Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Io non credo che i pulimotore possano riuscire a togliere il teflon.....
    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da ang3lo82
      Inoltre se lo usassi perderesti anche un pò del film di rivestimento che hai già.
      Ciao

      Ma quanto dura questo rivestimento?
      Svolge una funzione antiattrito anche quando accendo l'auto e quindi il motore è ancora tutto nella coppa? [/QUOTE]



      Carburatore.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da ang3lo82
        Ma quanto dura questo rivestimento?
        Svolge una funzione antiattrito anche quando accendo l'auto e quindi il motore è ancora tutto nella coppa?


        Carburatore.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          OK OK OK Simpatici!!!!!Volevo dire olio e non motore....scusate se vi ho offeso...

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Però parliamo di cose serie...
            Premetto che l'ET l'ho già usato 200km fa nella mia fabia(motore aspirato).
            L'ET va bene anche per trattare un pickup L200 TD?Può arrecare problemi al turbo?Devo avere particolari attenzioni nella guida(oltre a quelle standard per il turbo)?
            Scusate se faccio domande magari stupide ma sui vari forum ci sono sempre opinioni contrastanti sui prodotti al teflon e quidi vorrei il parere sintoflon...

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              vai tranquillo, il turbo trae beneficio sia dall'azione pulente che dalla protezione dell'ET

              PS...non riesco a togliermi dalla testa un motore infilato dentro una coppa...
              sciushing and sorbing is not possible

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da ang3lo82
                Però parliamo di cose serie...
                Premetto che l'ET l'ho già usato 200km fa nella mia fabia(motore aspirato).
                L'ET va bene anche per trattare un pickup L200 TD?Può arrecare problemi al turbo?Devo avere particolari attenzioni nella guida(oltre a quelle standard per il turbo)?
                Scusate se faccio domande magari stupide ma sui vari forum ci sono sempre opinioni contrastanti sui prodotti al teflon e quidi vorrei il parere sintoflon...


                L'ET va bene su tutti i motori.


                Rispondendo alla domanda precedente tua: il teflon rimane attaccato al motore anche in totale assenza di olio. E' per questo che è utile soprattutto per la protezione a freddo.


                Il rivestimento dura qualche decina di migliaia di Km.
                Ultima modifica di SkodaWagen; 14-02-2006, 14:05.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da SkodaWagen
                  Quindi i cosiddetti pulitori del motore tendono ad eliminare lo strato di teflon?
                  Laurin,
                  non posso esprimermi con certezza in merito in quanto solo chi fà il prodotto lo può sapere, tuttavia secondo logica un prodotto che scioglie quel che trova sul suo percorso (i pulitori infatti dovrebbero sciogliere le incrostazioni) è probabile che mi asporti anche parte del rivestimento.

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da ang3lo82
                    Però parliamo di cose serie...
                    Premetto che l'ET l'ho già usato 200km fa nella mia fabia(motore aspirato).
                    L'ET va bene anche per trattare un pickup L200 TD?Può arrecare problemi al turbo?Devo avere particolari attenzioni nella guida(oltre a quelle standard per il turbo)?
                    Scusate se faccio domande magari stupide ma sui vari forum ci sono sempre opinioni contrastanti sui prodotti al teflon e quidi vorrei il parere sintoflon...
                    Ang3lo,
                    hai creato più risposte tu con quell'errore di sbaglio che io con i miei post!! Scherzo ovviamente!

                    Confermo ancora: sì a motore spento la protezione del film sulle superfici rimane.
                    Riguardo le tue altre domende:
                    - vai tranquillo l'ET và benone anche sulla tua pick up, non ha effetti collaterali sulle turbine, anzi, il contrario, riapre i passaggi dell'olio sciogliendo le incrostazioni lasciate dall'olio che causa temperature elevate spesso in quei punti frigge.
                    - Quando immetti l'Et devi avere motore caldo così da favorire sia la detergenza che l'attecchimento sulle porosotà dei metalli che con il calore sono dilatati; poi agiti bene la lattina, e versi nell'olio, dopodichè vai afarti un giro di circa un'ora continuativamente. Viaggia pure normalmente....tohh se proprio vuoi solo nei primi minuti evita di "tirare il collo al motore" ..per il resto viaggia pure come preferisci...

                    Non ti preoccupare, non son domande sciocche, anzi, specie quando uno deve usare i prodotti sulla propria car ha il diritto di capire e sapere cosa stà facendo, per cui per tutte le altre domande e/o dubbi scrivimi.

                    ciao
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Belinassu, Laurin(Skoda)
                      thanks per i vs contributi in mia assenza!
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X