Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Per Blizzard, ferry e Black.,
    molto spesso gli interni in pelle sono un tallone d'Achille nel senso che sono delicati, si sporcano facilmente, si usurano, si seccano, perdono il colore..si pensi ai volanti..
    ragazzi, se vi interessa vi propongo dei prodotti veramente al top per la cura e manutenzione delle pelli:
    - un detergente Sintoflon Leather Clean; non serve molto tempo, bastano pochi istanti, non serve strofinare, è una sorta di schiuma che si stende o con una spugnetta in dotazione o, per i casi di sporco più persistente, con l'apposita spazzolina in crine di cavallo anch'essa in dotazione. Bastano pochi istanti, poi si asciuga con un asciugamani o panno qualsiasi e si nota subito la differenza; si può ripetere a piacere l'operazione anche più volte se necessario,..ad esempio su sedili molto vecchi e sporchi.

    - secondo step: Sintoflon Leather Proof, sigillante contro abrasione e alterazione del colore..cos'è? In fase di concia, sui pellami pigmentati viene steso un film invisibile di protezione contro l'abrasione e contro l'abrasione dl colore..questo film andrebbe periodicamente reintegrato perchè altrimenti un pò alla volta si consuma. A molti sarà capitato ad es. su interni chiari, che i pantaloni colorati lascino degli aloni macchiando il pigmento. leather proof è una protezione proprio per questo, inoltre protegge dall'usura del sali/scendi quotidiano. Dopo aver pulito la superfice, bastano poche goccie stese con la spugnetta, è un gel trasparente, si asciuga in pochi istanti o minuti e rimane invisibile. Ottimo sui volanti perchè ridona quell'effetto "opaco" delle pelli nuove.

    - terzo step: Sintoflon Beauty, crema reidratante da dare a piacere secondo necessità, tanto più per le pelli con qualche anno, che sono rimasta molto al sole, insomma pelli secche. Ridona morbidezza, elasticità e aspetto "vivo" alle pelli. Non macchia, non unge.

    Per valutare appieno la bontà dei prodotti, l'ideale è provarli nelle condizioni più difficli, ovvero pelli chiare, vecchie, disidratate, che hanno subito il tempo.
    A breve inseriremo nel ns sito qualche esempio di risultati su pelli di auto d'epoca..Maserati Biturbo, varie Lancia..Appia, Flaminia, Gamma ecc..

    Spero di avervi dato qualche info utile..

    Dimenticavo: il kit di tutto ciò sui chiama Sintoflon leather kit, costa 37€ + iva oppure i tre singoli prodotti a 12€+iva.

    Ciao
    Nicola
    Ciao Nicola,
    vedo di trovare il kit
    .....peccato che non vendiate direttamente


    "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

    Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

    XboxLiveGamertag: ferry6711

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Nicola grazie ancora dei maggiori chiarimenti
      147 Black Line III - Rosso Alfa - JTDm 150 cv

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao Sintoflon, vi vorrei chiedere una cosa...
        Voi sapete se avete dei meccanici che utilizzano i vostri prodotti? In particolare vorrei provare il gearlube, però o non conoscono i vostri prodotti, o non li tengono, o li sconsigliano... è un'operazione che non so fare da solo e ho bisogno di un meccanico... Io scrivo dalla prov di Lecco, se avete meccanici nella mia zona (max como o monza) da indicarmi ve ne sarò grato....

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
          infatti nico, avevo intuito il fatto di aumentare l'anticipo e aumentare il rapporto di compressione geometrico. l'ho voluto provare perchè il motore a parecchio compresso già di serie( circa 13:1). l'x35 non l'ho mai usato ..... grazie x il sostegno morale... ma è dura.
          Buondì kekko,
          ok fai pure i tuoi esperimenti, tieni presente che se con l'Octane non vedi incrementi significa che in quelle condizioni non serve...prova ad anticipare...

          Mi chiedevi se sa sig. enrica mi ha detto qualcosa: onestamente se ne deve esser dimenticata, ho parlato proprio pochi gg fa con loro, ma non direttamente con lei..ma tanto la risentirò..

