è nuovo nuovo. Mi consigli comunque di usare l'ET o è meglio aspetare di fare altri 5000km onde evitare di cambiare l'olio dopo così poco tempo? In Alfa consigliano di fare i tagliandi ogni 20'000km, quindi al prossimo mi mancano circa 16'000km. (che per me significa 8 mesetti)

                  Per quanto riguarda gli altri prodotti penso di aver capito tutto. Pensavo di fare un trattamento con il DieselClean e poi di iniziare a usare DieselLube ad ogni rifornimento. In più prenderò pure lo spray DSC perchè la macchina fuma molto, e purtroppo spesso mi capita di fare molti km in città. Cosa ne pensi?

                  L'unico dubbio rimane appunto sull'ET, usarlo subito o aspettare un'altro po'?

                  Thanks
                  Ultima modifica di BlizZad; 17-03-2009, 18:49.
                  "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Dundee,
                    beh..io sulle mie metto sempre 2 ml di Dieselube x litro... sulla tua "bestia" prova tu quali sono le percentuali con le quali ti trovi meglio tra spesa/resa kilometrica, in ogni caso non ci sono controindicazioni.,.soltanto oltre una certa soglia..es tutto il flacone sul pieno..lo sprecheresti e basta Dato che amplifica la velocità di fiamma e la rende più completa, maggiore è la quantità di gasolio iniettata e maggiori sono i benefici)

                    Per la pulizia del sistema aspirazione, se l'hai appena fatta se ne riparlerà...tra 50mila km o più..dipende..

                    Tutto ok? Serve altro?
                    ciao
                    Nicola
                    no per adesso tutto ok grazie !!! sei stato super gentile

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Kumiko,
                      ok per la quantità di Protector... quando vuoi aggiungine ancora..lì per ora con minima spesa puoi raggiungere percentuali elevate di Protector es con tutto il flaconcino saresti sul 10% cioè -50% usura.. ma avrai tempo di aggiungerne in seguito.
                      Notato miglioramenti nell'uso?

                      Usalo con l'olio che preferisci...

                      ciao
                      Nicola
                      grazie x la risposta,la prox volta faccio che metterlo tutto.
                      lo scooter era di mia suocera e sinceramente non posso dirti se noto differenze perchè la prima cosa che ho fatto è stato sostituire olio e metterci il protector xcio' non ho termini di paragone.Altra domanda,mi è avanzato dell's7 posso usarlo x dare una pulitina allo scooter?? Smonto il filtro aria e spruzzo nel collettore dell'aria giusto??ovviamente con il motore acceso.
                      Aspetto tue notizie,ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X