Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    curiosità: nella boccetta di protector, per recuperare tutto il prodotto, ho versato olio motore in modo da usarlo per piccoli rabbocchi...dopo un bel pò di tempo se controllo noto sempre che il protector precipita sul fondo. Questo accade anche in coppa? indicativamente dopo quanto tempo il protector presente nell'olio "rompe la miscela"?
    ecco, questa cosa interessa anche a me visto che anch'io ho una lattina con dell'olio pulito + del protector da usare per i rabbocchi. più che altro dovremmo cercare di capire, una volta che il protector si poggia sul fondo cosa dobbiamo fare. agitare la lattina per rimescolare il tutto?

Commenta

beh si io agito e la miscela torna però vorrei capire meglio...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
        ok, quindi ricapitolando nei prossimi km farò così:

spero vada bene.

senti, un'ultima cosa. potresti dirmi i prezzi consigliati di:
        E.T. (250ml)
        DieselClean (125ml)
        DieseLube
        Protector (125ml)

te lo chiedo perchè vorrei farmi un conto prima di fare l'acquisto di tutto quello che mi serve.
        Fabio,
        sì Dieselclean diluiscilo pure su 30 litri di gasolio circa..non è indispensabile litro più litro meno..
        Dieselube: provalo sia con 1ml x litro che 2ml x litro ..e ovviamente anche dosi intermedia e poi vedi con quali ti trovi meglio

Prezzi:

ET 250ml 24,40
        Dieselclean 125ml 8,00
        Dieselube 250ml 10,40
        Protector 125ml 16,80

Prezzi Iva esclusa che ora purtroppo è passata al 21%

Ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da FranscescoP Visualizza il messaggio
          Ciao sono Francesco ho una domanda per Nicola:
          Posseggo una panda 1.3 multijet con all'attivo 220.000 kmian piano vorrei provare tutti prodotti (pulizia aspirazione e alimentazione)...ciò che mi preme adesso però è questo:
          considera che ho sempre cambiato l'olio motore con il selenia consigliato (30.000 km circa) e non ne consuma neanche una goccia...da qualche tempo a freddo la mattina mi fa un rumore (ferraglia) lato distribuzione che dura il tempo che l'olio va in pressione...mi hanno detto che è il tendicatena idraulico "stanco"...che prodotto mi consiglieresti?hai esperienze su catene di distribuzione o procedo con la sostituzione del kit completo??
          ti ringrazio in anticipo
          saluti
          Ciao Francesco,
          prova intanto con un Et da 250ml potrebbe anche esser questione di morchie e di olio che fatica ad arrivare in circolo a freddo...
          agita bene la lattina capovolgendola x emulsionare il teflon micronizzato, versa nell'olio a caldo e poi fatti un giro di 1h circa..
          poi ci aggiorniamo

Ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da ilciarpa Visualizza il messaggio
            Ciao Nicola..
            come da tua risposta qualche mese fa ho fatto il trattamento con DSC.
            Ho interrotto il trattamento dopo una decina di minuti di spruzzate e accellerate..
            Nella bomboletta è rimasto ancore spray,dovevo finirlo?
            Ho un 2.0 dci con 101000 km all'attivo.
            Grazie
            Ciao,
            si sarebbe stato preferibile finire tuta la bomboletta in un sol colpo perchè man mano rammollisce e scioglie il materiale accumulato sulle pareti e poi a fine bomboletta andare sui strada 5 minuti op finchè si vee fumo allo scarico a marce basse e con motore allegro...
            vabbè alla prima occasione usa il resto e segui quanto sopra..
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da Astra_JTG Visualizza il messaggio
              consigli su come utilizzare lo spray pulitore AMC senza fare danni sulla mia astra a benzina?

per raggiungere l'egr?

dopo il sensore non vedo la possibilità di inserire il tubicino
              Ciao Astra,
              individua il debimetro e da quì, allenta il manicotto che esce dal debimetro stesso e va verso l'aspirazione, lì ci infili la cannuccia e inietti lo spray. In pratica così lo spray non tocca il filamento del debimetro ma viene introdotto subito dopo. Da questop punto arriva in tutti i punti cioè collettori, turbo se c'è, egr ecc...
              Puoi anche smontare l'egr e avendola in mano spruzzarci direttamente l'AMC pi pulire con un pennellino x avere il max effetto di pulizia.
              In due persone..una tiene il motore a medio regime 2-3mila giri l'altra alterna spruzzate di 2-3-4 secondi dopo ogni spruzzata ci va una bella aceclerata a fondo per risucchiare il prodotto fino a fine bomboletta.
              Tutto ok?
              Per ogni cosa sono a disposizione
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com

