Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Devil,
    sì è esatto, confermo!!
    Non è un turafalle ma essendo il teflon anche sigillante oltrechè antiusura, spesso e volentieri elimina le piccole perdite d'olio dagli impianti

    Ciao
    Nicola
    Ok perfetto!
    Sapresti anche dirmi qual'è la corretta procedura per l'aggiunta dell'Hydrodrive da 125ml?
    Ho letto cose assurde a riguardo..
    Grazie mille!
    Life's to short not to!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao, ho da poco acquistato alcuni prodotti Sintoflon, ho messo l'ET nell'olio motore da ormai circa 1.000-1.200 km e adesso devo fare la pulizia dell'EGR con lo spray DSC.
      Dato che non ho ancora avuto tempo di farlo e che a breve dovrò eseguire anche il tagliando completo, c'é un chilometraggio minimo di percorrenza che é meglio rispettare fra l'utilizzo del DSC e il cambio olio/filtri oppure posso fare le due cose anche a distanza di pochissimi km l'una dall'altra?
      Grazie, ciao
      Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
      M. Biasion

      Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Pabloknoker Visualizza il messaggio
        Ok tutto chiaro l'olio è nuovo ho fatto 5000km quindi aggiungo direttamente.

        Grazie nicola alla prossima
        Buon lavoro
        Ok Pablo,
        svuota bene il flacone deve esser pulito quando lo butti....
        ciao
        nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Devil-86 Visualizza il messaggio
          Ok perfetto!
          Sapresti anche dirmi qual'è la corretta procedura per l'aggiunta dell'Hydrodrive da 125ml?
          Ho letto cose assurde a riguardo..
          Grazie mille!
          Ciao devil..
          tipo..che hai letto?

          E' semplicissimo..forse per questo vanno a complicarsi le cose..

          basta aggiungere nella vaschetta a piacere....e se non c'è spazio, prelevare un pò d'olio...tutto quì.. e ovviamente agitare/mecolare bene il flacone prima di usarlo.
          Poi fai lavorare almeno 5 minuti il servosterzo per dar modo al prodotto di andare in circolo.

          Ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Biasion Visualizza il messaggio
            Ciao, ho da poco acquistato alcuni prodotti Sintoflon, ho messo l'ET nell'olio motore da ormai circa 1.000-1.200 km e adesso devo fare la pulizia dell'EGR con lo spray DSC.
            Dato che non ho ancora avuto tempo di farlo e che a breve dovrò eseguire anche il tagliando completo, c'é un chilometraggio minimo di percorrenza che é meglio rispettare fra l'utilizzo del DSC e il cambio olio/filtri oppure posso fare le due cose anche a distanza di pochissimi km l'una dall'altra?
            Grazie, ciao
            Ciao M.Biasion..
            grazie per aver scelto i ns. prodotti e per aver partecipato

            Sei liberissimo di usare lo spray DSC quando vuoi, non c'è una tempistica obblogata...ottimo adesso in vista del tagliando..quando vuoi tu.
            L'importante invece è seguire le istruzioni, ovvero motore allegro mentre spruzzi, e alternare spuzzate di pochi secdoni --2-3-4 sec ad accelerata a fondo corsa per risucchiarlo in aspirazione cosicchè il liquido rammollendo il combustibile fossilizzato lo sciolga e il tutto scivoli verso le camere di scoppio x esser bruciato.
            A fine flacone fatti qualche minuto su strada a marce basse e motore allegro sempre x stesso motivo..in questo caso così termini la detergenza.
            Spruzzare dopo il debimetro..

            se ti serve altro sono a disposizione,
            ciao
            Nicola@Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao devil..
              tipo..che hai letto?

              E' semplicissimo..forse per questo vanno a complicarsi le cose..

              basta aggiungere nella vaschetta a piacere....e se non c'è spazio, prelevare un pò d'olio...tutto quì.. e ovviamente agitare/mecolare bene il flacone prima di usarlo.
              Poi fai lavorare almeno 5 minuti il servosterzo per dar modo al prodotto di andare in circolo.

              Ciao
              Nicola
              Guarda ho letto di gente che svuota il circuito da tutto l'olio presente o chi dice di mettere il prodotto estraendo l'equivalente di olio e girare lo sterzo per dieci volte, fare una pausa, girare 10 volte, spegnere la macchina, girare ancora 10 volte, pausa, spegnere....
              Secondo me una volta aggiunto l'additivo e dopo aver fatto un giretto di un bel quarto d'ora in macchina dovrebbe bastare a miscelarlo no?
              Non capisco perchè tirarsi matti per aggiungere un additivo!
              Ciao!
              Life's to short not to!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Devil-86 Visualizza il messaggio
                Guarda ho letto di gente che svuota il circuito da tutto l'olio presente o chi dice di mettere il prodotto estraendo l'equivalente di olio e girare lo sterzo per dieci volte, fare una pausa, girare 10 volte, spegnere la macchina, girare ancora 10 volte, pausa, spegnere....
                Secondo me una volta aggiunto l'additivo e dopo aver fatto un giretto di un bel quarto d'ora in macchina dovrebbe bastare a miscelarlo no?
                Non capisco perchè tirarsi matti per aggiungere un additivo!
                Ciao!
                Buongiorno Devil,
                guarda il concetto da seguire è questo: mescolare bene il flaconcino prima di usarlo x emulsionare tutto il ptfe presente, aggiungere alla vaschetta dell'olio e in caso non ci sta, prelevarne un pò x far posto all'Hydrodrive, infine far lavorare x qualche minuto l'impianto al fine di distribuire il trattamento..ovvero o girare da fermo o fare qualche minuto di strada tortuosa...
                stop

                ciao
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Devil,
                  guarda il concetto da seguire è questo: mescolare bene il flaconcino prima di usarlo x emulsionare tutto il ptfe presente, aggiungere alla vaschetta dell'olio e in caso non ci sta, prelevarne un pò x far posto all'Hydrodrive, infine far lavorare x qualche minuto l'impianto al fine di distribuire il trattamento..ovvero o girare da fermo o fare qualche minuto di strada tortuosa...
                  stop

                  ciao
                  nicola
                  Perfetto!
                  Chiarissimo!

                  Grazie mille per i consigli!
                  Life's to short not to!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ho comprato dell'Octane Booster e del Lead-Ex, mi sorge un dubbio...posso usarli assieme, nello stesso pieno di benzina?

                    grazie!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Durante il tagliando al mio scooter mi è sorto un dubbio: posseggo i protector da qualche mese (da gennaio 2011), per caso il prodotto ha una data di scadenza? Naturalmente non era stato mai aperto prima.
                      Citroen Saxo 1.0i

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X