Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Fabio,
    beh dopo 11mila km circa non sarebbe male usare un Dieselclean...è pensato x esser usato su 40 litri circase tu lo vuoi diluire in meno gasolio ok lo avrai più concentrato e poi a piacere quanto più spesso vuoi, Dieselube

    fermo restando quando detto sopra..piuttosto che non metterci nulla anche riprendere l'uso di Dieselube dopo 11k km è meglio che nulla...
    ciao
    nicola
    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    fabio,
    sì ovviamente non eccedere con la concentrazione di detergente tanto più quanti sono i km della macchina perchè sul serbatoio si accumula tutto il deposito...le melme.. come anceh buona regola non arrivare in riserva prima di rifornire..
    ciao

    ok, quindi ricapitolando nei prossimi km farò così:
    195.000km
    aggiunta E.T. (250ml) -> (a motore caldo e dopo girare per non meno di 1 ora)
    + aggiunta DieselClean (125ml) -> (diluire in 35€ di gasolio, non di meno)
    + utilizzo DieseLube -> (1ml per litro dopo aver finito il gasolio "trattato")

    200.000km
    cambio olio e filtro
    + aggiunta 2 flaconcini di Protector (125ml l'uno) -> (a motore caldo e dopo girare per non meno di 15 minuti)
    spero vada bene.

    senti, un'ultima cosa. potresti dirmi i prezzi consigliati di:
    E.T. (250ml)
    DieselClean (125ml)
    DieseLube
    Protector (125ml)

    te lo chiedo perchè vorrei farmi un conto prima di fare l'acquisto di tutto quello che mi serve.
    Ultima modifica di .fabioss.; 17-09-2011, 08:20.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Husqy
      metti l'Et.decisamente..lascia stare Rapidfluss..
      piuttosto potresti fare così in questo caso..
      prendi la lattina da 250ml e la usi in due volte..metti metà e corri mezz'ora la volta prox l'alra metà..poi quando vuoi scoli.
      Non temere lo sporco le lacche le morchie vengon sciolte... poco x volta dall'Et man mano che il motore lavora.

      Ok?
      ciao
      Nicola
      Non avevo idea che si potesse usare l'E.T. in questo modo. Farò sicuramente così, grazie mille

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao sono Francesco ho una domanda per Nicola:
        Posseggo una panda 1.3 multijet con all'attivo 220.000 kmian piano vorrei provare tutti prodotti (pulizia aspirazione e alimentazione)...ciò che mi preme adesso però è questo:
        considera che ho sempre cambiato l'olio motore con il selenia consigliato (30.000 km circa) e non ne consuma neanche una goccia...da qualche tempo a freddo la mattina mi fa un rumore (ferraglia) lato distribuzione che dura il tempo che l'olio va in pressione...mi hanno detto che è il tendicatena idraulico "stanco"...che prodotto mi consiglieresti?hai esperienze su catene di distribuzione o procedo con la sostituzione del kit completo??
        ti ringrazio in anticipo
        saluti

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao Nicola..
          come da tua risposta qualche mese fa ho fatto il trattamento con DSC.
          Ho interrotto il trattamento dopo una decina di minuti di spruzzate e accellerate..
          Nella bomboletta è rimasto ancore spray,dovevo finirlo?
          Ho un 2.0 dci con 101000 km all'attivo.
          Grazie

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            consigli su come utilizzare lo spray pulitore AMC senza fare danni sulla mia astra a benzina?

            per raggiungere l'egr?

            dopo il sensore non vedo la possibilità di inserire il tubicino
            Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
            Candela equivalente + fredda FR7DC+

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Massy...
              non esistendo una regola precisa...prova e vedi sul tuo motore quale dei Protector ti da dei risultati migliori..

              riguardo le quantità..un flacomne pè meglio che nulla, due meglio che uno...
              cmq se fai poca strada non è come su un motore da uso intensivo...
              a te l'ardua sentenza...

              ciao
              Nicola
              diciamo che la vera domanda era: nel precedente tagliando ho messo 2 boccette di Protector, in questo posso metterne solo una? rimane in parte l'effetto del precedente trattamento? non uso flush per questo tagliando...

              per il discorso Racing o "liscio" pensavo al racing proprio perchè il motore ha relativamente pochi km...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao Nicola.
                Ho una Peugeot 207 1.4 Hdi con FAP e vivo in città.
                In occasione del tagliando dei 20.000 Km ho fatto cambiare l'olio del cambio ed ho fatto inserire il Sintoflon GearLube.
                A distanza di un migliaio di km (con olio motore nuovo) ho aggiunto prima una confezione di Sintoflon Protector Racing e poi una di Sintoflon Protector .
                Uso regolarmente Sintoflon DieseLube ad ogni rifornimento di gasolio.
                ...E adesso?

                Grazie per i tuoi consigli e per la rubrica che curi.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ciao nicola,panda gpl del maggio 2010 con 58.000km quasi tutti cittadini.
                  Uso regolarmente il leadex gas,in previsione del prox tagliando mi consigli l'et o basta il protector???
                  Il prodotto x la pulizia dell'impianto a gas in futuro lo farete sempre x il compressore o anche a bomboletta stile arexons???
                  grazie e come sempre complimenti x i prodotti.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Lunatic Visualizza il messaggio
                    Ciao Nicola.
                    Ho una Peugeot 207 1.4 Hdi con FAP e vivo in città.
                    In occasione del tagliando dei 20.000 Km ho fatto cambiare l'olio del cambio ed ho fatto inserire il Sintoflon GearLube.
                    A distanza di un migliaio di km (con olio motore nuovo) ho aggiunto prima una confezione di Sintoflon Protector Racing e poi una di Sintoflon Protector .
                    Uso regolarmente Sintoflon DieseLube ad ogni rifornimento di gasolio.
                    ...E adesso?

                    Grazie per i tuoi consigli e per la rubrica che curi.
                    con la protezione ora sei apposto
                    Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      curiosità: nella boccetta di protector, per recuperare tutto il prodotto, ho versato olio motore in modo da usarlo per piccoli rabbocchi...dopo un bel pò di tempo se controllo noto sempre che il protector precipita sul fondo. Questo accade anche in coppa? indicativamente dopo quanto tempo il protector presente nell'olio "rompe la miscela"?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X