Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da leolino57 Visualizza il messaggio
    Ciao Nico............sono stato all'EICMA il giovedì e ho visto il capo......con il quale abbiamo parlato di diverse cose, tra cui la possibilità di rivendere i vs. prodotti in provincia di Imperia..........poi mi sono sperso ad ammirare qualche bellezza................a 2 ruote

    Pensavo di iniziare con il rapidfluss per pulire a fondo il motore, serve a questo oppure ho capito male?

    Ho rimesso in sesto un Ténérè dell'88 che in 18 anni di vita ha fatto 24.000 km ed è rimasto fermo moooooolto tempo per cui sicuramente vi sono delel sedimentazioni piutosto pesanti.

    Poi dopo aver svuotato e cambiato filtro, allora pensavo di iniziare il trattamento con ET.

    La moto tiene circa 3 kg. d'olio

    Saluti

    Leo
    Ciao Leo,
    ahh non sapevo fossi stato al salone della moto...beh se volessi collaborare con noi ad Imperia...benvenuto..siamo pronti!!
    Se son rose fioriranno insomma....

    Riguardo la tua Tenerè, io invece che fare Rapidfluss e poi ET farei direttamente ET, non servono tutte e due, così con l'ET hai la detergenza e anche il rivestimento/trattamento quindi direi che è quella la soluzione direttamente sull'olio attuale, poi sul prossimo passeremo ai concentrati.
    Su 3kg d'olio potresti usare la lattina di ET da 250 anche se è per cilindrate superiori, magari ne metti metà o 3/4 giri x mezz'ora poi metti il resto..oppure anche ne puoi metter un goccio sulla benza così tratta anche carburatore, aspirazione e camera...
    aggiorniamoci, ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da pilota_it Visualizza il messaggio
      @ Sintoflon
      ho da poco preso un Discovery 2 td5 con 32.000 Km.
      Quali sono tutti i trattamenti possibili da fare ? ( motore cambio freni etc.etc.)

      Grazie
      benvenuto Pilota,
      mahh visti i pochi km potresti usare direttamente i prodotti concentrati nel motore cioè Protector, a meno che tu non voglia afre anche un pò di detergenza con l'ET..in caso ad esempio avesse già diversi anni... (e fermo macchina)
      Se opti x il Protector allora al prox tagliando magari con un goccio di olio in meno abbini anche del Protector, magari almeno 3 flaconcini da 125ml vista la cilindrata...
      Per tutto l'apparato ingranaggeria cioè cambi, e differenziali vari invece potresti trattarli con il Gear lube, normalmente su cambi consigliamo un 7-8% rispetto alla q.tà olio, nei differenziali no limits a meno che non siano autobloccanti dove si ritorna al 7-8%.
      Riguardo i freni, se vuoi proponiamo un'innovativo DOT 5 a base di silicone che evita il degrado del fluido, non è igroscopico, non aggredisce gomme, non necessita di sostituzione periodica.
      Ci sono poi sia i prodotti x gasolio che x apparati idraulici...
      ..resto a disposizione x ogni altra info..
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da scramjet Visualizza il messaggio
        Ciao Nico, sono passato sabato mattina da Conegliano e, notando l'auto emporio vicino Oviesse mi sono fermato per vedere se aveva i prodotti Sintoflon...li aveva...ho acquistato l'hydradrive per il servosterzo della A6.Mi daresti dosi e modo d'impiego?ho letto sopra del rapidfluss, mi sa che prima del prossimo tagliando ci faccio un pensierino...(c'ho 140000km....)Ciauz!!
        Ciao scram,
        sabato mattina??
        behh potevi passar fin quì allora....
        Hai comperato all'Erica ricambi allora vero??
        Hai l'Hydrodrive? bene, basta che tu lo versi (agita/mescola bene prima) nella vaschetta dell'olio del servosterzo assieme all'olio che hai attualmente, non serve altro, puoi farlo benissimo da te in pochi istanti..basta individuare la vaschetta

        Riguardo il rapidfluss, quello andrebbe usato proprio al momento del tagliando, se invece vuoi una detergenza ma anche contemporaneamente un trattamento (su strada) opta x l'ET magari 3-4-5 mila km prima del prox tagliando!
        Fammi sapere,
        ciao e grazie
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Riguardo i freni, se vuoi proponiamo un'innovativo DOT 5 a base di silicone che evita il degrado del fluido, non è igroscopico, non aggredisce gomme, non necessita di sostituzione periodica.
          ciao, non è che puoi spiegare meglio sto nuovo liquido freni? ha controindicazioni? costo?
          Ultima modifica di Kolmogorov; 27-11-2006, 18:49.
          ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
          Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
            ieri ho aggiunto un altro barattolo di protector (sembra che il JTD prediliga il normale al racing contrariamente al TDI)
            il trattamento non credo me lo rimborsino, lo faccio per soddisfazione personale

            per il rapidfluss non so come fare perchè l'auto la dovrò portare in officina alfa per motivi di garanzia...

            se lo metto prima di andare in officina? ci posso marciare per pochi km a moderata andatura?
            domani ne parliamo di persona....
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da tmarco70 Visualizza il messaggio
              Io ho un Grand Cherokee 5.2 V8 a benzina con 230.000km e siccome ogni 1000 km mi consumava circa un litro d'olio, ho fato il trattamento completo prima con ET per 3.000 km e poi con l'olio nuovo il Protector, ma non è migliorata di molto, mi consigli di aggiungere un litro di Protector High Viscosity al posto dell'olio che manca? Quanto mi costerebbe? Grazie
              Marco,
              fammi capire: quanto ET hai messo? E soprattutto quanto Protector?
              Sicuramente con la versione Protector Oilseal ti "sigilla" molto più i consumi e trafilaggi d'olio..del resto è fatto apposta, però prima di consigliarti uno o l'altro, dammi quei due dati in più...grazie!!
              In ogni caso di Oilseal potrebbe bastare qualche flaconcino o mezzo kg credo... aggiorniamoci!!
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Astra_JTG Visualizza il messaggio
                qualcuno ha utilizzato l'hydradrive nel servosterzo elettroidraulico opel?

                visto che mi trovo ma l'olio del servo se cambia?
                Astra,
                non abbiamo esperienze dirette, nel senso che dovremmo sentire dei ns meccanici sul come è fatto esattamente il sistema: se è elettrico con una vite senza fine o se c'è un serbatoio olio idraulico, in tal caso andrebbe benissimo un pò di Hydrodrive...
                fammi sapere se hai dettagli in merito..
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
                  ciao, non è che puoi spiegare meglio sto nuovo liquido freni? ha controindicazioni? costo?
                  Scusa Kolmog.,
                  son di corsa,
                  domani son assente, mercoledì ti dò i dettagli,
                  scusa l'attesa...

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Grazie per i suggerimenti sulle strade...
                    domani ci sentiamo...
                    ok dammi un chiamo quando sarai nelle vicinanze di Ge-Est!!!
                    ciao
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Salve
                      possiedo una Mazda MX-3 con un 1800 V6 - quindi 4 alberi a camme e 24 valvole con punterie idrauliche. L' auto ha 160.000km.
                      Ho un problema. Da freddo va tutto bene, ma quando si scalda le valvole sbattono e si sente molto rumore come se la pressione dell' olio venisse a mancare (Olio sint 200o 10W40 prima ed ora Castrol 5W30 full sint).
                      Cosa mi consigli di fare ?
                      Mi dimenticavo un dettaglio non da poco: l'auto e' a metano con impianto sportivo, ma non ad iniezione.
                      Grazie
                      Saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X