Commenta

diciamo che la vera domanda era: nel precedente tagliando ho messo 2 boccette di Protector, in questo posso metterne solo una? rimane in parte l'effetto del precedente trattamento? non uso flush per questo tagliando...

per il discorso Racing o "liscio" pensavo al racing proprio perchè il motore ha relativamente pochi km...
                Sì Massy ti confermo che nontutto va perso al tagliando una buona parte rimane quindi piuttosto che nulla è importante anche solo un flaconcino...se poi quando vuoi ne aggiungi dell'altro meglio..cioè nel corso del tempo se ne metti un pò di più sia Prot o Prot. Racing e maggiore sarà l'abbattimento del logorio.
                Questo è un discorso generale poi nel caso specifico della tua domanda..sì ok un Racing!
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da Lunatic Visualizza il messaggio
                  Ciao Nicola.
                  Ho una Peugeot 207 1.4 Hdi con FAP e vivo in città.
                  In occasione del tagliando dei 20.000 Km ho fatto cambiare l'olio del cambio ed ho fatto inserire il Sintoflon GearLube.
                  A distanza di un migliaio di km (con olio motore nuovo) ho aggiunto prima una confezione di Sintoflon Protector Racing e poi una di Sintoflon Protector .
                  Uso regolarmente Sintoflon DieseLube ad ogni rifornimento di gasolio.
                  ...E adesso?

Grazie per i tuoi consigli e per la rubrica che curi.
                  Ciao Lunatic
                  grazie a te per l'uso encomiabile dei ns prodotti
                  E adesso?
                  Usa pure Dieselube.. e dopo il prox tagliando rabbocca con del Protector...
                  direi che nn serva altro per il momento
                  ..fatti un giro nel ns sito se ci son prodotti che ti interessano ma confermo quanto sopra..
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
                    ciao nicola,panda gpl del maggio 2010 con 58.000km quasi tutti cittadini.
                    Uso regolarmente il leadex gas,in previsione del prox tagliando mi consigli l'et o basta il protector???
                    Il prodotto x la pulizia dell'impianto a gas in futuro lo farete sempre x il compressore o anche a bomboletta stile arexons???
                    grazie e come sempre complimenti x i prodotti.
                    Ciao kumiko,
                    beh..nn sarebbe male un ciclo di Et, non così indispensabile come in altri casi ma sempre utile

Riguardo il Clean Gas, eh sappiamo che è un pò scomodo sarebbe più pratica la bomboletta ma abbiamo scelto questa soluzione perchè qualitativamente migliore:
                    intanto possiamo riempire il flacone con solo il prodotto che ci interessa allo scopo di detergere e anche lubrificare mentre se hai il gas solo una piccola parte sarà di prodotto attivo e la restante di gas appunto visto che deve esserci una pressione all'interno della bomboletta tale da vincere la contropressione del serbatoio x far in modo che il prodotto entri. Poi c'è il discorso che quel gas a volte rovina le guarnizioni. Infine la pericolosità, maneggi sempre un recipiente sotto pressione.
                    Per questi motivi abbiamo preferito la scomodità ma un prodotto migliore sotto tutti questi punti di vista

Ciao
                    www.sintoflon.com

Commenta

curiosità: nella boccetta di protector, per recuperare tutto il prodotto, ho versato olio motore in modo da usarlo per piccoli rabbocchi...dopo un bel pò di tempo se controllo noto sempre che il protector precipita sul fondo. Questo accade anche in coppa? indicativamente dopo quanto tempo il protector presente nell'olio "rompe la miscela"?
                      Massy
                      fai bene a "risciacquare" il flaconcino prima di gettarlo..con un pò d'olio.
                      sai con il tempo il ptfe che è un solido micronizzato tende x fisica ad andare sul fondo...specie su abbinato su olio puro senza nient'altro
                      Nel motore è diverso, perchè va in circolo..gira c'è sbattimento e aderisce sarebbe un pò come se tu versassi Protector senza poi metter in moto il motore allora sì col tempo va in coppa..
                      ciao
                      nicola
                      www.sintoflon.com

Commenta

Sto operando...
                      X