Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    eventualmente posso fare per una questione di tempistica usare il Rapidfluss e poi nel nuovo olio mettere il Protector, senza utilizzare l'ET, è fattibile come cosa?
    Auto possedute:

    - Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Lunatic Visualizza il messaggio
      Buonasera Mr. Sintoflon.
      Mi complimento per il servizio che offre agli utenti di questo forum.
      Ho letto tutto il possibile che c'era da leggere sui prodotti della Sintoflon; ho iniziato ad utilizzarli sull'auto di mio figlio, ma adesso mi "mi prudono le mani" per utilizzarli sulla mia Peugeot 207 1.4 HDi, con appena 2.500 Km...
      Ho nel portabagagli due confezioni di Protector Racing, quando mi consiglia di effettuare il trattamento preventivo? Posso farlo subito o mi consiglia di aspettare, e quanti Km? Per non lasciarla senza vs prodotti utilizzo regolarmente il Dieselube.
      Grazie
      Ciao Lunatic,
      benvenuto e grazie per l'interesse nei ns. prodotti,
      per la tua macchina visto che è nuovissima ancora in fase di rodaggio consigliamo , se cerchi veramente il meglio, di farti ancora 1000-2000km almeno, poi scaricarti il primo olio o almeno anche soltanto il filtro quindi a quel punto con olio e filtro nuovi, scaricato lo smeriglio del rodaggio usare i Protector Racing,
      questo sarebbe il top
      Ottimo davvero invece il fatto di usare sin da nuova Dieselube magari non hai raffronti, non te ne accorgi ma così ottimizzi il ciclo di combustione, le prestazioni, e minimizzi il ricircolo gas di scarico, clici di rigenerazione fap e consumi, bene!

      Per qualsiasi altra info ti servisse sono a disposizione,
      ciao
      Sintoflon
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola, devo trattare la fiat 16 1.6 16v benzina di un amico... mi sai dire che spray devo usare per la pulizia aspirazione aria..??... collettore benzina o plastica..?? dimmi e compro....
        Poi l'amico è titubante sui possibili pericoli del trattamento sul suo motore... tipo rischi di autoaccensione o altro... che ne pensi ??

        a presto,,,,
        Ciao Francesco,
        lieto di risentirti
        mi sembra alluminio..ma onestamente non te lo garantisco, ma non riesci a capirlo guardando dal vano motore?
        Prendi uno spray AMC cod. S5 tranquillo

        Riguardo l'auto accensione non c'è pericolo sul benzina, semmai è sui Diesel che va fatta l'operazione con cognizione di causa per quello scriviamo che è un prodotto professionale cioè vanno rispettate le regole e indicazioni che diamo non si può fare senza pensare ad esempio che il liquido iniettato deve entrare poco per volta in camera di scoppio...sui Diesel dove lo spazio in camera è poco..
        Seguire sempre le istruzioni ma sui benzina è tutto facilissimo,
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
          2°...

          ciao Nik, la peugeout 207 1.4 hdi della girl ha circa 30.000 km... vorrei sapere se posso saltare l'ET prima del tagliando e poi mettere il racing oppure è meglio utilizzarlo.... dimmi la tua...

          francesco
          Direi che puoi saltare l'ET per il momento e usare direttamente i Protector, con qui km non ci sarà ancora molto da detergere, a meno che non siano tutti km "urbani" con molti avviamenti ecc.. in tal caso allora anceh solo 125ml non sarebbero male, diversamente confermo, vai di Protector x il momento!

          Ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
            eventualmente posso fare per una questione di tempistica usare il Rapidfluss e poi nel nuovo olio mettere il Protector, senza utilizzare l'ET, è fattibile come cosa?
            Ciao frapop,
            sì certo, fattibilissimo,
            in pratica Rapuidfluss è una soprta di ET senza teflon quindi non hai la parte del trrattamento ma soltanto quella della detergenza.
            Puopi sempre comunque metter l'ET e tenerlo anche solo pochi gg..poi tagliandare..
            libero di scegliere tra i due prodotti, vedi tu

            ciao
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Direi che puoi saltare l'ET per il momento e usare direttamente i Protector, con qui km non ci sarà ancora molto da detergere, a meno che non siano tutti km "urbani" con molti avviamenti ecc.. in tal caso allora anceh solo 125ml non sarebbero male, diversamente confermo, vai di Protector x il momento!

