Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Cari signori...
    Devo fare i miei complimenti ai Signori della Sintoflon,
    ho usato l'ET, e devo dire che il miglioramento c'è, non fa di certo miracoli (la mia 206 non è diventata una Porsche), però ha ridato al motore un po' di grinta che lentamente aveva perso.
    Tengo a precisare che non si tratta di sensazioni, è migliorato davvero!
    Grazie

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Salve,
      Saremmo lusingati se Nicola della Sintoflon,utilizzasse un po' del suo tempo ,per impreziosirci delle sue esperienze nel campo dei lubrificanti......
      E' invitato alla discussione:
      http://www.alfasport.net/forum/topic...3&whichpage=29

      L'iscrizione al forum e' come qui gratuita ed aperta a tutti......indipendentemente dal tipo di auto......

      Anticipatamente ringrazio e saluto a nome del Club ALFASPORT.

      Lo staff tecnico.....
      ABBO, L'ABBORIGENO DELL'AUDIO E DEI MOTORI

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da 1998K
        Ciao SuperNikoflon

        In realtà, quando ho fatto il cambio olio, causa poco tempo, non ho fatto ppi scaldare bene il motore. So che è necessario per l'ET, per il Protector mi sembrava di capire che non è necessario farlo subito. Ora ho comunque fatto una 40ina di Km, spero non ci siano problemi e con il tempo si depositi ed il teflon faccia il suo dovere.

        ET necessita di tempo per far lavorare il detergente e poi depositare il teflon, il Protector credo possa fare il lavoro con più calma, anche se messo dentro e non ben miscelato subito.

        Spero di non aver fatto 'na cazz. Fammi sapere per favore.
        ciao e grazie ancora per il supporto sul forum.

        M.
        Ciao MarK,
        scusa se ti ho fatto aspettare, stiamo anche rinnovando i pc quì in ditta e stamattina non potevo connettermi..
        Tranquillo, nessun problema ma è bene, quando metti il Protector far girare comunque un 15-20 minuti il motore a caldo in modo che si distribuisca il prodotto.
        nel tuo caso invece, semplicemente il Protector c'ha messo un pò di più a fare il suo lavoro, ma ripeto, nessun problema!
        Vieni in fiera a PD il 21 22 23 gennaio??
        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da robi2000ts
          IO sarei molto interessato a sapere quale è la verità, dato che da qualche tempo giro pure io con gli additivi della Sintoflon nella mia 75.

          Ma mi rendo conto che molte, anzi troppe di quelle accuse che vengono mosse al teflon non possono essere prese in considerazione perchè non si sa che olio è stato usato, quanti e quali additivi sono stati usati e soprattutto in che condizioni erano i motori/cambi prima del trattamento.

          Io, essendo uscito da una scuola tecnica, credo solo a test fatti in modo scientifico, cioè su larga scala, documentando tutto e sperimentando tutte le possibili variabili che possono aver creato in disastro.
          In modo, per intendersi, che tutto sia TOTALMENTE TRASPARENTE per poi tirare fuori le giuste conclusioni.

          Io per adesso continuo a dar fiducia a chi produce questi prodotti da oltre 20 anni, soprattutto perchè gli additivi mi son stati consigliati anche da meccanici bravi (pure della casa madre). Questo non vuol dire che non sia allarmato per questi "campanelli di allarme", in caso di prove sicure e documentate sono pronto a cambiare idea!!! Anzi, aspetto freneticamente che se ne sappia qualcosa in più!!!
          Ciao robi,
          che dirti...
          non stà a noi giudicare i ns prodotti, sarebbe un pò come chiedere all'oste se il vino che ti serve è buono.., tuttavia quel che possodire è che noi cerchiamo da sempre solo la qualità, perchè se non produci qualità, freghi il cliente e, questo è risaputo, lo puoi fare una volta solo, ed in ogni caso la "tua" azienda X"non và tanto distante!!"
          Quindi la ns strada è quella obbligata della qualità, non facile ma l'unica che dà risultati, senza però promettere "miracoli".
          Anche a noi nel leggere quelle cose in internet (alludo ai documenti linkati) se non fossimo nel settore ci sorgerebbero dei dubbio: purtroppo molto di ciò che si scrive non corrisponde al vero o peggio, è messo anche di proposito per deviare il lettore verso qualche interesse particolare. In generale però la cosa che più abbiamo notato è la grande confusione e la scarsa "razionalità" tecnica nell'affrontare l'argomento il che non facilita affatto il lettore adistricarsi in questa giungla. Unito a ciò, và detto che nel mercato (non solo Italia) ci sono anche tanti prodotti bluff, che non portano benefici alcuni e che fanno poi fare al cliente di tutta l'erba un fascio.
          Altra cosa Fondamentale che voglio ribadire, noi, non vendiamo teflon, ma prodotti completi con anche il teflon e che quest'ultimo è solo uno dei componenti che apportano benefici.
          Speriamo di guadagnarci la tua e la vostra fiducia con i risultati non con le parole!!!
          Grazie comunque per il tuo post, te ne sono grato perchè dimostra apertamente i timori e l'apprensione.
          Chiedeteci pure chiarimenti allora sui dubbi, del resto il nostro spazio sul forum Elaborare serve proprio a questo!!
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da variante
            Ciao Nico! hai visto quelle foto del cambio....???!!
            Ti dico in breve: ieri mattina la mia ragazza ha completato il trattamento alla sua Honda Civic 1500 VTEC con 100.000 km. Dopo la fase ET in olio vecchio, ha versato previa scaldata il Protector (olio usato: classico Mobil 1 5w/50). Un bel giro in macchina....oggi mi riferisce che:
            - a freddo non si sentono più le punterie (prima erano piuttosto rumorose...)
            - su strada l'auto "scivola" piacevolmente...è rimasta meravigliata dall'aumento della ripresa in V....
            Non aggiungo altro.....perchè mentre lei si divertiva, il sottoscritto montava i Weber sulla Fulvia...
            Oggi metto in moto....mi mancavano i raccordi benzina e stamattina li ho fatti fare...speriamo BENE!!!
            x Granturismo...ho letto!
            Ciao e a presto!
            Ciao "Elaboratore",
            ho appena ricevuto anche le bellissime foto dei nuovi carburatori della tua cattivissima auto blu!! Raccontaci poi come vanno su strada!! (ho un nuovo pc da oggi ma non riesco ad inserire gli smiles...boohhh!!)
            Grazie anche della referenza della tua girl, mi fà piacere si sia trovata bene.
            Tienimi aggiornato sulla tua 818.000 Var...!!!
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da davide_qv


