Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hai provato ad agitarli???

    sinceramente ha un aspetto diverso da quello che ho a casa...hai provato ad agitarlo??? ho una lattina da 1/2 litro di protector ferma in cantina da 2 mesi e il prodotto è fluido...nonchè diversi barattolini di Racing...tutti fluidi...
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Gemini5
      Ah dimenticavo...
      questo racing formula ha il barattolo trasparente, il tappo giallo e l'etichetta nera adesiva
      ciao Gemini5,
      hai fatto bene a scriverci e precisare il barattolo: non sò dove tu l'abbia preso ma si son sbagliati! Quello è la vecchia versione del Protector High Viscosity, c'è un'etichetta aggiuntiva in diagonale!
      Portaglielo indietro, dì pure che ci hai contattati, il Protector normale o Racing per il tuo motore è ben altra cosa.
      Entrambi sono barattolini grigio argento serigrafati (senza etichetta) il normale con tappo rosso mentre il racing con tappo giallo.
      Spero di esser in tempo!
      ciao
      Nicola
      Sintoflon
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
        ciao Gemini5,
        hai fatto bene a scriverci e precisare il barattolo: non sò dove tu l'abbia preso ma si son sbagliati! Quello è la vecchia versione del Protector High Viscosity, c'è un'etichetta aggiuntiva in diagonale!
        Portaglielo indietro, dì pure che ci hai contattati, il Protector normale o Racing per il tuo motore è ben altra cosa.
        Entrambi sono barattolini grigio argento serigrafati (senza etichetta) il normale con tappo rosso mentre il racing con tappo giallo.
        Spero di esser in tempo!
        ciao
        Nicola
        Sintoflon
        In tempissimo!!!!! Grazie

        Se sei incerto... ... ...boh!

        Commenta


        • Svelato il mistero...

          ...qualche simpaticone ha strappato l'etichetta High Viscosity e mi ha spacciato quel sintoflon per il Racing Formula (quando io non avevo chiesto neanche quello ma il normale Protector!!!!)
          Tutto risolto fortunatamente, ma se non fosse stato per la mia avvedutezza e per la celerissima risposta di Nicola...

          Purtroppo non posso avere la certezza di chi sia stato a fare questa carognata, di sicuro non il negoziante che non tratta la sintoflon ma me lo ha ordinato a chi distribuisce la Sintoflon a Catania. Penso che la bastardata venga proprio da li...

          Se sei incerto... ... ...boh!

          Commenta


          • Un'altra domanda...

            Avendo comprato in tutto 4 barattolini di Protector in 2 riprese (per trattare auto differenti) mi sono accorto che le boccettine dei primi 2 sono bianche, serigrafate, col tappo rosso, mentre quelle che ho preso oggi sono grigie sempre col tappo rosso e serigrafate.
            Non credo ci siano differenze tra i due prodotti, solo uno più nuovo e l'altro più vecchio (magari l'avevano in deposito da un bel po').
            E' cambiato solo il barattolo o anche la formula è diversa?
            Eventualmente cosa cè di diverso?
            Il barattolo nuovo è quello grigio, vero?

            P.S. dimenticavo... nell'etichetta di quel high viscosity spacciato per Racing c'era ancora la colla dell'etichetta "high viscosity" prova che non si è trattato di un errore. Che rabbia!!!

            Se sei incerto... ... ...boh!

            Commenta


            • Re: Un'altra domanda...

              Messaggio originariamente postato da Gemini5
              Avendo comprato in tutto 4 barattolini di Protector in 2 riprese (per trattare auto differenti) mi sono accorto che le boccettine dei primi 2 sono bianche, serigrafate, col tappo rosso, mentre quelle che ho preso oggi sono grigie sempre col tappo rosso e serigrafate.
              Non credo ci siano differenze tra i due prodotti, solo uno più nuovo e l'altro più vecchio (magari l'avevano in deposito da un bel po').
              E' cambiato solo il barattolo o anche la formula è diversa?
              Eventualmente cosa cè di diverso?
              Il barattolo nuovo è quello grigio, vero?

