Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao a tutti
    Possiedo da pochissimo una Clio B 1.4 del '98, ca.60.000km fatti tutti in massima tranquillità da un anziano e vorrei trattare il motore con i prodotti Sintoflon, di cui ho sentito elogiare molti complimenti da parte di miei amici con vetture diverse.

    La mia idea consiste nel fare un trattamento di pulitura e primo rivestimento con l'ET, per poi completare il procedimento con il protettore normale, cambiando olio e filtro.
    Mi potete consigliare su dosi e relativi chilometraggi, oltre ad indicarmi un rivenditore in zona Alto Adige (si possono anche ordinare dal sito? I menu a tendina non funzionano)?
    Grazie

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao, avrei una curiosità da chiederti.
      Io ho un contenitore con dentro dell'olio pulito con una buona percentuale di protector. Tempo fa mi hai confermato che posso tranquillamente usare quell'olio per fare i rabbocchi ma volevo sapere se prima di mettere quell'olio devo agitare il contenitore un po' come si fa con et e protector.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Sicuramente si .....

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          il discorso è che in realtà, se non ricordo male, agitare il flacone è importantissimo per l'et ma per il protector mi sa di no. però non ne sono certo di questa cosa e vorrei appunto una conferma.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            salve io sulla mia alfa sono arrivato al secondo cambio dopo aver trattato il motore prima con et e poi con protector con 3 flaconi (è un 2.4 jtdm) al primo cambio ho poi messo 3 flaconi di nuovo .
            ora al secondo cambio mi conviene metterne semprer 3 flaconi ho è meglio che ne metto solo 2?
            Ultima modifica di linusalfa; 16-01-2012, 21:04.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Motore Opel 1.7 DTI 75 CV (Isuzu)

              circa 175.000 Km, il precedente proprietario faceva il cambio olio ogni 20.000km circa,l'ultimo cambio risale a quando aveva circa 145.000 Km ()

              Volevo cambiare al più presto olio e filtro,quindi pensavo di usare il Rapidfluss.

              Faccio bene o è meglio l'ET?Usando quest'ultimo dovrei ancora fare altri 1000-2000 km con un olio che è già di sicuro più che esausto,e di sicuro non è un bene.

              Grazie per l'attenzione

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
                ciao nicola, ho letto sul sito che il sintoflon ET c'è anche da 125ml, visto che ho un auto nuova 25000km 1.6tdi potrei utilizzare anche questa quantità o è troppo poco ?
                grazie per la risposta !
                Ciao WLF,
                beh si potrebbe esser un'ottima soluzione un mini trattamento Et, approvato!
                Poi tienilo in circolo quanto vuoi visti i pochi km e il poco sporco...

                Ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da DankanSun Visualizza il messaggio
                  visto che è nuova e l'et non servirebbe nemmeno tanto forse 125ml posso andare anche bene ma aspetta nicola per la conferma.

                  io ti consiglio di saltare l'et per ora di cambiare l'olio e di iniziare col protector cosi poi l'et lo fai al prossimo tagliando.
                  Dankan,
                  van bene entrambe le soluzioni, ma anche un pò di Et che non fa mai male non è sbagliata come idea, perchè oggi le auto euro5 mettici anche il fap e tragitti urbani si sporcano molto più che precedentemente

                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Clio 1.4 8v Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti
                    Possiedo da pochissimo una Clio B 1.4 del '98, ca.60.000km fatti tutti in massima tranquillità da un anziano e vorrei trattare il motore con i prodotti Sintoflon, di cui ho sentito elogiare molti complimenti da parte di miei amici con vetture diverse.

                    La mia idea consiste nel fare un trattamento di pulitura e primo rivestimento con l'ET, per poi completare il procedimento con il protettore normale, cambiando olio e filtro.
                    Mi potete consigliare su dosi e relativi chilometraggi, oltre ad indicarmi un rivenditore in zona Alto Adige (si possono anche ordinare dal sito? I menu a tendina non funzionano)?
                    Grazie
                    Ciao Clio,
                    grazie per l'interesse nei ns. prodotti
                    sì un trattamento è sempre una protezione nonchè un'ottimizzazione del rendimento e, oltre ai piccoli effetti immediati poi darà benefici nel prosieguo..cioè durata nel tempo
                    Ti servirebbero una lattina di ET da 250ml per prima cosa:a motore caldo, spegni un attimo, agiti bene capovolgendola la lattina così da emulsionare tutto il teflon micronizzato, versi nell'olio poi via su strada x un'oretta circa x dar modo all'Et di detergere, evaporare e lasciare sui metalli un film di rivestimento antiusura, così ad esempio tanto x citarne una, al mattino a basse temperature anche quando l'olio deve ancora arrivare i metalli son protetti dal film di teflon.
                    nell'arco poi di 1-2-3mila km fai un tagliando così scarichi lo sporco deterso dall'Et e, con olio e filtro puliti, stesso procedimento motore caldo aggiungi 2 flaconcini da 125ml di Protector assieme o meglio ancora separati da qualche km di strada l'uno dall'altro. Protector è il concentrato x rafforzare la protezione dell'Et e magari dopo i prox tagliandi continui con questo per mantenere costante nel tempo la protezione.

                    Per i rivenditori hai visto quì?
                    http://www.sintoflon.com/rivenditori/TAA/

                    oppure online ad esempio:
                    Top Racing snc Viale Caproni 11-13
                    38068 Rovereto (TN) 331/3277348

                    o anche:
                    Emmedizeta Vendita Online via Pallade 3/A
                    31050 Ponzano Veneto (TV) 348/0482836

                    Per ogni altra info restiamo a disposizione,

                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                      il discorso è che in realtà, se non ricordo male, agitare il flacone è importantissimo per l'et ma per il protector mi sa di no. però non ne sono certo di questa cosa e vorrei appunto una conferma.
                      Fabio,
                      si se dentro il contenitore dell'olio c'è del Protector assieme, dai sicuramente un'agitata prima di versarlo

                      Ciao
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X