Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nicola

    ...ho trovato il Superfinish Classic e l'ho subito provato con questi risultati.........ricordo che il nero non è metallizzato









    ...trovato anche il Savekat , cosi' posso vedere le differenze con l'Octane Booster

    ...appena lo provero' ti faro' sapere che sensazioni ho avuto

    ...a presto e buona domenica


    "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

    Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

    XboxLiveGamertag: ferry6711

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      cavolo complimenti, ma hai impiegato molto tempo a passarlo? e cosa hai usato?
      qual'è la diferenza tra il savekat e il leadgas?
      Ultima modifica di Cris_89; 16-05-2010, 02:40.
      lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
      panda 4x4 1.1 anno 1994
      panda 2xd 900cc anno 2000
      panda 2wd 1.1 anno 2001
      panda 750cc anno 1988

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        se chiedi a me ...un'oretta di olio di gomito per tirare il superfinish e tirarlo

        il leadgas non lo conosco , ma il savekat aiuta a mantenere pulito il catalizzatore , il gruppo iniezione e ha anche potere lubrificante dando anche qualche ottano alla benzina , il che non guasta mai .......usando gia' l'Octane Booster pero' non so che differenze si sentano in termini di prestazioni ....vediamo

        ...aspetta Nicola che ti sapra' dire sicuramente meglio


        "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

        Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
        "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

        XboxLiveGamertag: ferry6711

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          grazie ferry... ma hai usato solo il superfinish? o anche altri prodotti?
          lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
          panda 4x4 1.1 anno 1994
          panda 2xd 900cc anno 2000
          panda 2wd 1.1 anno 2001
          panda 750cc anno 1988

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
            grazie ferry... ma hai usato solo il superfinish? o anche altri prodotti?
            solo il superfinish classic.....ho trovato solo quello


            "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

            Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
            "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

            XboxLiveGamertag: ferry6711

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              bhè ho visto su ebay hanno un kit della sintoflon
              lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
              panda 4x4 1.1 anno 1994
              panda 2xd 900cc anno 2000
              panda 2wd 1.1 anno 2001
              panda 750cc anno 1988

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
                bhè ho visto su ebay hanno un kit della sintoflon
                sisi , ma dal mio venditore di fiducia aveva quello in casa e ho provato solo quello
                il prox giro piglio tutto


                "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

                Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

                XboxLiveGamertag: ferry6711

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                  solo il superfinish classic.....ho trovato solo quello
                  Ciao,ottimo risultato! Hai tirato tutto a mano?
                  Mi spieghi un pò i passaggi fatti?
                  Grazie.
                  I NEED, I WANT, I WILL

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao, sono nuovo del forum fino ad ora ho sempre seguito dall'esterno senza mai intervenire,
                    ma aimè ora è giunto il momento. Ho praticamente utilizzato tutti i prodotti sintoflon sulla mia auto,
                    un' ibiza tdi ho usato et, protector, dsc, disel clean, diselube, gear lube, hidrodrive, e liquido freni e non ho mai avuto problemi.
                    Ho usato alcuni prodotti anche nella moto un cbr 600 rr tra cui et protector racing savekat e liquido freni.
                    Dopo la pausa invernale dove ho acceso la moto circa 3 volte in 5 mesi tanto per farla girare un pò in folle questo fine settimana
                    ci ho fatto un giro ma la moto non rende.. dai 10mila ai 12mila giri è ferma... Ora sta dal meccanico.. Mi diceva che possono essere le candele,
                    candele smontate nota che sono di un colore anomalo cambiate candele moto ancora uguale... ha verificato gli iniettori che sono apposto,
                    ora sta verificando le valvole.. che mi dice possono essere incrostate o addirittura una piegata... Gli avevo già fatto presente che ho aggiunto il savekat nella benzina!
                    Ora.. il savekat può dare problemi se sta fermo 5 mesi in un serbatoio pieno??? L'ho sempre usato anche la stagione passata senza avere problemi ma la moto non è stata ferma, l'ho sempre usata!

                    Sig. sintoflon aiutami tu!!

                    Grazie anticipatamente saluti
                    Andrea
                    Ultima modifica di balla83; 17-05-2010, 14:44.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da balla83 Visualizza il messaggio
                      Ciao, sono nuovo del forum fino ad ora ho sempre seguito dall'esterno senza mai intervenire,
                      ma aimè ora è giunto il momento. Ho praticamente utilizzato tutti i prodotti sintoflon sulla mia auto,
                      un' ibiza tdi ho usato et, protector, dsc, disel clean, diselube, gear lube, hidrodrive, e liquido freni e non ho mai avuto problemi.
                      Ho usato alcuni prodotti anche nella moto un cbr 600 rr tra cui et protector racing savekat e liquido freni.
                      Dopo la pausa invernale dove ho acceso la moto circa 3 volte in 5 mesi tanto per farla girare un pò in folle questo fine settimana
                      ci ho fatto un giro ma la moto non rende.. dai 10mila ai 12mila giri è ferma... Ora sta dal meccanico.. Mi diceva che possono essere le candele,
                      candele smontate nota che sono di un colore anomalo cambiate candele moto ancora uguale... ha verificato gli iniettori che sono apposto,
                      ora sta verificando le valvole.. che mi dice possono essere incrostate o addirittura una piegata... Gli avevo già fatto presente che ho aggiunto il savekat nella benzina!
                      Ora.. il savekat può dare problemi se sta fermo 5 mesi in un serbatoio pieno??? L'ho sempre usato anche la stagione passata senza avere problemi ma la moto non è stata ferma, l'ho sempre usata!

                      Sig. sintoflon aiutami tu!!

                      Grazie anticipatamente saluti
                      Andrea
                      darei la colpa ad un fuorigiri in caso di valvola piegata non ad altro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X