Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da marco mjet Visualizza il messaggio
    sono marco ho una punto 1.3 mjet ho fatto il tagliando, succede qual kosa se utilizzo dsc?? perche ce scritto che bisogna farlo prima del tagliando : onestamente ne ho utilizzato gia una parte posso continuare fino all esaurimento della bombola?? grazie mille aspetto con ansia la tua risp
    Ciao Marco,
    non c'è nessun problema anzi è sempre molto utile non scordare di fare delle periodiche pulizie al circuito di aspirazione: dove c'è scritto che bisogna farlo prima del tagliando?
    Usalo tranquillamente, piuttosto ed è importante.. segui le istruzioni..motore a medio regime, altera spruzzate di 2-3-4 secondi ad accelerata a fondo x far assorbire lo spray man mano evitando accumuli.

    Quanti km ha il motore?

    ..aggiorniamoci se ti servono info..

    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Lore87 Visualizza il messaggio
      Grazie per le foto Nicola!
      L'ho subito provato sullo scooter, devo dire che è un buon prodotto, sono rimasto scettico all'inizioo perchè non doveva ungere ma poi nell'asciugarsi l'unto è scomparso! Complimenti Sintoflon.

      Grazie ancora ciao

      Lore,
      dove lo usi sullo scooter?
      E' un prodotto pensato x sciogliere, detergere, lubrificare, poi nelle gomme o plastiche viene assorbito tanto più velocemente quanto più gommoso e poroso è il materiale.
      Se per es lo passi su carene..lì onestamente non vedo utilità..
      E' nato x le operazioni di restauro meccanico ed estetico...

      Fammi sapere ok?!
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao Nicola.

        Ho superato ormai di circa 100 km i famosi 1000 km da percorrere con l'et nel circuito olio....questa settimana vado a far tagliandare la macchina ora vorrei sapere è normale il cattivo odore ke proviene dal motore quando lo spengo? Penso proprio derivi dall'olio questo odore...è colpa dell' ET?
        è grave se continuo a camminare con la macchina anche avendo superato i 1000 km descritti dalla lattina?

        Grazie ancora.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Il Regenerator lo uso per le plastiche un pò invecchiate (ma sempre abbastanza buone) dello scooter, che col sole e la pioggia si sono un pò schiarire : pedane, gomme ecc...
          poi lo uso anche per i paraurti delle macchine...anche quelli un pò schiariti col tempo...

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola, intanto ti comunico di aver fatto la pulizia circuito aspirazione con il DSC e che dopo aver messo le 2 lattine di PROTECTOR da 125 ml nell’olio motore, ho anche fatto il trattamento per la pulizia dell’apparato iniezione con il DIESELCLEAN da 125 ml che ho usato in circa 23-25 litri di gasolio.
            E adesso stò usando il DIESELUBE; la prima volta con una percentuale di quasi 2 ml per litro di gasolio e la seconda con una percentuale di 1,5 ml sempre per litro.
            Il risultato di tutto ciò, come già detto nel mio precedente post e che adesso riconfermo, è stata una migliore fluidità di guida e credo così ad occhio, non avendo ancora fatto una verifica certa, una maggiore percorrenza Km/litro.
            Quanto prima farò un nuovo post per indicare esattamente se la mia supposizione è esatta e i km che credo abbia fatto in più sono effettivamente tali.
            Avrei una domanda da fare in merito al PROTECTOR KLIMA, ebbene volevo sapere se è possibile utilizzarlo su un compressore di vecchia generzione ossia che utilizza il vecchio gas in quanto la mia Celica (anno 1990) a cui ho fatto ricaricato il gas del climatizzatore solo da una settimana, già non rinfresca più e quindi si presuppone ci sia una perdita o forse anche più
            Leggendo che eventuali micro perdite vengono saturate dalle resine di PTFE e che perdite maggiori vengono evidenziate dalla fluorescenza delle fughe mediante lampada a raggi ultravioletti, intendevo utilizzarlo anche a questo scopo. Tu che dici?
            Grazie per la tua risposta,
            Gianni

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao!
              1^ messaggio in questo forum e... 1^ domanda per voi!

