Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    cleangas fa quello che fa il tunap è come il tunap ma a basso costo no?

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ATTENZIONE!
      Non devi berli!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ok ho riletto un po quello che ho scritto ammetto un attimo di esaurimento dormo poco o male questo è vero hahahah no sicuramente qualcosa faranno almeno io ho notato miglioramenti ma non sono ancora sicurissimo.. pe il resto cosa mi consigliate di fare? compro ancora ottoclean o basta la eni? per il resto potreste rispondere perfavore al discorso clean gas se lo metto mi fa arrivare lo sporco al filtro nuovo che è stato gia montato vero? e me lo riempe a livelli da cambiarlo subito di nuovo?

        possiamo dire che cleangas sia un sostitutivo del tunap o no? l'altro invece che lavoro svolge di che genere? fa il medesimo del celangas ma solo a livello di motore? ma arrivati a questo punto non è meglio savekat?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Secondo me devi semplicemente renderti conto che per quanto gli stai dietro, il motore non ti ringrazierà mai, e men che meno ti chiederà di fidanzarti con lui.

          Ergo, i soldi che vuoi spendere tieniteli in tasca, prendi la macchina e fatti un giro, conosci gente, che ne so...

          Altrimenti arriverai alla mia età e ti chiederai, come ho fatto io, cosa cacchio hai speso ore di lavoro (se lavori) o solo soldi (se te li danno free o se ne hai in banca) in prodotti inutili...

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            minchia ma è così difficile rispondere come si deve sono proprio in mezzo a dei maschi hahahhahaha che 2 palle... lolllll ma sto cazzaccio di clincaz gas o come straminkia si chiama lo pulisce quel cesso di serba sporcandomi il fottuto filtraccio bello lindo di tagliando pagato 100 merdosi euracci in tempo di crisi o no? l'ultimo trattamento che ho fatto al gpl è stato a gennaio del 2011 servira' o no? lo possiamo definire un sostiutivo del tunap oppure meglio orentarsi su altri prodotti che ne so liqui moly ecc??

            attendo sintoflon va che è meglio strano che nicola non si sia collegato. bau e ciao

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Più che scusarvi, vi ringrazio per il supporto e per la competenza!!!
              Grazie
              Sintoflon
              Nicola

              - - - Aggiornato - - -

              A te, ciao !
              www.AUTOGOLD.it

              Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                allora me lo consigliate il cleangas oppure quando lo metto mi va a sporcare totalmente il filtro? è un ottimo sostitutivo del tunap? comunque ieri parlando con un benzinaio mi ha detto che i prodotti sintoflon sono molto buoni.. sisi vai tranquillo mi ha detto.. mah allora sara' vero! in effetti il motore si è sistemato molto.. il suono è migliorato almeno così mi sembra. ma una domanda come mai non si riesce a vedere lo strato che lascia sulle parti metalliche che dovrebbe fare da antiattrito in fase di avviamento (quella che crea maggior usura) ho aperto e non ho visto nulla. vedo solo il metallo. lo strato mi pare sia di teflon.. e anche l'olio motul ha questo genere di additivazione. ecco come mai non si vede? ma siamo sicuri che ci sia?

                ciao ciao

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ma come fai a vederlo a occhio nudo? mica ti lascia uno strato di un certo colore... e poi prima di pensare al fatto che ti imbratta il filtro, pensa al fatto che dal bombolone al motore passa per 3 filtri, perciò se proprio vuoi fare un buon lavoro cambia gli altri 2
                  lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
                  panda 4x4 1.1 anno 1994
                  panda 2xd 900cc anno 2000
                  panda 2wd 1.1 anno 2001
                  panda 750cc anno 1988

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                    allora me lo consigliate il cleangas oppure quando lo metto mi va a sporcare totalmente il filtro? è un ottimo sostitutivo del tunap? comunque ieri parlando con un benzinaio mi ha detto che i prodotti sintoflon sono molto buoni.. sisi vai tranquillo mi ha detto.. mah allora sara' vero! in effetti il motore si è sistemato molto.. il suono è migliorato almeno così mi sembra. ma una domanda come mai non si riesce a vedere lo strato che lascia sulle parti metalliche che dovrebbe fare da antiattrito in fase di avviamento (quella che crea maggior usura) ho aperto e non ho visto nulla. vedo solo il metallo. lo strato mi pare sia di teflon.. e anche l'olio motul ha questo genere di additivazione. ecco come mai non si vede? ma siamo sicuri che ci sia?

                    ciao ciao
                    per me ti droghi o sei un troll....senza considerare che Motul non ha ASSOLUTAMENTE quel "genere" di additivazione. Prova a smontare la coppa olio e vedere un po' se lo strato lì lo trovi.
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      per me ti droghi o sei un troll....senza considerare che Motul non ha ASSOLUTAMENTE quel "genere" di additivazione. Prova a smontare la coppa olio e vedere un po' se lo strato lì lo trovi.


                      non sono un troll mi è stato detto qui che ce l'ha: http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16521864 semmai siete troll voi che in 3 pagine mi avete solo preso in giro. e che ne so di queste cose? è invisibile bene no si vede è giallognolo quello strato buono. pero' ditelo e che ne so.. tipo per il discorso cleangas non essendo esperto sto chiedendo. sostiruisce il tunap e voi giu a trollare poi so io che trollo. se se... ciao grazie ugualmente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X