Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Mi hanno suggerito di utilizzare il teflon su un compressore volumetrico EATON, che tipo di trattamente mi conviene fare ? visto che è usato magari un bel trattamento lo può aiutare ad avere una vita più lunga e magari anche pressioni più alte.
    .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
    ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
    il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
    DELIRIO INTER

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da pippottino
      Mi hanno suggerito di utilizzare il teflon su un compressore volumetrico EATON, che tipo di trattamente mi conviene fare ? visto che è usato magari un bel trattamento lo può aiutare ad avere una vita più lunga e magari anche pressioni più alte.
      Ciao pippottino,
      nel tuo caso dove si tratta di lubrificazione mediante olio, è vantaggioso aggiungere un pò di Protector il quale andrebbe a trattare ingranaggi e cuscinetti però i lobi dei rotori se non sono lubrificati da nulla e lavorano solo pompando aria, probabilmente con i giochi dovuti ad usura invece che sfiorarsi tendono magari a toccarsi e sfregando si consumano e cala il rendimento.
      In questo caso abbiamo il trattamento a cottura però vanno smontati, trattati e messi in forno.
      Ti ho dato qualche lume di massima, fammi sapere eventualmente qualche dettaglio in piu'
      Ciao
      Nicola
      Sintoflon
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sandro14
        Un saluto festoso a Nico

        Ciao SandRacing,
        che sorpresa!!!!

        Non mi aspettavo la foto, grazie del pensiero!
        Grazie soprattutto per il "mega" ordine in fiera, per la fiducia nei ns prodotti: visto che vi abbiamo dato vario materiale, mi raccomando per le indicazioni sugli usi, non esitare a scrivere, tu ma anche gli altri ragazzi/e insomma vorrei vi trovaste bene...
        Se per caso nel prox weekend dovessi tornar a Padova, dammi un cenno...se posso ti "favorirò" l'ingresso.
        Son ancora impressionato dalle auto del tuo amico...non capitano tutti i giorni Viper & co.
        Un saluto a Trieste,
        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da davide_qv
          arrivatooooooooooooo

          accie accie accie...moh leggo analizzo e posto

          cmq qua ci sono davvero belle auto di tutti i tipi e si trovano molte cose
          del resto austria e germania sono più vicine

          se hai qualcun'altro che vuole un occasione io vendo a mia Qv

          ciao e ancora GRAZIE
          Ciao Davide,
          se ti è già arrivato il "malloppo" .. significa che le poste ogni tanto viaggiano veloci ...
          leggi pure tutto, poi per ogni info non esitare.
          ..belle auto....lo sò lo sò.. conosco molto ben..la zona ti spiegherò in PM magari...belle auto ma soprattutto belle mule.
          Se vieni a Padova in fiera il prossimo weekend, fai un salto al pad. 7 da noi.
          Ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Ciao pippottino,
            nel tuo caso dove si tratta di lubrificazione mediante olio, è vantaggioso aggiungere un pò di Protector il quale andrebbe a trattare ingranaggi e cuscinetti però i lobi dei rotori se non sono lubrificati da nulla e lavorano solo pompando aria, probabilmente con i giochi dovuti ad usura invece che sfiorarsi tendono magari a toccarsi e sfregando si consumano e cala il rendimento.
            In questo caso abbiamo il trattamento a cottura però vanno smontati, trattati e messi in forno.
            Ti ho dato qualche lume di massima, fammi sapere eventualmente qualche dettaglio in piu'
            Ciao
            Nicola
            Sintoflon
            Grazie , mille appena mi arriva lo smonto e faccio delle foto, così magari vediamo insieme cosa si può fare per farlo rendere al meglio
            .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
            ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
            il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
            DELIRIO INTER

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Ciao SandRacing,
              che sorpresa!!!!

              Non mi aspettavo la foto, grazie del pensiero!
              Grazie soprattutto per il "mega" ordine in fiera, per la fiducia nei ns prodotti: visto che vi abbiamo dato vario materiale, mi raccomando per le indicazioni sugli usi, non esitare a scrivere, tu ma anche gli altri ragazzi/e insomma vorrei vi trovaste bene...
              Se per caso nel prox weekend dovessi tornar a Padova, dammi un cenno...se posso ti "favorirò" l'ingresso.
              Son ancora impressionato dalle auto del tuo amico...non capitano tutti i giorni Viper & co.
              Un saluto a Trieste,
              ciao
              Nicola
              Qualcuno della nostra divisione "Cars" dovrebbe venire... ho gia parla to di te... Quando vieni a trovarci nel web, fai un fischio ke voglio sapere le tue impressioni su dei smanettoni dementi come noi...
              Ecco la tua amata in mano al PRT:

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sandro14
                Qualcuno della nostra divisione "Cars" dovrebbe venire... ho gia parla to di te... Quando vieni a trovarci nel web, fai un fischio ke voglio sapere le tue impressioni su dei smanettoni dementi come noi...
                Ecco la tua amata in mano al PRT:

                Ciao Sandro,
                scusa il mostruoso ritardo con il quale ti rispondo, ma è dovuto al sovraccarico di lavoro di questi giorni
                Infatti stò facendo anche oggi gli straordinari.
                Da domani ..di nuovo in fiera...
                Che dire della Viper...forse l'aggettivo mostruosa credo che le si addica, uno straordinario esempio di design e meccanica estrema, un oggetto da collezione, complimenti a chi se l'è potuta permettere, dico complimenti per la scelta
                Verrò in visita nel vs sito...lasciami qualche giorno per "riprendermi" però prima...
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ragazzi,
                  da domani e fino a domenica in fiera a Padova ci sarà la Auto Tuning Show e noi saremo presenti al padiglione 7.
                  Esponiamo anche il "solito" motore che (trattato) gira senz'olio.

                  Ci sentiamo lunedì quì sul forum.
                  ciao
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao sinto !..... avrei una cosa da chiederti.... :
                    -Ho fatto il trattamento ET alla mia Uno (140.000 km)... l'olio all'attivo ha su 10.000km (5w40 fullsynt,a dir la verità è un po' sprecato come olio sul mio fire comunque) e ho dentro l'ET da 2000 km.Il punto è che il colore dell'olio (a motore tiepido,fermo da 1 oretta) è ancora giallo scuretto ma giallo.....anche se ha dentro l'ET... ora che faccio ? Cambio olio ora o aspetto tranquillamente ancora altri 1.000 km ?(e in questa maniera arriverei a 3.000 km con et) .Fino ad adesso tutto perfetto ,consumi olio addirittura inesistenti(ne consumava poco anche prima,ma adesso neanche piu' quel poco)... l'unico neo è che si sono accentuate le vibrazioni del motore (al minimo o in certe condizioni sento il marmittino cromato che picchiotta nel paraurti,mentre prima non lo faceva...e anche dentro qualche vibrazine piccina piccio' )......in breve che faccio?
                    Grazie
                    pica

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ho usato il Sintoflon sulla mia e non consuma olio Mai un rabbocco eccetto i cambi olio ogni 20,000 km
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X