              Possiedo una moto Triumph Tiger 1050 con circa 9.000 Km all'attivo e vorrei "additivarla" con del Protector nell'olio (peraltro consigliatissimo da altri utilizzatori su questa moto) anche perchè a brevissimo dovrò affrontare un viaggio piuttosto lungo (ca. 2.500Km).
              Sulle istruzioni del Protector è però prescritto l'utilizzo con olio e filtro nuovi mentre la mia moto è stata "tagliandata" circa 9 mesi fa e da allora ho percorso solo 2.000 Km. Posso aggiungerlo ora o è meglio attendere il prossimo tagliando?
              In altri termini è obbligatorio aggiungere il Protector solo ad un olio nuovo o si può fare anche nel corso della vita dello stesso?
              Per un 1050 di cilindrata con frizione a bagno e 3,5litri di olio in coppa va bene un flacone da 125ml o è troppo?
              Ringrazio anticipatamente e saluto tutti.
              Baron1
              Ultima modifica di Baron1; 16-05-2009, 18:48.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Sono di nuovo a scriverLe perchè il mio Qashqai 1.5 DCI è arrivato a 39.000 km., mi mancano 6.000 km. dal secondo tagliando, dopo i primi 5.000 km. ho fatto sotituire l'olio e poi ho proceduto al trattamento del motore con i Vs. prodotti ET, Protecor e saltuariamente uso anche il Dieselube, adesso Le chiedo un consiglio di come procedere per il secondo trattamento, come prodotti e come tempistica . . . mi conviene aspettare ?
                Quali Vs. altri prodotti potrei utilizzare per aumentare l'efficienza della mia auto ? (cambio, idroguida ecc)
                Sportage 1.7 CRDI Machine Silver Class + tettino
                www.sportage2011.altervista.org

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ciao mr sintoflon, vorrei effettuare la pulizia dell'aspirazione nella mia 156 con sintoflon dsc. non so da dove partirci. se faccio una foto del motore mi dici tu da dove spruzzare lo spray? grazie tante
                  Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Ebe86 Visualizza il messaggio
                    Ciao Nicola.

                    Ho superato ormai di circa 100 km i famosi 1000 km da percorrere con l'et nel circuito olio....questa settimana vado a far tagliandare la macchina ora vorrei sapere è normale il cattivo odore ke proviene dal motore quando lo spengo? Penso proprio derivi dall'olio questo odore...è colpa dell' ET?
                    è grave se continuo a camminare con la macchina anche avendo superato i 1000 km descritti dalla lattina?

                    Grazie ancora.
                    Ciao ebe86,
                    scusa/te il ritardo ma in questi giorni sono di corsa..

                    1000km è un indicazione generica anzi diciamo qualche migliaia di km..
                    Mille km sono ideali se hai un motore molto vecchio e/o sporco, non tanto per l'Et che più rimane in circolo e più protegge , quanto piuttosto x lo sporco che è stato sciolto, pulito ed è stato portato dall'olio nel filtro olio.
                    Maggiore è lo sporco presente e disciolto e minore sarà il lasso di tempo dal trattamento al tagliando successivo
                    C'è anche chi fa 15k km con l'Et...

                    Riguardo l'odore quello dell'Et lo senti nella prima ora di funzionamento a volte..boh..sarà proprio odore d'olio credo quello che senti..

                    Aggiornami per ogni cosa quando vuoi..
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Lore87 Visualizza il messaggio
                      Il Regenerator lo uso per le plastiche un pò invecchiate (ma sempre abbastanza buone) dello scooter, che col sole e la pioggia si sono un pò schiarire : pedane, gomme ecc...
                      poi lo uso anche per i paraurti delle macchine...anche quelli un pò schiariti col tempo...
                      Okkei Lore, applicazioni perfette direi!

                      Provalo anche sulle parti metalliche magari x sciogliere sporco, ossido, ecc ecc..

                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X