Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da mandrillo66 Visualizza il messaggio
    Nicola in questo caso che dici e' meglio l'ET o il Rapidfluss a galloni???

    http://www.automobilismo.it/audi-non...ato-auto-23230
    Ciao Mandrillo,
    visto il link... mamma!!!
    Non a quel livello ma lo stesso concetto capita anche con oli mail additivati e che provocano imbrattamenti del genere..
    Direi Et e/o anche Rapidfluss ma non basta un ciclo...

    grazie per il link curioso..notavo che è anche un motore a V stretto quello se non sbaglio..

    ciao
    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Vinyard,
      se intendi trattamento per la protezione del motore contro il logorio dovuto all'usura, allora ti suggeriamo due prodotti ET e Protector che vanno a creare un film di rivestimento a protezione delle superfici metalliche con l'effetto di tagliare drasticamente gli attriti e di conseguenza il logorio degli organi.
      ET da usarsi su olio vecchio un pò prima del tagliando e tenere da un minimo di 2-300 a max qualche migliaio di km, dopodichè scaricare olio e filtro sporchi e con il nuovo set olio+ filtro nuovi, completare il rivestimento con il concentrato Protector.
      Questo il concetto poi per ogni dettaglio d'uso siamo a disposizione,
      ciao
      Nicola
      Sintoflon
      Motore 1600 turbo quanto ET ci va?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao Nicola. Mi serve un consiglio per la mia auto. 523i E60 convertita a GPL. Accuso un pesante consumo di olio ma la compressione è buona. Si tratta probabilmente di olio troppo fluido e gommini valvole un po' usurati. Sono indeciso se fare il trattamento con et o rapidfluss. L'auto ha poco più di 100000km. Più altro sono convinto che usando il rapidfluss sarebbe opportuno reinserire un olio e riscolarlo dopo pochi km per assicurarsi che tutti i depositi rimossi vengano davvero espulsi e questo di sicuro è un processo che verrebbe aiutato da due rapido cambi di olio. Mentre l'et a quanto pare non ha le stesse proprietà detergenti. Il propulsore è stato sostituito di recente e il demolitore che me lo ha venduto mi ha detto che è rimasto fermo un mese (ma potrebbe essere di più). Quindi tirando le somme seconde te quale potrebbe essere l'intervento migliore? Io sarei più propenso per "l'aggressivo" rapidfluss ma se mi dici che l'et è sufficiente farò come dici.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao Nicola,
          Vorrei un tuo consiglio,vorrei aggiungere in un Beverly 300 i.e (278cc) (1.600 ml) gli additivi ET e Protector ,potresti dirmi in che dosi e per quanto tempo devo tenere l'ET prima del cambio? Altra domanda,posso mettere nella trasmissione (250 ml) il Gear Lube o faccio danni?Grazie in anticipo.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Buongiorno sig.Nicola(Sintoflon)
            Ho montato il kit sintoflon shutz gpl volevo sapere se in abbinata
            è possibile usare anche il Leadex gas oppure no.
            Grazie.
            Ultima modifica di Trespolo1963; 21-04-2015, 11:27. Motivo: errore

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Vinyard Visualizza il messaggio
              Motore 1600 turbo quanto ET ci va?
              Ciao Vinyard,
              usa la lattina di ET da 250ml

              Capovolgi e agita bene, versa nell'olio e poi vai su strada per un'oretta.
              Grazie
              Ciao
              Sintoflon
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Fish523 Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola. Mi serve un consiglio per la mia auto. 523i E60 convertita a GPL. Accuso un pesante consumo di olio ma la compressione è buona. Si tratta probabilmente di olio troppo fluido e gommini valvole un po' usurati. Sono indeciso se fare il trattamento con et o rapidfluss. L'auto ha poco più di 100000km. Più altro sono convinto che usando il rapidfluss sarebbe opportuno reinserire un olio e riscolarlo dopo pochi km per assicurarsi che tutti i depositi rimossi vengano davvero espulsi e questo di sicuro è un processo che verrebbe aiutato da due rapido cambi di olio. Mentre l'et a quanto pare non ha le stesse proprietà detergenti. Il propulsore è stato sostituito di recente e il demolitore che me lo ha venduto mi ha detto che è rimasto fermo un mese (ma potrebbe essere di più). Quindi tirando le somme seconde te quale potrebbe essere l'intervento migliore? Io sarei più propenso per "l'aggressivo" rapidfluss ma se mi dici che l'et è sufficiente farò come dici.
                Ciao Fish523,
                da quanti km questo motore lavora alimentato a Gpl? Quest'ultimo è speso la causa di usure precoci alle guide e sedi valvola con conseguente aumento esagerato di consumo d'olio e calo di prestazioni. Ti suggeriamo l'impiego di Leadex Gas nella benzina, in minimo dosaggio ma sufficiente per garantire una protezione alle valvole durante gli avviamenti che avvengono a benzina.
                Venendo ora alla tua domanda, Et ti garantisce una detergenza migliore in quanto essendo anche un trattamento di rivestimento anti attrito ti permette di effettuare la detergenza su strada a tutti i regimi e ottenere un risultato senza dubbio più raffinato.
                Per ogni tua domanda..siamo quì..
                ciao
                Sintoflon
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da gennaro72 Visualizza il messaggio
                  Ciao Nicola,
                  Vorrei un tuo consiglio,vorrei aggiungere in un Beverly 300 i.e (278cc) (1.600 ml) gli additivi ET e Protector ,potresti dirmi in che dosi e per quanto tempo devo tenere l'ET prima del cambio? Altra domanda,posso mettere nella trasmissione (250 ml) il Gear Lube o faccio danni?Grazie in anticipo.
                  Ciao Gennaro,
                  ..direi 125ml sia di ET e lasciarlo lavorare per qualche centinaio di km dopodichè quando vuoi..fai il tagliando. Co olio e filtro pulito poi alla prima occasione se vuoi completare il rivestimento protettivo, aggiungi 125ml di Protector.
                  Nella trasmissione aggiungi pure Gear Lube, non ha controindicazioni anche in questo caso è un rivestimento protettivo, stavolta per l'ingranaggeria. Su cambi, differenziali autobloccanti a dischi consigliamo percentuali di circa 6-8%max rispetto all'olio, su tutte le altre applicazioni, no limits.
                  Ciao
                  Sintoflon
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Trespolo1963 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno sig.Nicola(Sintoflon)
                    Ho montato il kit sintoflon shutz gpl volevo sapere se in abbinata
                    è possibile usare anche il Leadex gas oppure no.
                    Grazie.
                    Ciao Trespolo,
                    grazie...

                    si certo puoi tranquillamente abbinarli ma come mai? Intendiamo che usarli entrambi contemporaneamente è un pò uno spreco..
                    ciao
                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Grazie per la risposta sig nicola.
                      la mia auto è del 2004 una mitsubishi lancer con motore 4g18 acquistata bifuel.
                      Non so se questa auto soffra di guide valvole.
                      ha sempre camminato a gas non ha molti chilometri 105k e pensavo di
                      allungargli la vita visto che ora per lavoro devo percorrere 250 km al giorno anche se fino a ora
                      non mi ha dato problemi.
                      Grazie ancora



                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Trespolo,
                      grazie...

                      si certo puoi tranquillamente abbinarli ma come mai? Intendiamo che usarli entrambi contemporaneamente è un pò uno spreco..
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X