Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Fabio,
    per quello un Dieselclean dopo 14k km non è troppo, anzi....ma confermo anche quanto già scritto..

    ciao
    nicola
    avendo l'auto 212.000km con quanti litri di gasolio "speciale" mi consigli di diluire DieselClean? non vorrei che fosse troppo concentrato visto che mi avevi già detto di fare attenzione proprio a questa cosa per via dei tanti km percorsi. insomma voglio assolutamente evitare di fare danni.
    Ultima modifica di .fabioss.; 18-05-2012, 11:21.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao stusky,
      nessun "signor"

      per la tua Mito, con soli 29mila km io a questo punto farei così: intanto ora visto che hai l'olio fresco ci metterei due flaconcini di Protector e prima del prox tagliando userei l'ET. Aggiungi Protector quando vuoi a motore caldo e poi fatti un giretto di un quarto d'ora, certo che va bene sui turbo, anzi meglio che sugli aspirati perchè protegge anche il circuito di lubrificazione della turbina dove spesso l'olio è in stress termico.
      Se il livello olio fosse sopra il max metti intanto un solo flaconcino Protector e appena puoi, il secondo.
      Per ogni altra domanda nn esitare siamo a disposizione,

      ciao
      Sintoflon
      Nicola
      Grazie Nicola

      Hai pm
      ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao nicola, la 500 in questione è quella vecchia, la mia è una L del 70' con motore originale con all'attivo 96.000km, la manutenzione fatta al motore sono state solo le fascie verso i 50.000km, quindi è più che giustificato il rumore anche se quando è ben caldo diminuisce e si nota che è più liscio e meno rumoroso.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Salve Sintoflon,
          vorrei usare per la mia Mazda 3 1,6 TD il prodotto Diesel System Cleaner per pulire il circuito di aspirazione,la mia auto ha circa 150.000 km con tagliandi eseguiti ogni 10-13.000 km massimo,il mio dubbio e che,una volta usato il prodotto,la sporcizia (in caso ce ne sia in quantità) possa in qualche modo rimanere incombusta e danneggiare qualche componente dell'auto,voi cosa pensate a riguardo ?

          Grazie in anticipo.
          Ultima modifica di VeiRoN; 19-05-2012, 17:16.


          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da bilmed Visualizza il messaggio
            salve sintoflon come sempre uso i vostri prodotti con successo vorrei chiedere un informazione.siccome ho uno squotimento lieve dal semiasse(mi hanno detto causato forse perche la machina e' rimasta ferma per tanto tempo)esiste qualche prodotto che potrei mettere al interno per rigeneralrlo o magari assorbire la vibrazione?grazie mille
            Ciao Bilmed,
            se è questione di usura e metallo mangiato non fai nulla, se è da lubrificare cuscinetti o altro usa il grasso al teflon o la pasta di teflon o gli spray....
            prova a sentire il tuo meccanico che dice che sia...

            aggiorniamoci
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
              avendo l'auto 212.000km con quanti litri di gasolio "speciale" mi consigli di diluire DieselClean? non vorrei che fosse troppo concentrato visto che mi avevi già detto di fare attenzione proprio a questa cosa per via dei tanti km percorsi. insomma voglio assolutamente evitare di fare danni.
              Fabio,
              più che "danni" vuoi evitare di andare a sciogliere le melme sul fondo del serbatoio, quindi diluisciti Dieselclean in 20-30 litri di gasolioPuò andar bene anche in un pieno...
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Fabio,
                più che "danni" vuoi evitare di andare a sciogliere le melme sul fondo del serbatoio, quindi diluisciti Dieselclean in 20-30 litri di gasolioPuò andar bene anche in un pieno...
                ciao
                Nicola
                ok, capito.

                Senti potresti dirmi i prezzi di listino di Dieselube e DieselClean (125ml)?

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                  ciao nicola, la 500 in questione è quella vecchia, la mia è una L del 70' con motore originale con all'attivo 96.000km, la manutenzione fatta al motore sono state solo le fascie verso i 50.000km, quindi è più che giustificato il rumore anche se quando è ben caldo diminuisce e si nota che è più liscio e meno rumoroso.
                  Ciao Cobra,
                  immaginavo fosse la 500 originale...
                  a caldo dilanat i giochi e diviene un pò meno rumorosa....
                  Et da 125ml se occorre e poi un flaconcino di Protector sempre da 125ml
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    Salve Sintoflon,
                    vorrei usare per la mia Mazda 3 1,6 TD il prodotto Diesel System Cleaner per pulire il circuito di aspirazione,la mia auto ha circa 150.000 km con tagliandi eseguiti ogni 10-13.000 km massimo,il mio dubbio e che,una volta usato il prodotto,la sporcizia (in caso ce ne sia in quantità) possa in qualche modo rimanere incombusta e danneggiare qualche componente dell'auto,voi cosa pensate a riguardo ?

                    Grazie in anticipo.
                    Ciao Veiron,
                    con 150mila km ci sarà senz'altro del materiale da sciogliere, detergere all'interno del circuito aspirazione, collettori, egr, intercooler, quindi l'uso dello spray DSC sarebbe utilem mentre per quanto riguarda i timori di rovinare altro, li escludo. Guarda il materiale incombusto fossilizzato viene sciolto non staccato e, man mano scivola grazie alla depressione delle accelerate verso le cemare di scoppio dove viene bruciato e espluso man mano...
                    Se ti servon altre delucidazioni a riguardo siamo a disposizione,
                    ciao
                    Sintoflon
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                      ok, capito.

                      Senti potresti dirmi i prezzi di listino di Dieselube e DieselClean (125ml)?
                      certo!
                      allora Dieselclean 125ml 8,50€+Iva
                      Dieselube 300ml 12,00€+Iva

                      grazie

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X