Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da robi2000ts
    Sabato sono andato in uno dei rivenditori che mi avevate consigliato voi (credo mi abbia risposto proprio te, Nicola...) in risposta a una mia mail. Pensavo che non sapessero di cosa stavo parlando (come mi era successo settimane fa in altri negozi), invece mi son dovuto ricredere. Ho trovato molta professionalità e competenza! E soprattutto prezzi giusti e non "gonfiati". Evidentemente li avete istruti bene...
    Ciao robi,
    grazie per quel che scrivi!
    Meno male che dai ricambisti non vengono solo note spiacevoli!!!
    Sai..noi diciamo a tutti le stesse cose, le stesse modalità ecc...poi..il mondo è vario..
    Da chi sei andato? marinaz, brundula, eurauto..??

    Ora buon Alfa-trattamento...
    Per ogni dubbio scrivimi..

    ciao
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Marinaz. Ci vado spesso da loro, ma pensavo non fossero preparati adeguatamente sull'argomento.
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao a tutti e in particolare a robi2000ts visto che anch'io son di Ts ma veniamo al mio dubbio....ho preso 2 flaconi di protector x la mia 206 1.6,con 28k km all'attivo,e ieri mi hanno fatto il tagliando con cambio dell'olio(total 5w40,com'è? è un full sintetico...ma è buono???) + filtro olio+ filtro benzina....allora hanno messo 4l di olio,posso aggiungere 2 boccette di protector o son problemi?(nel senso che era meglio 3,75l di olio + 250ml di protector)mi tollera questa piccola eccedenza?????poi prendo anke il puliniettori da mettere nel serbatoio visto che mi han cambiato il filtro benzina????se si quanto ne metto visto che la mia 206 ha 50l di serbatoio????grazie
        Ultima modifica di psico; 24-06-2004, 09:06.
        Audi TT MK2

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da psico
          ciao a tutti e in particolare a robi2000ts visto che anch'io son di Ts ma veniamo al mio dubbio....ho preso 2 flaconi di protector x la mia 206 1.6,con 28k km all'attivo,e ieri mi hanno fatto il tagliando con cambio dell'olio(total 5w40,com'è? è un full sintetico...ma è buono???) + filtro olio+ filtro benzina....allora hanno messo 4l di olio,posso aggiungere 2 boccette di protector o son problemi?(nel senso che era meglio 3,75l di olio + 250ml di protector)mi tollera questa piccola eccedenza?????poi prendo anke il puliniettori da mettere nel serbatoio visto che mi han cambiato il filtro benzina????se si quanto ne metto visto che la mia 206 ha 50l di serbatoio????grazie
          veramente sul 1.6 16v ci vanno 3.5 kg d'olio non 4 kg!!!!!!!!!
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da cry206
            veramente sul 1.6 16v ci vanno 3.5 kg d'olio non 4 kg!!!!!!!!!
            si ok mi son sbagliato...cmq sul libretto di istruzioni ne scrivono solo 3l di olio...mah...cmq ho messo 250ml di protector e 1 boccetta di puliiniettori...speriamo bene....ciaoooooo
            Audi TT MK2

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Mah, senza crearsi problemi di quanto olio dovrebbe starci dentro e di quanto ne sia stato messo dentro al cambio dell'olio io direi di dare una controllata al livello con l'astina: se il livello è sotto al max non ci sono problemi!

              P.s. Psico, chissà se ci conosciamo...
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ehm non credo non conosco nessuno con 1 alfa 75...ma mai dire mai...
                Audi TT MK2

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Salve, volevo solo sapere se utilizzando i vostri prodotti (ET, protector) su un motore TDI (anche in estate) posso andare tranquillo x via delle temperature che l'olio puo raggiungere.

                  grazie

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nico!
                    Sono di nuovo in ufficio dopo una bellissima settimana in trentino come ben sai.......
                    Il guaio è che il lunedì porta davvero male!! mi si è appena bruciata la macchina digitale mentre la collegavo al pc!!!!!!!! spero di non aver perso le foto....colpa dell'alimentatore che addirittura è scoppiato.......... oggi quelli di Trony mi sentono..... !
                    Ma torniamo a noi....come va la Zagato?? hai provato a carburarla??? o devo venirti di nuovo a trovare??? e la 1600?? l'hai messo il termostato??

                    Grazie mille per l'ospitalità e per la splendida accoglienza (regali inclusi!) ovviamente quel giro sulla tua Zagato resterà per sempre nel mio cuore tra i ricordi migliori...

                    Poi ti volevo chiedere: il trattamento idroguida...quanto ne devo mettere?? le istruzioni parlano di 5% (quindi 50 ml circa) o lo metto tutto???

                    Ci sentiamo!
                    Ciao e grazie ancora.
                    Michele
                    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                    Alfa Romeo 155 1.700 TS
                    Lancia Fulvia 1.100 1963
                    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da psico
                      si ok mi son sbagliato...cmq sul libretto di istruzioni ne scrivono solo 3l di olio...mah...cmq ho messo 250ml di protector e 1 boccetta di puliiniettori...speriamo bene....ciaoooooo
                      ciao psico,
                      ho letto anche il tuo precedente post, vai tranquillo il concess. sicuramente non avrà sbagliato il quantitativo di olio; per la precisione sarebbe stato meglio metterci 250ml in meno di olio, ma anche così non succede nulla...
                      Riguardo il puliiniettori và benissimo su un pieno, ora però quella benzina consumala..
                      per ogni altra info sono quì.
                      Ciao e grazie
                      nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X