Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ciao nicola buon 2013 a te e a tutti i dipendenti sintoflon
ho appena cambiato il filtro gpl, e volevo usare il cleangas per la terza volta, ma ho avuto qualche problema la volta scorsa, non sono riusito ad usarlo, invece la prima volta si, ho aspettato di finire completamente il gpl e poi con l'aiuto degli adattatori e del compressore(8bar) ho tentato di mettere l'additivo, ma non ci osno riuscito, mi daresti qualche info su come fare esattamente? grazie
lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
panda 4x4 1.1 anno 1994
panda 2xd 900cc anno 2000
panda 2wd 1.1 anno 2001
panda 750cc anno 1988
Sulla Delta mj 1.6 ho fatto il primo cambio olio 6 mesi fa. Ho scoperto i vostri prodotti e vorrei iniziare con Protector Racing. Purtroppo ho visto che le schede consigliano l'applicazione con filtro nuovo. Dovrò aspettare il prossimo tagliando? Stimo che non avverrà prima di altri sei mesi. Avrei voluto cominciare ad approfittare dei benefici del protector già da adesso. Sto sui 30ooo km circa.
Una curiosità. Ho messo circa 400km fa una lattina di e.t. nell'olio e stasera a macchina semi-calda e in folle per un attimo usciva un bel po' di fumo chiaro dallo scarico. Appena ho cominciato a camminare il fumo è sparito e anche fermandomi ancora non è più uscito.
Può dipendere dal trattamento con l'e.t.?
Una domanda..l'accoppiata Bardahl XTC C60 + Sintoflon Protector..come la vedete ?
fatto più volte e su più auto e moto, non ci sono controindicazioni tra il sintoflon e il C60
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Una domanda..l'accoppiata Bardahl XTC C60 + Sintoflon Protector..come la vedete ?
la vedo bene la uso da 2 anni e va una favola
Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl
Una curiosità. Ho messo circa 400km fa una lattina di e.t. nell'olio e stasera a macchina semi-calda e in folle per un attimo usciva un bel po' di fumo chiaro dallo scarico. Appena ho cominciato a camminare il fumo è sparito e anche fermandomi ancora non è più uscito.
Può dipendere dal trattamento con l'e.t.?
No, semplicemente la vettura non era in temperatura...
Però siccome ho fatto già il trattamento XTC C60 + Tunap ed ho fatto 20.000 km...questa volta userò l'ET (farò 1.000-1.500 km con il vecchio XTC 60 + TUNAP) e al cambio olio solo l'XTC C60...il Protector lo userò al cambio olio successivo
Commenta