Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Rispondere a te è una perdita di tempo.
    Io porto le mie esperienze, e son tutte negative.

    Se in 10anni è sempre la solita solfa, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene ecc ecc, dpvrebbe essere stimolante confrontarsi con chi non ha mai avuto risultati positivi e anzi ha avuto danni per due volte e problemi diversi, come sull'XL, in un altro caso.

    Per gli spray, non commento.

    Non ho detto che non funzionino.
    Ho detto che funziona anche il WD40.

    Per quanto riguarda il tuo motore, cosa vuoi che ne esca fuori?

    A meno di problemi di infiltrazioni d'acqua o di percorsi brevissimi, sotto al coperchio punterie non ci troverai nulla di nulla se non le parti meccaniche, dell'unto e un velo di sporco...a prescindere dai trattamenti eseguiti.

    E in merito agli altri prodotti, TU, uomo dagli imbiellaggi in leghe AlTi o forse il contrario o forse in Ergal, ne hai mai provati?
    Quante auto hai trattato con vari prodotti, nella tua vita?

    Io ho fatto manutenzione più volte a molte auto di parenti e amici, e un pelo di esperienza me la son fatta.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      anche io personalmente un pó di esperiensa me la sono fatta, ed ho visto risultati in positivo e rari casi in pareggio...ma in negativo mai
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Eh, appunto, sei uno dei tanti.
        Non ti servono risposte, a me SI.

        E invece Nicola è fisso a ripetere le stesse cose, ad incensare la serietà della Sintoflon ecc ecc, e quando esce un problema si salta il post a piè pari.

        Serietà?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
          Rispondere a te è una perdita di tempo.
          Io porto le mie esperienze, e son tutte negative.

          Se in 10anni è sempre la solita solfa, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene, tutto bene ecc ecc, dpvrebbe essere stimolante confrontarsi con chi non ha mai avuto risultati positivi e anzi ha avuto danni per due volte e problemi diversi, come sull'XL, in un altro caso.

          Per gli spray, non commento.

          Non ho detto che non funzionino.
          Ho detto che funziona anche il WD40.

          Per quanto riguarda il tuo motore, cosa vuoi che ne esca fuori?

          A meno di problemi di infiltrazioni d'acqua o di percorsi brevissimi, sotto al coperchio punterie non ci troverai nulla di nulla se non le parti meccaniche, dell'unto e un velo di sporco...a prescindere dai trattamenti eseguiti.

          E in merito agli altri prodotti, TU, uomo dagli imbiellaggi in leghe AlTi o forse il contrario o forse in Ergal, ne hai mai provati?
          Quante auto hai trattato con vari prodotti, nella tua vita?

          Io ho fatto manutenzione più volte a molte auto di parenti e amici, e un pelo di esperienza me la son fatta.
          Perdonami, dimenticavo che sei laureato in tuttologia.

          Seriamente... non so cosa dirti, vieni qui a farti pippe mentali di ogni genere su un prodotti provati e straprovati, che danni sicuramente non fanno (se usati correttamente) e poi vai a decantare uno degli additivi più controversi della storia, che ancora oggi non si sa cosa contiene e che tu stesso in questo stesso topic, circa 6 anni fa avevi criticato.
          A me non interessa difendere i prodotti Sintoflon, non me ne entra nulla purtroppo, però i tuoi ragionamenti peccano di coerenza e anche di basi.
          Sei il primo ad aver saltato a piè pari la mia risposta sugli additivi che permettono al teflon di aderire alle superfici, quindi che ti aspetti che facciano gli altri con te?

          Altri additivi ne ho provati, alcuni funzionavano (STP), altri no (Arexons/CPL), danni non ne ho mai riscontrati, nemmeno con i prodotti da supermercato...

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
            Perdonami, dimenticavo che sei laureato in tuttologia.

            Seriamente... non so cosa dirti, vieni qui a farti pippe mentali di ogni genere su un prodotti provati e straprovati, che danni sicuramente non fanno (se usati correttamente) e poi vai a decantare uno degli additivi più controversi della storia, che ancora oggi non si sa cosa contiene e che tu stesso in questo stesso topic, circa 6 anni fa avevi criticato.
            A me non interessa difendere i prodotti Sintoflon, non me ne entra nulla purtroppo, però i tuoi ragionamenti peccano di coerenza e anche di basi.
            Sei il primo ad aver saltato a piè pari la mia risposta sugli additivi che permettono al teflon di aderire alle superfici, quindi che ti aspetti che facciano gli altri con te?