              P.S. dimenticavo... nell'etichetta di quel high viscosity spacciato per Racing c'era ancora la colla dell'etichetta "high viscosity" prova che non si è trattato di un errore. Che rabbia!!!
              Ciao Gemini5,
              scusa per tutti questi problemi, ma sinceramente non ne sappiamo nulla noi.
              Ti chiedo, magari in PM di dirci il nome del ricambista dove tu hai comperato, così chiariremo noi la cosa.
              Tra l'altro il Racing e l'High Visco hanno lo stesso prezzo di listino, quindi è proprio stupido fare certe cose siamo noi i primi a perderci!!
              Riguardo ai diversi barattolini del Protector, quello bianco lo abbiamo sostituito circa un anno fà; quello provato da Elaborare se ricordi era ancora il bartattolino bianco.
              Tecnicamente il contenuto è sempre uguale, nel frattempo abbiamo cambiato piccoli dettagli, ma la base è sempre quella.
              Piuttosto visto il tempo che son rimasti negli scaffali capovolgili e agitali bene, emulsionali prima di impiegarli.
              ciao e grazie per la collaborazione
              Nicola
              Sintoflon
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da variante
                ogni quanto bisogna ripetere questo trattamento?? sai vorrei avere quella spinta in più necessaria a bastonare le inglesine durante le gare di regolarità.....

                Ciao Var.,
                come vedi non sei l'unico a rispondere in ritardo...
                non c'è alcuna regola da seguire, fai tu come credi, io sempre per darti un paragone ne metto sempre un pizzico, ma stiamo parlando di finezze da "malati" di auto storiche...
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Re: Un'altra domanda...

                  Messaggio originariamente postato da Sintoflon
                  Ciao Gemini5,
                  scusa per tutti questi problemi, ma sinceramente non ne sappiamo nulla noi.
                  Ti chiedo, magari in PM di dirci il nome del ricambista dove tu hai comperato, così chiariremo noi la cosa.
                  Tra l'altro il Racing e l'High Visco hanno lo stesso prezzo di listino, quindi è proprio stupido fare certe cose siamo noi i primi a perderci!!
                  Tranquillo, la colpa è di qualche mentecatto che ha fatto questa cosa. Magari lo aveva in deposito da tanto tempo senza riuscire a venderlo e se ne voleva disfare!!!
                  Il ricambista non è ha colpa, è amico mio e di queste cose non ne fa.
                  Purtroppo non posso avere la certezza di chi abbia combinato questo traffico, solo sospetti. E cmq mi è stato sostituito senza la minima esitazione (e ci credo, avevano torto marcio )
                  Grazie di tutto.

                  Se sei incerto... ... ...boh!

                  Commenta


                  • non c'è alcuna regola da seguire, fai tu come credi, io sempre per darti un paragone ne metto sempre un pizzico, ma stiamo parlando di finezze da "malati" di auto storiche...
                    ciao
                    Nicola [/B]
                    ciao Nicola! malattia è il termine giusto!!! grazie ancora delle info
                    quasi dimenticavo........e se la stessa cosa la facessi su un'auto catalizzata??? potrebbero esserci problemi alla sonda lambda o al kat???
                    Ciao
                    Michele
                    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                    Alfa Romeo 155 1.700 TS
                    Lancia Fulvia 1.100 1963
                    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da variante
                      ciao Nicola! malattia è il termine giusto!!! grazie ancora delle info
                      quasi dimenticavo........e se la stessa cosa la facessi su un'auto catalizzata??? potrebbero esserci problemi alla sonda lambda o al kat???
                      Ciao
                      Michele
                      Ciao VAR.,
                      no, nessun problema nè per il kat che per la LAmbda; piuttosto non sò come si comporterebbero i filtri carburante con i depositi di queste benzine verdi, sinceramente sarebbe da provare, mal che vada ci sarà un fispino da cambiare.
                      ..sei proprio uno sperimentatore anzi un Esper. Mecc.
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X