Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Autogold Visualizza il messaggio
    Non per invadere il forum Sintoflon...ma solo per sottolineare che quella quotata è l'essenza stessa dei trattamenti al teflon:
    non sono modificatori dell'olio, ma per il tramite dell'olio eseguono il trattamento sulle superfici metalliche (motori, trasmissioni ecc)
    Grazie della sottolineatura,
    infatti la differenza è proprio quella: "gli additivi" si rivolgono all'olio e lo modificano/completano/migliorano ecc.. mentre un trattamento del metallo significa rivestimento di protezione con un film di un qualcosa che funga da cuscinetto antiusura ed elimini i contatti diretti metallo-metallo.

    Grazie

    ciao
    Sintoflon
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao light blue...
      sì ..subito:
      allora..il prodotto è Sintoflon Leadex Schutz http://www.sintoflon.com/prodotti/au...ditivi-schutz/
      dosa goccia a goccia il leadex e va installato nel vano motore da chi fa impianti a gas. Costa 50€ a listino ed è munito già di una dose di ricarica da mezzo litro di Leadex che a seconda della regolazione delle gocce( secondo sensibilità dell'installatore perchè a sua volta dipende da motore a motore) ti basta per qualche migliaio di km, dopodichè ci son le ricariche / Refill che da 500ml costa 12€+iva a listino.
      Però, se l'auto non fa viaggi lunghi continuati, puoi benissimo fare a meno del goccia a goccia e bastare soltanto l'additivo nels erbatoio benzina Leadex gas http://www.sintoflon.com/prodotti/au...vi-leadex-gas/

      Cioè per uso normale, esempio..accensione, 10-20km spegnimento..riaccensione ecc... basta semplicemente quest'ultimo leadex Gas nel serbatoio benza cosicchè ad ogni avviamento (se a benzina) assieme alla benzina appunto arriva anche il lubrificante che poi ha una certa resistenza. Altro discorso è il rappresentante che parte e fa tutta una tirata in autostrada magari 2-3-400km ecco che lì non hai più lubrtificazione dopo un pò e si rende necessario il goccia a goccia...

      Ti ho reso l'idea?
      Per ogni cosa aggiorniamoci...
      ciao
      Nicola
      ok.. Chiarissimo...!!!

      l'uso prevalente sarebbe un tranquillo 15 km a tratta... casa-lavoro-casa... quindi si opta per la 2° possibilità escludendo il goccia a goccia...

      Grazie 1.000...!!!

      A presto e buon lavoro.

      Francesco
      Meglio prevenire che curare

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da buby86 Visualizza il messaggio
        Allora ricapitolando non dovrebbero esserci problemi di slittamento...almeno me lo auguro...
        ma dimmi un po...tu parli di nessun problema ma non ci hai spiegato la modalità con cui l'hai aggiunto...hai subito usato la frizione senza nessuna conseguenza...?
        e poi...cos'è il Zx1? a cosa serve? è un prodotto valido?
        alla fine che riscontri hai notato nel uso quotidiano di questi prodotti? (oltre a mantenere protetto il motore....il cambio ti è sembrato un po più fluido?)

        >>> zip


        non so...aspetto delucidazioni dalla Sintoflon...
        ciao, io personalmente NON ho avuto alcun problema.
        La modalità con la quale ho aggiunto il protector è l'unica possibile... motore caldo... stappa & versa... riaccendi e guidi per 20/30 km.... guidi normale magari evitando di cambiare marcia come un pazzo... guida tranquillo e amen.

        Zx1 è altro prodotto antiattrito che anch'esso "potrebbe" per i noti motivi portare problemi di slittamento alla friz.

        Ripeto.. io ho messo entrambi e anche con la somma dei due prodotti non mi è mai successo nullla di strano.