            Altri additivi ne ho provati, alcuni funzionavano (STP), altri no (Arexons/CPL), danni non ne ho mai riscontrati, nemmeno con i prodotti da supermercato...
            Io non sono laureato in nulla, sei tu che hai difficoltà a comprendere anche i concetti più semplici, è quello che crea la distanza abissale.
            Non ti passa neanche per la testa di comprendere che il problema non è capire COME funziona di norma il sintoflon, ma perchè nonostante io abbia usato il prodotto più volte e secondo le istruzioni, mi si siano presentati problemi se non insuccessi.
            Mi pare una cosa dovuta, dato che l'ho pagato, invece nulla, e allora cerco di "dare fastidio", finchè non ricevo una risposta.

            Il tutto stando nelle regole del forum.
            non è un processo, e io non devo dimostrare nulla a nessuno, dato che chiedo spiegazioni e null'altro.

            E dato che io ho una mia teoria su quello che è l'effetto placebo, sono anche più convinto di prima...

            Per quanto riguarda gli altri additivi, wow.
            Se hai avuto effetti con l'STP devi essere proprio immune dall'effetto placebo.
            E per quanto riguarda il CPL, sai che non mi interessa di sapere come funziona, se mi fa consumare meno, al contrario del sintoflon che mi è sempre costato di più e non ha fatto nulla?
            E, ad ogni modo, dato che sono una persona un pelo più obiettiva di uno che i risultati li lascia valutare "al culo", e che guardo più ai consumiche altro, non ho ancora detto se sono o meno soddisfatto.
            Per ora pare funzionare, vedremo sul lungo periodo.

            Ma 'sti concetti forse son troppo complessi per chi di hobby nega l'evidenza.
            Ergo, da questo messaggio in poi, eviterò di risponderti.
            Ultima modifica di VRC; 27-01-2013, 14:02.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              anche io personalmente un pó di esperiensa me la sono fatta, ed ho visto risultati in positivo e rari casi in pareggio...ma in negativo mai
              Curiosi i risultati in pareggio...
              Vuol dire che in tot km hai ammortizzato la spesa, certamente.
              Perchè mettere 40-60€ di additivo e non riscontrare alcun beneficio è un fattore negativo.
              Se uno lo vede come comunque positivo perchè si sente "protetto", lo capisci che siamo nel campo del puro effetto placebo?
              Non hai risultati, però ti senti meglio.
              Ah bè.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                Eh, appunto, sei uno dei tanti.
                Non ti servono risposte, a me SI.

                E invece Nicola è fisso a ripetere le stesse cose, ad incensare la serietà della Sintoflon ecc ecc, e quando esce un problema si salta il post a piè pari.

                Serietà?
                ma come fai ad avere la certezza che è stato quello ?
                sai quante componenti è variabili ha un normale motore ?
                c'è gente professionista che fà agonismo per secoli e in perfetta salute muore di infarto ecc....di chi è la colpa?
                frtuna che nel 99,9999999999999999999999% dei casi non è così

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                Curiosi i risultati in pareggio...
                Vuol dire che in tot km hai ammortizzato la spesa, certamente.
                Perchè mettere 40-60€ di additivo e non riscontrare alcun beneficio è un fattore negativo.
                Se uno lo vede come comunque positivo perchè si sente "protetto", lo capisci che siamo nel campo del puro effetto placebo?
                Non hai risultati, però ti senti meglio.
                Ah bè.
                non è che mi sento protetto, ma se magari sui forum vedo il mio stesso motore morire in media a 150 mila km consumando mezzo kg di olio ogni tot. km ....mentre il mio a 250 mila km non ne consuma .....
                è normale che penso che sia protetto.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  VRC a me sembra che la risposta te l'abbiano data più volte e che sia emerso che la responsabilità del prodotto della sintoflon sia molto dubbia nei problemi che hai riscontrato..

