Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da mik ele Visualizza il messaggio
    Grazie duemila
    Di niente..figurati,
    grazie a te

    Ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Shears Visualizza il messaggio
      Ciao Nicola,
      avendo già provato i vostri prodotti sulla mia auto ottenendo risultati soddisfacenti, mi sono deciso a mettere il Protector anche nella mia moto, si tratta di una Triumph Bonneville 865cc a carburatori del 2007, attualmente ha 28.000km, volevo chiederti se è consigliabile fare prima un trattamento con l'ET o se posso procedere direttamente con il Protector, dato che la frizione è a bagno d'olio, qual'è la procedura corretta e in quale quantita dovrei aggiungere il prodotto?
      Grazie.

      Marco
      Ciao Marco,
      grazie del message,
      nella scelta tra Et o direttamente Protector, con 28mila km e due anni di vita credo che per il momento tu possa andare sul secondo, ovvero Protector magari un flaconcino su olio e filtro puliti, più in là sarebbe utile un ciclo di Et..ma ne riparleremo magari tra 10mila km o giù di lì….

      Vista la frizione a bagno in effetti è bene moderare i dosaggi, quindi piccole introduzioni x singola volta, non troppa quantità tutta in un colpo, nessuno ci vieta però di aumentare pure la frequenza di additivazione rispetto a quanto si è abituati a fare sulle auto; quindi per esempio dopo ogni tagliando reintegra pure.

      Ulteriore precauzione è quella di lasciare la moto in folle x qualche minuto dopo aver introdotto Protector così va in circolo e i dischi rimangono chiusi…è una piccola avvertenza che molti usano, poi anche x un discorso di raffreddamento, fatti un giro di 15-20minuti magari extraurbano. Non ci sono rischi o controindicazioni.

      Nella benzina se vuoi, prova Savekat l’ottimizzatore di combustione il quale oltre ad aumentare cospicuamente gli ottani, mantiene pulita alimentazione, valvole e lubrifica le stesse.

      Ciao

      Sintoflon
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Auto moto d'epoca

        Nei giorni 23 - 24 - 25 ottobre saremo presenti all'Auto moto d'epoca salone dedicato ai veicoli da collezione, in fiera a Padova.


        Per quanti di voi appassionati verranno in fiera, siamo al padiglione 14.

        Ciao
        Sintoflon
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Auto moto d'epoca

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Nei giorni 23 - 24 - 25 ottobre saremo presenti all'Auto moto d'epoca salone dedicato ai veicoli da collezione, in fiera a Padova.


          Per quanti di voi appassionati verranno in fiera, siamo al padiglione 14.

          Ciao
          Sintoflon
          Nicola
          era cio' che volevo sapere, ma si possono anche acquistare alcuni prodotti nello stand?ovviamente a prezo di fabbrica
          http://www.rav4you.org

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            credo di si, a volte riesci ad acquistare buoni prodotti li a prezzi modici
            http://www.motoriblog.net

            Il Blog dei Motori

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Jada,
              ho letto gli aggiornamenti,
              ke dire..in effetti è difficile formulare una diagnosi, io non son convinto siano le bronzine, se non hai corso senz’olio con quei km un motore moderno in genere non ha problemi di bronzine; piuttosto già più frequenti sono i casi di problemi a iniettori..
              Mah..intanto continua così, che i prodotti proteggono il circuito olio e tutti gli organi lubrificati dall’olio..
              Ciao Nicola,

              francamente sto iniziando ad avere anche io sentore che non siano le bronzine ma gli iniettori o qualcos'altro nel motore comunque...perché sto pensando che se fossero effettivamente le bronzine a quest'ora avrei avuto già l'albero motore partito per i fatti suoi (disalberato) con conseguente spaccatura delle bielle e fuso il motore...e dico questo perché da quando ho iniziato a sentire questo rumore sono già passati tipo 1000Km....

              Ti tengo cmq aggiornato.... per ora sono a 300Km circa con ET in circolo...il rumore è anche cambiato... è più forte però è più distinto anche... devo farlo risentire ad un meccanico e fargliela provare per capire cosa fosse...

              Ho deciso che poi al ricambio olio prenderò il Mobil Syst S Special V che ha la specifica VW 505.01 tanto non dovrebbe cambiare niente visto che metterò dopo o lo ZX1 o il Protector... vedremo

              Ti tengo aggiornato!
              Ciao
              Jada

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Marco,
                grazie del message,
                nella scelta tra Et o direttamente Protector, con 28mila km e due anni di vita credo che per il momento tu possa andare sul secondo, ovvero Protector magari un flaconcino su olio e filtro puliti, più in là sarebbe utile un ciclo di Et..ma ne riparleremo magari tra 10mila km o giù di lì….

