Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da joijoi80 Visualizza il messaggio
    una domanda. avevo preso una boccia da 500ml di protector di cui ne avevo usato la meta' ora dopo un anno devo rifare il trattamento.ci sono problemi dovuti al fatto che è gia stato aperto o va bene lo stesso?
    Ciao joijoi,
    nessun problema!!!
    Dagli solo un'agitata/mescolata e usalo!

    Ciao
    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da calavera82 Visualizza il messaggio
      Buongiorno suono nuovo sul Forum. ì mi hanno parlato bene deglia additivi Sintoflon ed eccomi qui a chiedere informazioni.
      Possiedo una Smart Pulse 45kw Benzina del 2001 con 54,000Km, sono in prossimità (nei prossimi giorni) di fare il cambio olio[motore(Castrol 0W40 sport )e olio cambio], filtri e candele. per una manutenzione ottimale cosa mi consiglia sintoflon?

      Grazie saluti
      Ciao Calavera,
      benvenuto,
      grazie per l'interesse nei ns prodotti.
      Sulla tua Smart, consigliamo sicuramente un primo trattamento con Sintoflon ET, nel tuo caso può esser sufficiente anche la lattina da 125ml; a motore caldo, agita la lattina BENE x emulsionare il teflon micronizzato contenuto, versa nell'olio l'Et poi riavvia il motore e fatti un'oretta di strada circa.
      Non serve altro, aspetta almeno almeno però qualche centinaia di km prima di fare il tagliando.
      Se vuoi completare poi il trattamento, fatti metter un goccio d'olio nuovo sotto il livello max, quindi sempre a motore caldo, aggiungici uno o benissimo due Flaconcini di Sintoflon Protector da 125ml, è il prodotto concentrato da usarsi ora che avrai il circuito olio pretrattato e soprattutto pulito dall'effetto detergente dell'Et. Sulle Smart in genere i benefici sono sia in prestazioni che soprattutto in durata e minori consumi olio.
      Ci sono poi anche altri prodotti, es Ottoclean x detergenza iniezione, Gear Lube x trattamento cambio ecc.. li trovi tutti su www.sintoflon.com

      Per ogni altro dubbio sono a disposizione,
      ciao
      Sintoflon
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
        Lo vado a cercare direttamente domani cosi lo testo in pista a Monza il 7

        Benzina normale quindi? Se la metto nella mia solita 98 ottani?
        ..direi sprecato sulla 98 ottani.
        Guarda già partendo dalla 95 + Savekat arrivi a prestazioni superiuori della sola benzina super, testati sia al banco che su strada.
        Il fatto è che il motore ha bisogno di ottani sino ad un certo limite oltre il quale diventano..inutili e negativi

        Che c'è a Monza il 7?
        Ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          ..direi sprecato sulla 98 ottani.
          Guarda già partendo dalla 95 + Savekat arrivi a prestazioni superiuori della sola benzina super, testati sia al banco che su strada.
          Il fatto è che il motore ha bisogno di ottani sino ad un certo limite oltre il quale diventano..inutili e negativi

          Che c'è a Monza il 7?
          Ciao
          Ok capo, allora Svizzera, 95 ottani Agip e savekat!

          L'italian day, spostato al 7 dato che il 28 c'è il blocco del traffico
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ciao Nicola, come va (Omar)?
            ti ho visto alla fiera a Verona ma eri sempre pieno di gente, un saluto.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Buonasera,
              vi disturbo perche' avrei dei dubbi sul prodotto da usare per la protezione del mio motore ma suprattutto sul dosaggio.
              Posseggo una Jeep Cherokee XJ cc 4000 6L.
              Il veicolo è sempre stato curato molto bene e sono stati usati oli semisinetici o sintetici dal vecchio proprietario.
              Da quando l'ho preso io ho sempre usato Bardhal c60 5w-40 o Mobil 1 5W-50.
              Adesso il veicolo ha 176.000km un novellino visto che un mio collega ne ha uno con 380.000 km (perfetto).
              Volevo fare un trattamento di protezione e lavaggio al teflon, ma non so quale sia il dosaggio per una motore così grande ne il prodotto più adatto da usare.
              Io normalmente carico 5L e monto un filtro maggiorato FRAM mod 8HA.
              Potreste inviarmi due righe con i trattamenti con olio nuovo o usato e i dosaggi.

              Vi ringrazio anticipatamente.
              Albiebear
              P.s. Normalmente se non uso il Bardhal come olio aggiungo 300ml/350ml di additivo ZX1, questo è compatibile con i Vostri prodotti."

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da albiebear Visualizza il messaggio
                Buonasera,
                vi disturbo perche' avrei dei dubbi sul prodotto da usare per la protezione del mio motore ma suprattutto sul dosaggio.
                Posseggo una Jeep Cherokee XJ cc 4000 6L.
                Il veicolo è sempre stato curato molto bene e sono stati usati oli semisinetici o sintetici dal vecchio proprietario.
                Da quando l'ho preso io ho sempre usato Bardhal c60 5w-40 o Mobil 1 5W-50.
                Adesso il veicolo ha 176.000km un novellino visto che un mio collega ne ha uno con 380.000 km (perfetto).
                Volevo fare un trattamento di protezione e lavaggio al teflon, ma non so quale sia il dosaggio per una motore così grande ne il prodotto più adatto da usare.
                Io normalmente carico 5L e monto un filtro maggiorato FRAM mod 8HA.
                Potreste inviarmi due righe con i trattamenti con olio nuovo o usato e i dosaggi.

                Vi ringrazio anticipatamente.
                Albiebear
                P.s. Normalmente se non uso il Bardhal come olio aggiungo 300ml/350ml di additivo ZX1, questo è compatibile con i Vostri prodotti."
                Dimaticavo una cosa importante, la macchina ha un impianto GPL sequenziale di ultima generazione.

                Un dettaglio forse non trascurabile.
                Grazie

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Salve,
                  sono un ormai fedele cliente Sintoflon e lo consiglio sempre come cura miracolosa...neanche ci prendessi la percentuale hehehee
                  la mia musa aziendale, la mia smart roadster e la smart di mia mamma sono tutte teflonate...
                  ora ho alcune domande:
                  1) la mia smart con collettori di aspirazione in plastica è compatibile con il trattamento per collettori e turbo AMC?
                  2)gli inettori della musa 1.9 multijet fanno capricci e tendono a grippare...cosa mi consigliate? (240.000km all'attivo)
                  3)vorrei mettere gearlube nel cambio della smart...è compatibile? (secondo me si) e i vantaggi si potrebbero riscontrare anche nella velocità di cambiata (unico neo della mia meravigliosa smart roadster)
                  grazie mille e continuate a "sfornare" prodotti così performanti!
                  ps...io sono di Roma nord, se posso fare un unico appunto vorrei lamentare la scarsa fornitura dei Vostri rivenditori e la mancanza di un punto vendita nella zona nord dove vivo.
                  saluti,
                  Ivan

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao nicola un amico mi ha chiesto se il protector normale o racing e compatibile con qualsisi marca di olio e gradazione, il suo caso ha olio motul 8100 x-cess gradaz. 5w 40 grazie per la tua come sempre disponibilita'....LUCA

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                      Ok capo, allora Svizzera, 95 ottani Agip e savekat!

                      L'italian day, spostato al 7 dato che il 28 c'è il blocco del traffico
                      Perfetto,
                      per ogni cosa se vuoi sono quì

                      grazie

                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X