Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio
    ciao nicola, 15000km fa ho messo tre boccette di sintoflon protector nella mia 156 jtd con 210.000km dopo aver usato per circa 7000km il sintoflon et. ora devo cambiare l'olio e volevo sapere quante boccette di protector dovevo aggiungere.
    Ciao Alfozzo,
    fammi capire,
    15k km fa hai messo 3 Protector, poi sempre sullo stesso olio 7000km fa ci hai aggiunto anche dell'ET?
    E ora dopo il tagliando quanto metterne di Protector?
    Beh sei libero di scegliere, certo avendo messo una bella dose di Protector al cambio d'olio scorso per esempio anche se ora non ne mettessi affatto ci sarebbe comunque una parte di trattamento fissata sui metalli, tuttavia se reintegri la parte che si consuma sarebbe veramente ottimo
    quindi traducendo se ne aggioungerai un flaconcino sarà sicuramente buona cosa piuttosto che nulla, se ne metterai due flaconi, meglio ancora!!
    Ogni quanto cambi l'olio?

    Aggiorniamoci,
    ciao
    grazie
    Nicola@sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      nicola puoi vedere se ti sono arrivati i miei messaggi che non so perchè mi dice che non li ha inviati, ti ho anche mandato una mail sempre dal forum
      Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Greenman Visualizza il messaggio
        Ok, capito
        Il restore che tu sappia funziona per rimuovere l'ossido dalle cromature e poi evitare la sua riformazione?
        Perchè mi farebbe comodo per i cerchi e i raggi delle moto
        Grazie
        Ciao Green.,
        sì Restore va bene per i restauri e le manutenzioni, è multifunzionale.
        Sui metalli scioglie l'ossido, lo sporco, morchie..vedi es sui carburatori..sulle cromature poi effettivamente se la ruggine non è troppo attecchita e spessa la scioglie vedrai sul panno o sullo scottex che ti verrà via..
        Lascia un velo di protezione leggerissimamente unto, però sinceramente con i lavaggi, col tempo anche questo velo se ne va
        Dopo aver sciolto con Restore e lavato tutto il cerchio bene potresti però provare a rivestirli con le ns cere al Teflon le trovi tutte sulle pagine "car care" del ns sito www.sintoflon.com

        Per ogni cosa sono a disposizione,

        ciao
        Nicola
        Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da DankanSun Visualizza il messaggio
          nicola puoi vedere se ti sono arrivati i miei messaggi che non so perchè mi dice che non li ha inviati, ti ho anche mandato una mail sempre dal forum
          Ciao Dankan
          sì arrivati due
          uno 2gg fa mi sembra uno ora..
          scusa ma non son più entrato quì da allora..
          ora man mano rispondo a tutti
          scusami!!
          arrivo subito!!
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            sono tutti uguali puoi anche leggere l'ultimo, però mi dice che non te li ha inviati....... mistero
            Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da andry120 Visualizza il messaggio
              Ciao nicola ho appena preso una Scirocco R e oltre ai trattamenti con protector che farò più avanti ........che prodotto mi consigli di usare nella benzina????
              Ciao Andry,
              benvenuto!

              Se la macchina è nuova, falle un pò di rodaggio, poi, l'ottimale sarebbe scaricare il primo olio+filtro quindi usare del Protector.

              Nella benzina prova Savekat è un pack multifunzione specie per i motori sportivi, fa tre cose: lubrifica, mantiene pulito, innalza gli ottani a piacere ecc..

              comunque siccome di prodotti ce ne sarebbero tanti dai un'okkiata sul sito www.sintoflon.com poi x ogni cosa sono a disposizione

              ciao
              grazie

              Sintoflon
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Salve, ieri ho cambiato olio e filtro olio con trattamento sintoflon...un mese fà circa ho dovuto anche aggiungere olio a quello vecchio perchè il mio era praticamente finito(!!!).
                Ho scaldato un pò il motore e scolato l'olio, all'inizio per 3\4 è uscito denso, il restante 25% acquoso...ovviamente era TUTTO nero!
                Ho messo l'olio nuovo (Bardahl XTC C60 10-40) però ora al minimo sento un ticchettio tipo quello delle punterie, prima era più cupo, ora è più metallico...sarà dovuto al fatto che il motore è più pulito? O è un problema?
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Alfozzo,
                  fammi capire,
                  15k km fa hai messo 3 Protector, poi sempre sullo stesso olio 7000km fa ci hai aggiunto anche dell'ET?
                  E ora dopo il tagliando quanto metterne di Protector?
                  Beh sei libero di scegliere, certo avendo messo una bella dose di Protector al cambio d'olio scorso per esempio anche se ora non ne mettessi affatto ci sarebbe comunque una parte di trattamento fissata sui metalli, tuttavia se reintegri la parte che si consuma sarebbe veramente ottimo
                  quindi traducendo se ne aggioungerai un flaconcino sarà sicuramente buona cosa piuttosto che nulla, se ne metterai due flaconi, meglio ancora!!
                  Ogni quanto cambi l'olio?

                  Aggiorniamoci,
                  ciao
                  grazie
                  Nicola@sintoflon
                  allora ti spiego meglio. prima del cambio olio scorso ho messo il sintoflon et e l'ho tenuto 7000km. successivamente ho cambiato olio e ho messo 3 flaconcini di protector. cambio olio ogni 15.000km massimo. penso che ne metterò un flaconcino e prima di cambiare il filtro del gasolio metterò il diesel clean in 20 litri di gasolio. volevo mettere anche l'hydrodrive nella vaschetta del liquido del servosterzo. come mi devo comportare? devo svuotare tutto il circuito oppure va bene lo stesso se svuoto la vaschetta e lo metto? quanto ne devo mettere? ciao e grazie
                  Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    salve volevo un informazione.....si puo' fare una buona mappatura su un auto che non ha mai subito un trattamento sintoflon.....o è meglio prima fare i dovuti trattamenti e poi la mappatura?....l'auto è una grande punto 1.3 mjt 75 cvcon 68oookm.....e potresti essere cosi gentile da ripetere i vari passaggi e i tipi di trattamento da fare ad un auto.....grazie..
                    p.s è una diesel..
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) kup n° 2

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao Nicola,
                      sarà l'effetto placebo, ma con soli tre prodotti (DieselClean - Dieselube - ET) "sento" la macchina ......dolce
                      Vorrei procedere con uno scooter Suzuki Epicuro del 1999 con 18.000 Km che è stato fermo dal 2004 al 2008.
                      Attualmente è utilizzato solo nei mesi primavera-estate.
                      ET: quanto e per quanti KM.?
                      Protector: quanto?
                      ogni tanto mi crea problemi di carburazione (umidità - temperatura) borbottando senza muoversi, uso benzina Agip blusuper: mi consigli qualche additivo?
                      RingraziandoTi, confermo "Come dici, faccio!"
                      Gianluigi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X