                Vista la frizione a bagno in effetti è bene moderare i dosaggi, quindi piccole introduzioni x singola volta, non troppa quantità tutta in un colpo, nessuno ci vieta però di aumentare pure la frequenza di additivazione rispetto a quanto si è abituati a fare sulle auto; quindi per esempio dopo ogni tagliando reintegra pure.

                Ulteriore precauzione è quella di lasciare la moto in folle x qualche minuto dopo aver introdotto Protector così va in circolo e i dischi rimangono chiusi…è una piccola avvertenza che molti usano, poi anche x un discorso di raffreddamento, fatti un giro di 15-20minuti magari extraurbano. Non ci sono rischi o controindicazioni.

                Nella benzina se vuoi, prova Savekat l’ottimizzatore di combustione il quale oltre ad aumentare cospicuamente gli ottani, mantiene pulita alimentazione, valvole e lubrifica le stesse.

                Ciao

                Sintoflon
                Nicola
                Perfetto, ti ringrazio, sei stato chiarissimo come al solito!
                Ciao.

                Marco

                Commenta


                • Re: Auto moto d'epoca

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Nei giorni 23 - 24 - 25 ottobre saremo presenti all'Auto moto d'epoca salone dedicato ai veicoli da collezione, in fiera a Padova.


                  Per quanti di voi appassionati verranno in fiera, siamo al padiglione 14.

                  Ciao
                  Sintoflon
                  Nicola
                  Per Cortesia Nicola potresti dire in quale settore del padiglione 14? ci sarai anche te?
                  Allego cartina del padiglione 14 http://www.padovafiere.it/pdf/padiglioni/p14.pdf
                  Grazie
                  http://www.rav4you.org

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nicola,
                    ho completato il ciclo di pulizia con i prodotti Sintoflon, elenco i prodotti usati:
                    - ET
                    - Diesel clean
                    - DSC spray
                    - Protector
                    - Dielsel lube (periodicamente)
                    A fine trattamento, quindi dopo l'introduzione del Protector (2 confezioni), la macchina sembra andare piu' fluida e forse anche un po' piu' silenziosa (anche se avendo un 1.9 TDI non si direbbe a sentirlo!).

                    Ieri sera mi e' sorto un dubbio, uscendo dal lavoro dopo poco che ero in macchina sento un ticchettio mi sembrava che provenisse dal cofano motore, ho pensato che forse era dovuto al freddo visto che le temperature si sono abbassate e che forse fossero le puntine del motore......Premetto che non so assolutamente cosa sono queste puntine, solo che leggendo qualche discussione passata ho intuito che forse erano quelle.
                    Questa mattina questo ticchettio l'ho avvertito di nuovo.
                    L'unica cosa, che da fermo, accelerando a folle, non si sente nulla e neanche durante le prime 2 marce.....non so se mi puoi aiutare, ma secondo te puo' essere che e' successo qualcosa al motore? Puo' essere grave?

                    Se effettivamente e' un problema, e non e' qualche vibrazione dell'abitacolo, posso usare qualche prodotto Sintoflon per risolvere il problema?
                    La macchina ha solo 55000km con tagliandi regolari e trattamento sintoflon come descritto all'inizio.

                    Grazie per un consiglio e scusa se sono stato un po' lungo.
                    Ciao.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao a tutti, domanda per l'utente "Sintoflon"
                      Ho gia usato in passato sia l'et che il protector (semplice) su una vecchia golf gl1300 a gpl che ho poi rivenduto, attualmente ha superato i 300.000 (trecentomila) kilometri
                      Ora sto facendo il trattamento sulla mia attuale Mondeo 1.8 16v del 95 con circa 180.000 km, mi sono accorto che consuma troppo olio e la fumosita' e' eccessiva a caldo, sto pensando di usare (2 flaconi) protector oilseal al posto del protector semplice....
                      la domanda e questa:
                      visto il mio problema di consumo d'olio eccessivo, visto che non mi interessa aumentare le prestazioni (mi interessa recuperare il motore) posso abbinarlo con l'olio hpx ?
                      Grazie per l'attenzione e complimenti per i vostri prodotti !!!!!!
                      Ormai vi pubblicizzo anche tra i miei colleghi.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X