                  Se proprio vuoi fare qualcosa di utile a te stesso e al forum apri una discussione e organizza al meglio quello di cui hai da lamentarti, altrimenti continuando così perdi sempre più credibilità, "dare fastidio" come dici tu non porterà a niente vedrai se non a passare per un promoter qualunque di un altro prodotto in concorrenza con la sintoflon.
                  Pioneer P99RS
                  FA elate mt-23+sw-6
                  Ampli FA ADS pq20
                  SUB elate sw-9 reflex
                  Ampli SUB Phoenix Gold ZX350
                  Optima yt 4,2

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ma come fai ad avere la certezza che è stato quello ?
                    sai quante componenti è variabili ha un normale motore ?
                    c'è gente professionista che fà agonismo per secoli e in perfetta salute muore di infarto ecc....di chi è la colpa?
                    frtuna che nel 99,9999999999999999999999% dei casi non è così

                    - - - Aggiornato - - -



                    non è che mi sento protetto, ma se magari sui forum vedo il mio stesso motore morire in media a 150 mila km consumando mezzo kg di olio ogni tot. km ....mentre il mio a 250 mila km non ne consuma .....
                    è normale che penso che sia protetto.
                    Nei forum di norma ci va la gente per condividere problemi e soluzioni, non per descrivere la normalità.

                    Lo vedi dove si parla di modifiche legali e comuni, ad esempio, come gli impianti GPL.

                    Sai che io sono stato additato come pazzo perchè ho montato un Landi, per lo stesso tuo ragionamento?
                    "Sui forum" è tutto un fiorire di problemi, e Landi è la marca che ne presenta di più, numericamente.

                    Poi vai a vedere qual'è la % di mercato Landi, e se fai una proporzione vedi che ha meno problemi di altri, solo che è un impianto comune, che viene montato in scala industriale a gente che nei forum non ci scrive...

                    Tu pensa che IO ho tolto il motore alla mia Punto TD a 260-270'000km, che aveva la pompa olio andata, mentre ne ho visti a frotte passare i 400-500'000km senza avere rogne.
                    dovrei pensare che sia causa del sintoflon?
                    No, perchè ci vedo anch'io le variabili, nel motore...l'olio è a contatto con tanto altro.

                    Ma se in un cambio, che sfiati a parte è un ambiente sigillato, che ho praticamente creato io, pulito io e assemblato io, di una macchina che ho guidato solo io e in cui solo io curo la manutenzione, dopo pochi km riscontro rumorosità anomale e quando lo smonto trovo passaggi olio intasati da melma "polverosa" bianca (e ho già scritto i paralleli tra quella, quella nel filtro centrifugo e le "fonde" dei barattolini ancorchè sigillati, di SF), e so che in quel cambio è entrato solo olio e additivo a base teflon, che non può aver preso acqua e fare emulsioni, che infatti erano assenti, cosa dovrei pensare?

                    Se mangi "pesce fresco" e ti viene la sciolta credi di aver preso freddo?
                    Io no.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Nico156 Visualizza il messaggio
                      VRC a me sembra che la risposta te l'abbiano data più volte e che sia emerso che la responsabilità del prodotto della sintoflon sia molto dubbia nei problemi che hai riscontrato..

                      Se proprio vuoi fare qualcosa di utile a te stesso e al forum apri una discussione e organizza al meglio quello di cui hai da lamentarti, altrimenti continuando così perdi sempre più credibilità, "dare fastidio" come dici tu non porterà a niente vedrai se non a passare per un promoter qualunque di un altro prodotto in concorrenza con la sintoflon.
                      Oh, cristo.

                      Alla domanda qui sopra, tu pensi non ad un colpo di freddo, ma evidentemente neghi di avere la diarrea, o quantomeno che sia un problema.

                      Allora dimmi, cosa ho trovato nei cambi e nel filtro centrifugo della moto, polvere di stelle?

                      Se qualcuno pensa che io sia un promoter di qualsivoglia prodotto, pace.
                      Se vuole conoscermi di persona basta un MP e gli do indirizzo e numero di telefono, se gli basta FB è /sburro, non ho nulla da nascondere, sono un metalmeccanico che si arrangia in tutto e basta.
                      Ultima modifica di VRC; 27-01-2013, 15:34.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X