              Ciao
              Nicola
              grazie 1.000 Nick !!!... passa il tempo ma la tua gentilezza permane intatta...

              A presto, francesco
              Meglio prevenire che curare

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                .....
                Ultima modifica di Lunatic; 14-10-2010, 10:10.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Lunatic,
                  benvenuto e grazie per l'interesse nei ns. prodotti,
                  per la tua macchina visto che è nuovissima ancora in fase di rodaggio consigliamo , se cerchi veramente il meglio, di farti ancora 1000-2000km almeno, poi scaricarti il primo olio o almeno anche soltanto il filtro quindi a quel punto con olio e filtro nuovi, scaricato lo smeriglio del rodaggio usare i Protector Racing,
                  questo sarebbe il top
                  Ottimo davvero invece il fatto di usare sin da nuova Dieselube magari non hai raffronti, non te ne accorgi ma così ottimizzi il ciclo di combustione, le prestazioni, e minimizzi il ricircolo gas di scarico, clici di rigenerazione fap e consumi, bene!

                  Per qualsiasi altra info ti servisse sono a disposizione,
                  ciao
                  Sintoflon
                  Nicola

                  Buongiorno Nicola.
                  Ti ringrazio della risposta. Per quanto riguarda il trattamento con il Sintoflon Protector Racing ho capito che devo farlo a 5.000-6.000 km; ma per quanto riguarda l'olio motore devo cambiarlo a 20.000 km per cui non ho capito cosa devo fare esattamente.
                  Metto il Protector a 6.000 km e cambio l'olio, come da tagliando a 20.000 km?
                  Ti ringrazio

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Direi che puoi saltare l'ET per il momento e usare direttamente i Protector, con qui km non ci sarà ancora molto da detergere, a meno che non siano tutti km "urbani" con molti avviamenti ecc.. in tal caso allora anceh solo 125ml non sarebbero male, diversamente confermo, vai di Protector x il momento!

                    Ciao
                    Nicola
                    In effetti è da parecchio che non mi collegavo...

                    Nicola volevo sapere... dovendo comprare vostri prodotti per circa 400 €. sarebbe possibile un ordine direttamente a voi... magari con sconticino x fedeltà&quantità.?????..

                    fammi sapere....
                    Meglio prevenire che curare

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Lunatic Visualizza il messaggio
                      Buongiorno Nicola.
                      Ti ringrazio della risposta. Per quanto riguarda il trattamento con il Sintoflon Protector Racing ho capito che devo farlo a 5.000-6.000 km; ma per quanto riguarda l'olio motore devo cambiarlo a 20.000 km per cui non ho capito cosa devo fare esattamente.
                      Metto il Protector a 6.000 km e cambio l'olio, come da tagliando a 20.000 km?
                      Ti ringrazio
                      Ciao Lunatic,
                      sono due cose separate, il primo tagliando e il trattamento;
                      il Protector Racing sarebbe ideale aggiungerlo come ti ho detto dopo aver aspettato qualche migliaio di km di adattamento tra gli accoppiamenti (rodaggio) e questo indipendentemente dal cambio olio, cioè anche su olio e filtro attuali.

                      Ma se cerchi il meglio, il top e questo è un discorso indipendente dai ns. trattamenti quando sarai a 3-4-5mila km se ti cambiassi il primo olio + filtro scaricheresti via i residui del rodaggio, lo smeriglio metallico dovuto all'adattamento tra le parti in movimento. Lo so che non è previsto dalle case che portano il tagliando a 20mila, non è nemmeno necessario è un "di più" ma un conto è quel che fanno tutti, un altro è il meglio per il proprio motore

                      Ciao
                      nicola
                      te lo dico
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X