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
            Ciao Nicola,
            vedo di trovare il kit
            .....peccato che non vendiate direttamente
            Ferry,
            ciao, se ti interessa..possiamo fare un'eccezione e vista la fidelity ai ns prodotti..il trasporto gratis...

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da «|Testa|» Visualizza il messaggio
              Nicola grazie ancora dei maggiori chiarimenti
              ..a te Testa,
              se te ne servono altri non farti problemi a scrivere...
              ciau
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da yellow610card Visualizza il messaggio
                Ciao Sintoflon, vi vorrei chiedere una cosa...
                Voi sapete se avete dei meccanici che utilizzano i vostri prodotti? In particolare vorrei provare il gearlube, però o non conoscono i vostri prodotti, o non li tengono, o li sconsigliano... è un'operazione che non so fare da solo e ho bisogno di un meccanico... Io scrivo dalla prov di Lecco, se avete meccanici nella mia zona (max como o monza) da indicarmi ve ne sarò grato....
                Ciao yellow,
                hai fatto bene a scrivere...
                sì sì, ne vendiamo parecchio di Gear Lube e progressivamente sempre più anche di Hydrodrive (quindi per cambi automatici).
                Sai, purtroppo qualche meccanico ha le proprie teorie e non si sposta da lì, non accetta di buon grado che il cliente vada in officina con i propri prodotti...per fortuna la maggioranza sono di mentalità aperta

                Nella tua zona mi viene in mente un'officina camion e auto Off. OMRA Corso Bergamo 81
                23900 Lecco (LC) 0341/422977

                Conoscono e usano regolarmente i ns prodotti, in caso prova a sentire loro; quì trovi comunque anche i rivenditori della zona ed eventualmente loro possono sapere tra i loro clienti i vari meccanici http://www.sintoflon.com/rivenditori/LOM/

                Facci sapere se tutto ok poi...

                ciao e grazie
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao Nicola, volevo chiederti un paio di cose.
                  Yaris 1.0, tagliandata, "Protectorata" e poi ho aggiunto in ca. 30l di benzina 125ml di Ottoclean che rimetterò tra 3000-4000 Km. L'utilizzo del Savekat, in percentuale di 1ml per ogni litro di benzina, è indispensabile affinchè il trattamento pulizia abbia efficacia al 100% o posso tranquillamente usare soltanto l'Ottoclean ogni 3000-4000 Km? Te lo chiedo perchè è veramente difficile trovarlo.

                  Se mi dici che può andar bene fare un trattamento a base di solo Ottoclean io sono a posto.
                  Grazie per il servizio che ci offri.

                  P.S.-Il discorso può valere anche per il diesel? Usare il Dieselclean e poi il Dieselube, o il trattamento può essere fatto solo col primo?
                  Ultima modifica di UOLTER; 27-04-2010, 10:08.
                  I NEED, I WANT, I WILL

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Dimenticavo: il kit di tutto ciò sui chiama Sintoflon leather kit, costa 37€ + iva oppure i tre singoli prodotti a 12€+iva.
                    Ciao
                    Nicola
                    Io ho sempre usato la crema per la pelle della Arexons e devo dire che fa il suo lavoro. Questo kit però mi interessa, mi son sempre trovato bene con i vostri prodotti e quindi sono curioso di provare anche questi 3 che ci hai indicato. Attendo di vedere le foto sul vostro sito, nel frattempo finisco il tubetto della Arexons più velocemente possibile
                    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Buondì kekko,
                      ok fai pure i tuoi esperimenti, tieni presente che se con l'Octane non vedi incrementi significa che in quelle condizioni non serve...prova ad anticipare...

                      Mi chiedevi se sa sig. enrica mi ha detto qualcosa: onestamente se ne deve esser dimenticata, ho parlato proprio pochi gg fa con loro, ma non direttamente con lei..ma tanto la risentirò..

                      ciao
                      ok .... grazie ancora
                      147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X