Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    BUongiorno ha una saab 9-3 2.v6 turbo sempre trattata con protector ho percorso 150.000 km circa

    da qualche giorno mi rimane accesa la spia bassa pressione olio... solo con il motore al minimo mi si spegne

    il motore e' stato trattato 14.000 km fa' con protector aggiunto a olio mobil1 0w40 come da specifiche.

    il livello e' giusto, l' olio arriva sicuramente fin su alla turbina, rumori non ce ne sono, filtro pulito, altro non ho potuto indagare , anche se potrebbe essere un problema al sensore di pressione.

    Se invece fosse davvero un problema di bassa pressione e' possibile recuperare qualcosa usando il sintoflon oil-seal?

    (non vorrei fossero le bronzine di banco che si sono usurate)
    Ultima modifica di ALFONE1; 06-05-2015, 07:58.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nicola,
      ci si risente! La Peugeot 807 ha percorso 250.000 Km. ed il motore gira una meraviglia.
      Oggi vorrei chiederTi per uno scooter Honda PCX 150 con 10.500 Km. (prossimo tagliando tra 1.500) che trattamento mi suggerisci (prodotto, quantità, tempistica etc.)
      grazie, Gianluigi

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da peppe61 Visualizza il messaggio
        Grazie Nicola,
        Provvedo subito alla ' acquisto dei prodotti.
        Un" ultima cosa...... x il mio motore fire 1.1 cc è sufficiente un
        flacone da 125 ml di ET o ne occorrono due? e i due flaconi di PROTECTOR
        vanno versati in un unica volta o in due o più fasi ?
        Ciao Peppe.
        Nicolaaaa........ Rispondimi ti prego, devo fare il trattamento.
        Ciao Peppe.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          In effetti i tempi di risposta sono un po' lunghi... non resta che avere pazienza

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da peppe61 Visualizza il messaggio
            Grazie Nicola,
            Provvedo subito alla ' acquisto dei prodotti.
            Un" ultima cosa...... x il mio motore fire 1.1 cc è sufficiente un
            flacone da 125 ml o ne occorrono due? e i due flaconi di PROTECTOR
            vanno versati in un unica volta o in due o più fasi ?
            Ciao Peppe.
            Ciao Peppe,
            molto meglio se metti due flaconcini da 125ml; unica volta va benissimo, mentre se fossero 500ml ti diremmo, spezzetta in due momenti. Non gettare i flaconi senza averli prima scolati/sciacquati bene magari con un goccio d'olio.. Dopo aver introdotto il prodotto, vai su strada per 15-20 minuti... non serve altro.
            Grazie di tutto
            ciao
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da sabbia Visualizza il messaggio
              Ciao Nicola,

              mi sono avanzati 50 ml circa di protector e volevo sapere se li potevo aggiungere in un pieno di gasolio nel serbatoio per dare un minimo di rivestimento antiattrito alla pompa d'iniezione.....

              che dici, ho detto una cavolata o si può fare?

              Ciao Sabbia,
              non è una cavolata, l'idea concettualmente sarebbe ok ma parlo al condizionale perchè allora x quello scopo c'è Zerogrip che però va impiegato bypassando il serbatoio ed alimentando il motore tagliato con del gasolio (per es. 50% Zerogrip e 50% gasolio) oppure riempiendo il filtro gasolio durante il tagliando per evitare i depositi, l'acqua le melme che si accumulano sul fondo e che tratterrebbero anche il Ptfe...
              ciao
              nicola
              Sintoflon
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Trespolo1963 Visualizza il messaggio
                Grazie sig.Nicola per la disponibilità e l'aiuto.
                Ho ordinato su ebay il Leadex gas come arriva lo usero.
                Volevo far presente che ho notato,conoscendo bene la mia auto che ho dal 2004,che guardando la lancetta della temperatura acqua un se pur minimo
                abbassamento della temperatura,la lancetta è calata di un pochino non posso quantificare l'esatta temperatura perche non ha i gradi,e inoltre
                sento l'auto un po piu pronta non che sia un fulmine ma un po piu reattiva nel prendere l'acceleratore concidenza o puo essere l'effetto del kit salva valvole?
                Poi volevo chiedere se esiste un sistema per usare il kit in maniera automatica anziche a depressione.
                Grazie ancora
                Ciao Trespolo,
                grazie del messaggio, tu hai installato il Kit Schutz vero?
                Quelle leggere migliorie di cui tu parli (sei un osservatore acuto) potrebbero esser dovute sia alla lubrificazione stessa che al fatto che il prodotto contiene anche Friction Modifier un componente che abbatte gli attriti, migliora la scorrevolezza e le prestazioni. Per il kit elettronico invece spiacenti non ci siamo ancora dedicati...
                Per ogni cosa siamo a disposizione,
                ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da ALFONE1 Visualizza il messaggio
                  BUongiorno ha una saab 9-3 2.v6 turbo sempre trattata con protector ho percorso 150.000 km circa

                  da qualche giorno mi rimane accesa la spia bassa pressione olio... solo con il motore al minimo mi si spegne

                  il motore e' stato trattato 14.000 km fa' con protector aggiunto a olio mobil1 0w40 come da specifiche.

                  il livello e' giusto, l' olio arriva sicuramente fin su alla turbina, rumori non ce ne sono, filtro pulito, altro non ho potuto indagare , anche se potrebbe essere un problema al sensore di pressione.

                  Se invece fosse davvero un problema di bassa pressione e' possibile recuperare qualcosa usando il sintoflon oil-seal?

                  (non vorrei fossero le bronzine di banco che si sono usurate)
                  Ciao Alfone,
                  sembrerebbe un problema di bulbo pressione olio e/o da pulire il corpo farfallato con lo spray AMC o DSC a seconda...
                  Tranquillo, non sono bronzine, sentiresti dei battiti...
                  Fai dare un'occhiata al meccanico...
                  aggiornaci
                  ciaoo
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da gsmile Visualizza il messaggio
                    Ciao Nicola,
                    ci si risente! La Peugeot 807 ha percorso 250.000 Km. ed il motore gira una meraviglia.
                    Oggi vorrei chiederTi per uno scooter Honda PCX 150 con 10.500 Km. (prossimo tagliando tra 1.500) che trattamento mi suggerisci (prodotto, quantità, tempistica etc.)
                    grazie, Gianluigi
                    Ciao Gsmile,
                    grazie di tutto!
                    direi semplicemente dopo il prossimo tagliando, con olio e, mi raccomando filtro olio pulito, un flaconcino di Protector. Non credo sia necessaria un Et ora..mi sembran così pochi quei km...
                    Che dici?
                    Quindi, se mi confermi..ad olio e filtro puliti e motore caldo, versa il flaconcino e poi vai su strada qualche minuto..

                    ciao e grazie
                    nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da ALFONE1 Visualizza il messaggio
                      In effetti i tempi di risposta sono un po' lunghi... non resta che avere pazienza
                      ragazzi,
                      avete perfettamente ragione,
                      scusate ma siamo davvero full, per urgenze mandateci mail a info@sintoflon.com
                      appena riesco, mi collego!
                      Ciao e grazie
                      nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X