        Motore + fluido, minore temperatura d'esercizio media, minori consumi.... sono solo alcuni dei risultati che invece ho riscontrato... personalmente.

        un saluto,
        francesco
        Meglio prevenire che curare

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Allora...altra piccola domanda..ho acquistato il gearlube, et e protector x fare il trattamento...mi chiedevo...e se mettessi il protector nel gasolio????sarebbe buono per pompa e iniettori?:O
          ...follow me...if you can!!!
          Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            una domanda al volo. usando dieselube per esempio 2ml per litro di gasolio l'auto consuma di più rispetto ad esempio a 1ml per litro di gasolio o anche rispetto al non utilizzo?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
              Allora...altra piccola domanda..ho acquistato il gearlube, et e protector x fare il trattamento...mi chiedevo...e se mettessi il protector nel gasolio????sarebbe buono per pompa e iniettori?:O

              non lo fare assolutamente. secondo me romperesti tutto. per la lubrificazione di pompa e iniettori esiste il dieselube
              Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                salve, vorrei avere informazioni sul regenerator, ne ho acquistata una boccetta per rigenerare le plastiche e le guarnizioni della mia 147 che sono un po sbiadite, dopo averle trattare sembravano rinate, l'effetto era molto simile alla plastica nuova, però per passarlo ho sporcato parecchio la carrozzeria nei dintorni, niente di male ho pensato, tanto poi la lavo e le plastiche sono comunque rigenerate.. ho aspettato una settimana per far agire bene il prodotto e non lavarlo subito, poi oggi sono andato al lavaggio e... sorpresa, come se non l'avessi mai passato.. le plastiche sono ancora sbiadite e lo stesso vale per la guarnizioni.. sono rimasto molto deluso perchè comunque ho speso 13 euro per il prodoto(250 ml) più 7 euro di spedizione pensando che non fosse il solito lucida plastiche che unge, attira la polvere e al primo lavaggio svanisce del tutto.. invece è proprio così purtroppo..
                volevo sapere visto che sulla confezione e sul vostro sito si parla di rigenerare la plastica a cosa serve veramente questo prodotto, l'ho provato anche sullo sporco dei cerchi visto che sulla confezione c'è scritto anche che sgrassa morchie ecc ma anche li il risultato è stato alquanto deludente, in sostanza volevo sapere a cosa serve di preciso questo prodotto visto che per gli usi riportati sulla confezione è molto deludente?
                lo stesso risultato l'ho avuto con del semplice olio da cucina, passato sulle plastiche le "rinnovava" come il vostro prodotto, ma al primo lavaggio svaniva.. stessa identica solfa, solo che l'olio da cucina non costa 13 euro 250 ml.. non è per fare polemica, però come si scrivono i complimenti secondo me è giusto riportare anche le lamentele visto che magari in molti potrebbero comprare questo prodotto pensando che ciò che c'è scritto sulla confezione sia vero quando in realtà non lo è..
                p.s. vorrei provare anche gli altri vostri prodotti ma sinceramente dopo questo episodio ho paura di rimanere deluso ancora..

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ho letto molto questo forum ora dovrei fare anche io il trattamento per la mia peugeot 207 1.4 hdi
                  mi spiegate la procedura esatta ? altra cosa quale additivo diesel per pulire gli iniettori ?
                  dimenticavo anche la quantità...
                  km 81000

                  grazie
                  Ultima modifica di cekkoo; 27-03-2012, 12:18.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
                    ok.. Chiarissimo...!!!

                    l'uso prevalente sarebbe un tranquillo 15 km a tratta... casa-lavoro-casa... quindi si opta per la 2° possibilità escludendo il goccia a goccia...

                    Grazie 1.000...!!!

                    A presto e buon lavoro.

                    Francesco
                    Ciao Francesco,
                    sì allora confermo, soluzione migliore è Leadex gas nel serbatoio benzina, più semplice ed economica!!

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
                      ciao, io personalmente NON ho avuto alcun problema.
                      La modalità con la quale ho aggiunto il protector è l'unica possibile... motore caldo... stappa & versa... riaccendi e guidi per 20/30 km.... guidi normale magari evitando di cambiare marcia come un pazzo... guida tranquillo e amen.

                      Zx1 è altro prodotto antiattrito che anch'esso "potrebbe" per i noti motivi portare problemi di slittamento alla friz.

                      Ripeto.. io ho messo entrambi e anche con la somma dei due prodotti non mi è mai successo nullla di strano.

                      Motore + fluido, minore temperatura d'esercizio media, minori consumi.... sono solo alcuni dei risultati che invece ho riscontrato... personalmente.

                      un saluto,
                      francesco
                      ragazzi,
                      aggiungo che per far slittare la frizione bisogna provocarlo con dosi massicce oppure se fosse già logora da nn sopportare il piccolo incremento di coppia motrice generata dal trattamento...

                      grazie

                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X