Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da talino Visualizza il messaggio
    Prima di spendere 30 euro per un additivo mi sono documentato abbastanza.

    Se aumentano i cavalli, diminuisce lo 0-100, non è molto difficile da capire.

    Io, parere personale, non ho notato nessuna differenza
    se bastassero 30e per prendere cavalli e migliorare lo 0-100 avremmo tutti macchine da corsa ma purtroppo i cavalli sono cari, se hai un macchina turbo potresti iniziare dalla centralina con 4-500 euro otterresti gia un buon incremento, per il resto ora che hai messo l'et, cambia l'olio e usa il protector per mantenere in buona salute il motore, ma i cavalli nudi e crudi scordateli, questi trattamenti servono per migliorare l'erogazione del motore e quindi avere una coppia piu lineare a tutti i regimi, percui potendo sfruttare meglio il motore, hai la sensazione che renda di più.
    Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
      Nicola io l'olio non è molto che l'ho cambiato e almeno 8000 km ancora devo farli.. posso mettere subito l'ET o meglio aspettare ancora qualche km?
      secondo me ti conviene metterlo a 3-4000km dal tagliando poi aspetta anche il parere di nicola
      Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        venerdì al tagliando della corsa ho messo il protector ......ora fila liscia insieme al nuovo bardhal ..........
        posso dire di essere pienamente soddisfatto di aver trattato per la prima volta questo mese le mie 2 car, prima con ET e dopo una con il protector racing e una con il protector normale .............
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da talino Visualizza il messaggio
          Salve,

          ho usato il Sintoflon ET da 250ml per un 1.6 TS con 90.000 km montato su Alfa

          Purtroppo devo constatare che miglioramenti tangibili non ne ho visti....

          stessi tempi nello 0-100, e non noto una migliore reattività del motore
          Ciao talino, benvenuto grazie per aver scelto un ns prodotto.
          Ho letto lo scambio di interventi tra voi..aspetta prima una premessa: lo scopo dei prodotti è la protezione e questa protezione contro l'usura e il logorio dei pezzi tra i benefici che da figurano anche l'aumento delle prestazioi, oltre che la riduzione delle temperature, della rumorosità, minore inquinamento ecc...
          Se fai una prova strumentale noti sempre tanto o poco ma sempre questi benefici. Ora su un motore aspirato come il tuo potrai vedere es. 1-2cv non è detto siano di picco massimo magari sono più evidenti ai regimi intermedi dove oltre alla potenza quel che evdi è una migliore erogazione della coppia. questi miglioramenti sono più evidenti sui motori turbo nei quali il miglioramento della coppia e conseguentemente della potenza erogata è più marcato anche 1-2kg di coppia in più...

          Fatta sta premessa per dire che però per migliorare avvertibilmente lo 0-100 di cavalli ne servono..e non 1-2 ma almeno 10-20....con i quali qualche decimo lo togli sempre con prova strumentale...

          per ogni altra cosa sono a disposizione

          ciao
          Sintoflon
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
            Nicola io l'olio non è molto che l'ho cambiato e almeno 8000 km ancora devo farli.. posso mettere subito l'ET o meglio aspettare ancora qualche km?
            Ciao verga,
            beh si l'ET non ha limiti.. è semmai lo sporco tanto o poco presente nel circuito e sciolto del trattamento che mi consiglierà il quando tagliandare.
            Se tanto sporco = tagliando in vista
            se poco sporco = tieni l'olio quanto vuoi..

            Quanti km ha il tuo motore e nn ricordo se giù pulito prima o mai..

            tutto chiaro? Fammi sdapere se ti servon altre info..
            ciao
            grazie
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              quoto, a meno chè non aveva dentro olio di semi da 90 mila km .....
              impossibile voler limare decimi su uno 0-100 e su quel motore
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                venerdì al tagliando della corsa ho messo il protector ......ora fila liscia insieme al nuovo bardhal ..........
                posso dire di essere pienamente soddisfatto di aver trattato per la prima volta questo mese le mie 2 car, prima con ET e dopo una con il protector racing e una con il protector normale .............
                Grazie Peppe,
                ci fa piacere!!!
                Per ogni cosa sno quì...
                ciaoooo
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  grazie a Voi !!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    il motore è un 2.0 turbo 16v elaborato e con 65000 km.. ha sempre cambiato l'olio ogni 10000 km e ora da circa 2000 km c'è un selenia 10-60.. il trattamento non l'ha mai fatto. Aspetterò ancora qualche km Grazie

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ok,

                      Ci sono controindicazioni se uso il Protector con olio già con additivi tipo il Castrol magnatec o Bardhal XTC60 ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X