Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    se leggi tra la mia firma capisci nicola..
    Ciao Diego,
    ..ehh...
    ke ti posso dire... se non un in bocca al lupo..
    cerca di giocare d'astuzia e di stupirla..ancora!
    mai dire mai..

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da nicovent Visualizza il messaggio
      1a Fase: RapidFluss
      2a Fase: Et
      3a Fase: Protector



      Domani sera ritiro la Zafi e vedrò che hanno fatto.



      Loro (Centro Gomme Brianzolo) non lo usano perchè credo utilizzino altro. Io avrei bisogno del nominativo di qualcuno (in prov. di Lecco/Milano) che fa ricariche ai condizionatori ed utilizzi il tuo prodotto.
      Se vado dal mio solito e gli dico usa questo e fai così... non ne vengo ad una.

      Ciao Nico
      Nico,
      se al centro Gomme Brianzolo fanno ricariche di climatizzatori, direi di impiegarlo direttamente da loro, mafari ci facciamo una telefonata noi; anche perchè non mi è facile saperti dire quale meccanico lo usa...sai, non acquistano direttamente da noi..ma nei vari negozi..
      cmq vedo di informarmi e ti saprò dire...
      ciao e grazie
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Buon inizio settimana,
        ho un pò di vs mail arretrate...

        Ok x Cislaghi, hai visto che ora ha anche il nuvo negozio "Lorenteggio"?
        ciao
        nicola
        ah davvero? è da un bel pò che non passo...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da PittD Visualizza il messaggio
          Scusa ho fatto confusione io avevo inserito l'et per 2000 km e dopo al cambio 250 ml di protector. ora ho percorso circa 9000 km , e sono pronto per un nuovo cambio quanto protector uso ora ?

          Ciao
          Ciao Pittd,
          sì confermo, continua con il Protector, ne metterei 3 flaconi..poi vedi tu...
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Diego,
            ..ehh...
            ke ti posso dire... se non un in bocca al lupo..
            cerca di giocare d'astuzia e di stupirla..ancora!
            mai dire mai..

            ciao
            vedremo nicola..

            grazie cmq..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da teddytel Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, vorrei portare la mia testimonianza positiva sull' uso dei prodotti sintoflon.
              Ho conosciuto questi prodotti al motorshow di bologna circa 15 anni fa , facevano vedere un motore che funzionava senza la coppa dell' olio, incuriosito, chiesi informazioni ed in seguito acquistai i prodotti.
              Da quel tempo in tutte le mie auto e di molti amici viene fatto il trattamento con ottimi risultati e notevoli incrementi di potenza e fluidita' di regime dei motori oltre al miglior funzionamento anche dei cambi.
              ad esempio la mia vw corrado aveva circa 50.000 km ai tempi del trattamento oggi ne ha 215.000 e mai fatto nulla al motore!! per di piu' una volta ho rotto la coppa dell' olio prendendo un sasso in un tratto sterrato e non potendo chiamare i soccorsi ho fatto piu' di 70 km senza olio motore senza nessun problema, e l' auto ancora oggi raggiunge il limitatore in 5 marcia !!
              Lo consiglio a tutti .
              tengo a precisare che non ho rapporti con sintoflon, sono solo un utente molto soddisfatto e quando le cose funzionano credo sia giusto riconoscerlo.
              Buon trattamento a tutti anche a chi e' un po' dubbioso sui risultati.


              P.S per i sig.ri della Sintoflon, perche' non mettete sul sito delle specifiche tecniche, dei grafici dei test fatti al benco dei motori prima e dopo il trattamento come avevate in fiera? credo che sarebbero molto utili per far capire i risultati dei vostri prodotti.



              saluti
              Alessandro
              Ciao Teddytel,
              benvenuto nel forum e grazie mille per il tuo post,
              ci fa veramente piacere che tu sia soddisfatto e che abbia ottenuto quei risultati, già altre volte ci era capitato di sentire dei clienti che avevano per varie avversità..rotto la coppa ed erano cmq tornati a casa tranquilli..

              Riguardo al sito, già adesso ad esempio se andate sulla pag dell'Et e cliccate in alto a dx, dei grafici e prove tecniche, comunque raccogliamo il tuo suggerimento, visto che in qussti giorni stiamo lavorando al nuovo sito..(finalmente )quindi il tuo consiglio cade tempisticamente perfetto..

              Grazie,
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Kondrel Visualizza il messaggio
                Ok ho fatto il trattamento ET MMMmUHAUHaUauHaHUaHU
                dunque....inizialmente non mi sembra aver percepito alcun cambiamento, anzi la macchina mi sembrava un po diversa...il giorno dopo era diventata più silenziosa ed ho la sensazione che il motore sia più leggero, che faccia quindi meno fatica
                Resta cmq il fatto che si tratta solo di un giorno di impressioni ^^ posterò eventuali cambiamenti.
                Kondrel,
                grazie comunque... spero tu rimanga soddisfatto,
                fai ancora un pò di strada poi...posta pure..
                (..su che motore l'hai usato..nn mi ricordo più? )
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  ah davvero? è da un bel pò che non passo...
                  Sì, è rimasto il negozio solito in Via Vespri, mentre il nuovoe più grande è:

                  Cislaghi Moto – Via Lorenteggio 280/2 – Milano – Tel. 02/474082
                  Cislaghi Moto – Via Vespri Siciliani 64 – 20140 Milano – Tel. 02/48950228


                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    vedremo nicola..

                    grazie cmq..
                    Sù col morale....dai..!!! Think positive...
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Pittd,
                      sì confermo, continua con il Protector, ne metterei 3 flaconi..poi vedi tu...
                      ciao

                      Scusa per capire quindi ad ogni cambio devo aggiungere 2/3 flaconi di Protector.

                      Ciao
                      PittD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X