Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera :-)

    Orbene: ho recentemente acquistato 2 flaconi di DSC ( S7 ).
    Leggevo nelle istruzioni sulle bombole che si auspica l' impiego del prodotto tramite apposito sondino di lunghezza pari a 2 metri... per espletare l' opera di pulizia in maniera efficace su strada...

    Questo sondino, è reperibile/acquistabile presso di voi, in Ditta ?

    Tks da un appassionato cliente
    Io sono Leggenda

    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      salve

      per un 1.6 benzina basta 1 flacone di protector o ne metto 2?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        valè......uno e mezzo......così il mezzo ce l'hai pronto per il prossimo cambio......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          perfect.. uno già ce l'ho buttato, domani vado a prende l'altra boccetta

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio
            ciao nicola. il dsc ce l'ho già perchè a giugno ne ho prese due bombolette. io ero orientato più sull'ET e dopo il protector. mi sembra più completa la cosa. tu che ne pensi? da cosa può essere derivato tutto quello sporco?
            Ciao Alfozzo,
            se fai ET + Protector è sempre la cosa migliore..approvo

            Tutto quello sporco..? diciamo che è quasi la norma purtroppo oggigiorno tra oli lunga percorrenza, percorsi sempre più cittadini, ricircoli gas scarico, e aggiungici anche filtri anti particolato da rigenerare negli ultimi motori e ottieni tanta più melma e sporco rispetto ad anni fa; per questo l'Et o comunque la detergenza del circuito olio diviene ancora più utile!
            Ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da alekeskin86 Visualizza il messaggio
              pulizia con il DSC effettutata con successo! sistema di aspirazione pulitissimo...ora la makkina non fa piu fumate nere,neanke quando affondo di 5° a bassi regimi...ottimo prodotto,grazie x le info precedenti

              ciao
              Ciao Alek,
              bene sono contento dei miglioramenti!!

              Grazie del post!

              Ciao
              Sintoflon
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da StevenGTI Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola, sicuramente appena arrivo ai 1000km fatti con l'ET cambio olio e filtro e metto il Protector.

                Per il Gear LUbe ci avevo già pensato ma non subito visto che, come suggerito anche da te, avevo già deciso di cambiare l'olio del cambio (13€lt ) ma sicuramente a breve lo metterò.

                Riguardo il DSC... se lo faccio dopo il tagliando "sporco" qualcosa? o è indifferente prima o dopo?

                Grazie!
                Steven,
                ciao,
                premesso che la pulizia con il DSC puoi farla quando vuoi tuttavia se ti è indifferente e cerchi il top falla prima del tagliando e ripeto stiamo parlando del pelo sull'uovo.. così eventuali micro trafilamenti dello spray dalle camere di scoppio al tagliando poi verrebbero scaricati.
                vedi tu poi..ogni momento è buono...

                ciao
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  @Sintoflon

                  Ehm....

                  Il sondino per il DSC... lo trovo da voi?
                  Io sono Leggenda

                  Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nicola mi sono appena isritto al forum. Volevo sapere ho appena acquistato una ford fiesta 12 16v del 96. Non so se mangia olio o via dicendo. Mi hanno parlato del vostro prodotto. Vorrei un consilio, con che faccio il trattamento? prima ET e dopo proector, oppure qualcosaltro? In più io sono della provincia di FG dove posso acquistare i vostri prodotti? Grazie Giuseppe

                    Commenta


                    • problema cambio FIAT PUNTO jtd II serie

                      ho una fit punto jtd con 130.000 km il cambio cominci a fare le bizze

                      La terza marcia si impunta a freddo (arrivando dalla seconda ).... mentre in scalata entra bene.

                      Mi ricordo che a 100.000 km quando ho acquistato l' auto avevo consegnato il flaconcino di gearlube al venditore , pregandolo di cambiarmi l'olio del cambio e fare il trattamento.

                      ora mi sorge il dubbio che non lo abbia mai fatto .... si sia solo intascato il gearlube....

                      consigli di ripetere il trattamento oppure e' proprio un problema meccanioco del cambio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X