Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Grazie mille per la risposta, ora mi sento più tranquillo. Con l'et precisamente non ricordo quanti km ho fatto cmq ho seguito alla lettera le istruzione, l'ho introdotto a motore caldo e ho girato per un'ora. Se non erro l'azione pulente avviene appunto nelle prime ore di utilizzo vero? Quanto prima vorrei anche acquistare il Sintoflon gear lube e il sintoflon leadex per la protezione delle sedi valvole.
    PS: La mia monte è grigio metallizzato

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Luke 87 Visualizza il messaggio
      Grazie mille per la risposta, ora mi sento più tranquillo. Con l'et precisamente non ricordo quanti km ho fatto cmq ho seguito alla lettera le istruzione, l'ho introdotto a motore caldo e ho girato per un'ora. Se non erro l'azione pulente avviene appunto nelle prime ore di utilizzo vero? Quanto prima vorrei anche acquistare il Sintoflon gear lube e il sintoflon leadex per la protezione delle sedi valvole.
      PS: La mia monte è grigio metallizzato
      Ciao Luke,
      perfetto, se hai corso un'oretta con la Monte, basta non serve altro ora dopo il tagliando abbinaci del Protector...ovviamente con filtro olio pulito e come dici tu, se cambi olio della trasmissione e ci metti un flaconcino di Gear Lube avrai un'ulteriore protezione, meno rumorosità, migliore manovrabilità..insomma dovresti avvertirlo. Si poi nel carburante per la protezione delle valvole o Leadex oppure Savekat se cerchi anche incremento ottani, non so la Monte cosa gradisca. Inoltre per quanto riguarda i freni immagianndo che stia ferma a lungo ti suggerisco l'olio SBF che nn è igroscopico ovvero non assorbe l'umidità dell'aria non si altera non diviene corrosivo non blocca impianti frenanti ed è stabile nel tempo. Dimenticavo...puoi anche "lucidarci" la carrozzeria con quello.. nel senso che è assolutamente inerte.
      Se non è mai stata riverniciata o cmq vuoi proteggere carrozzeria e vetri..provati Superfinish kit che crea un film di bellezza e protezione a base di Krytox (teflon liquido).
      Per ogni cosa ci aggiorniamo,
      vieni a farti un giro in fiera a Padova25-28 ottobre..?
      Ciao
      Nicola
      Ultima modifica di Sintoflon; 04-10-2012, 08:35.
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Salve.. ho fatto il trattamento con ET ma dopo il cambio dell'olio mi sono dimenticato di mettere il protector.. Ho percorso 2500 km,lo posso aggiungere adesso? Ho una Mazda6 con 110.000 km.
        Grazie

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao ciarpa, puoi aggiungerlo quando vuoi e quanto ne vuoi, vai tranquillo!!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da ilciarpa Visualizza il messaggio
            Salve.. ho fatto il trattamento con ET ma dopo il cambio dell'olio mi sono dimenticato di mettere il protector.. Ho percorso 2500 km,lo posso aggiungere adesso? Ho una Mazda6 con 110.000 km.
            Grazie
            Ciao ilciarpa,
            si certo puoi aggiungere Protector quando vuoi, certo sarebbe un peccato "sprecarlo" se fossi in vista di un tagliando ma così è ok! Direi due flaconcini...
            Per ogni altra cosa siamo a disposizione
            ciao
            Nicola

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
            ciao ciarpa, puoi aggiungerlo quando vuoi e quanto ne vuoi, vai tranquillo!!
            Thanks...
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Grazie mille...

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio

                - - - Aggiornato - - -



                Thanks...

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  saluti, credo di avere un problema con la pompa benzina:

                  siccome la mia auto e' a gpl , di broda ne uso veramente poca... ora in questi giorni ho notato che, andando a benzina, e pigiando deciso la pressione della benzina cala a zero quasi(la macchina singhiozza ovviamente) come se la pompa si fermasse....
                  esscludendo per un attimo che sia un problema elettrico al modulo di controllo della pompa:

                  Vorrei provare una pulizia - lubrificazione, prima di mettermi a smontare....

                  che prodotti dovrei usare?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    alfone, ti conviene cambiare la pompa, altrimenti potrebbe funzionare per il periodo di tempo in cui c'è l'additivo, ma poi sei punto e a capo. ma ti è mai capitato di non avere proprio benzina nel serbatoio? se è capitato, può essere che la pompa si sia bruciata, per mancanza di benzina che la raffreddava e la lubrificava.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                      alfone, ti conviene cambiare la pompa, altrimenti potrebbe funzionare per il periodo di tempo in cui c'è l'additivo, ma poi sei punto e a capo. ma ti è mai capitato di non avere proprio benzina nel serbatoio? se è capitato, può essere che la pompa si sia bruciata, per mancanza di benzina che la raffreddava e la lubrificava.
                      ma per cambiare la pompa devo togliere il serbatoio, e' per questo che volevo tentare altre strade prima.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X