              io non posso più posatre la dentro da un pò di tempo perchè mi sono cancellato....quel post è stato riportato da altri senza dire nulla a me

              altrimenti io avrei linkato la discussione

              non voglio creare casini...ma solo avere informazioni

              cmq la mia mail è stagnidavide@virgilio.it
              Ciao Davide,
              come già scritto..3-4 post indietro, ti chiedo scusa, in fretta avevo frainteso e capito che avevi ri-postato quel testo anhe nel'altro forum.
              Pardon!
              Grazie per la mail, però, se mi invii un tuo recapito postale possiamo inviarti diverso materiale cartaceo visto che con scanner sarebbe un lavoro un pò lungo...!! Grazie,
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da kwmattbia
                Salve a tutti....e Auguri...anche se in ritardo
                Ciao KW,
                grassie e altrettanto anche se in ritardissimo.
                Ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da robi2000ts
                  X Sintoflon: ho aggiunto nel Club Alfa i link alle due discussioni qui su Elaborare e ho aggiunto pure la vostra postata che mi hai gentilmente chiesto di mettere...
                  Robi,
                  grazie mille ti autorizzo a linkare sempre..ciò che ritieni utile dei miei post!!

                  thanks,
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon
                    Ciao robi,
                    che dirti...
                    non stà a noi giudicare i ns prodotti, sarebbe un pò come chiedere all'oste se il vino che ti serve è buono.., tuttavia quel che possodire è che noi cerchiamo da sempre solo la qualità, perchè se non produci qualità, freghi il cliente e, questo è risaputo, lo puoi fare una volta solo, ed in ogni caso la "tua" azienda X"non và tanto distante!!"
                    Quindi la ns strada è quella obbligata della qualità, non facile ma l'unica che dà risultati, senza però promettere "miracoli".
                    Anche a noi nel leggere quelle cose in internet (alludo ai documenti linkati) se non fossimo nel settore ci sorgerebbero dei dubbio: purtroppo molto di ciò che si scrive non corrisponde al vero o peggio, è messo anche di proposito per deviare il lettore verso qualche interesse particolare. In generale però la cosa che più abbiamo notato è la grande confusione e la scarsa "razionalità" tecnica nell'affrontare l'argomento il che non facilita affatto il lettore adistricarsi in questa giungla. Unito a ciò, và detto che nel mercato (non solo Italia) ci sono anche tanti prodotti bluff, che non portano benefici alcuni e che fanno poi fare al cliente di tutta l'erba un fascio.
                    Altra cosa Fondamentale che voglio ribadire, noi, non vendiamo teflon, ma prodotti completi con anche il teflon e che quest'ultimo è solo uno dei componenti che apportano benefici.
                    Speriamo di guadagnarci la tua e la vostra fiducia con i risultati non con le parole!!!
                    Grazie comunque per il tuo post, te ne sono grato perchè dimostra apertamente i timori e l'apprensione.
                    Chiedeteci pure chiarimenti allora sui dubbi, del resto il nostro spazio sul forum Elaborare serve proprio a questo!!
                    ciao
                    Nicola
                    Tranquillo, cerco solo la verità senza pregiudizi. D'altra parte io dei risultati sulla mia car li ho avuti...
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da cry206
                      X sintoflon
                      ciao,non sò se ti ricordi di me,anche se sei venuto personalmente in officina a portarmi i tuoi prodotti
                      cmq,sto per usare il "pulitore collettori",ma mi hanno detto che (avendo installato un intercooler) che potrei tapparlo con le schifezze che ci sono dentro........che faccio?c'è un'altro modo per usarlo?attendo notizie!
                      ciauz
                      Ciao Cry
                      certo che mi ricordo!!! Tutto bene in quel di Pavia?? Nebbia??
                      Vai tranquillissimo, il prodotto è fatto apposta proprio per pulire anche gli intercooler che imbrattandosi fanno meno scambio termico e diminuire il rendimento del motore.
                      Quel che viene sciolto al puli collettori Diesel in pratica è combustibile solido, unitamente allo spray finirà poi in camera di scoppio e conseguentemente bruciato..vedrai ben le fumate..
                      Piuttosto attieniti alle indicazioni non fare in altri modi, per ogni dubbio scrivi,
                      un saluto

                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X