Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
    la stilo è 1.9 jtd un po elaborata (175cv)...
    la prox volta che passo da quelle parti ti contatto
    SU SU CON I CONSIGLI
    mmmh ke motore è di partenza?

    l'8 o il 16v?
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Chiedo scusa a Nicola se rifaccio la domanda, ma mi son dimenticato la risposta e sinceramente ora tornare indietro con le pagine per trovarla è un po' dura...
      Allora, io dovrei fare il trattamento alla mia 75. ET e dopo, al cambio dell'olio, Protector... Che quantità di prodotto devo usare dato che la mia macchina tiene tanto olio in coppa? E' un 2.000 ts ovviamente..
      Io pensavo 250 ml di Et e tre boccette di Protector. Bastano? Dato che consumo un po' di olio, mi conviene provare col Protector HV? Se si, quanto HV e quanto Protector "normale"?
      Grassie...
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        no diego mi girano..gia rinvio il tagliando xkè nn ci sono passa una settimana e ancora nn ci sono...e so di per certo che l'officina le ha ordinate venerdi scorso..
        Scusa, sai che si può acquistare anche on line ad ottimo prezzo?
        Carburatore.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Kondrel,
          grazie comunque... spero tu rimanga soddisfatto,
          fai ancora un pò di strada poi...posta pure..
          (..su che motore l'hai usato..nn mi ricordo più? )
          ciao
          Ciao Sinto,
          il motore è il 1.2 12V della Polo, in effetti ora è bello morbido quando si schiaccia l'acceleratore non che sia una macchina potente però cmq è più fluido...tra 6000 km cambio olio e metto il protector ^^.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Brian,
            mhm è una zona dove non abbiamo molti rivenditori quella...
            cmq prova da questi:
            Autoricambi Mago – via Pio Camera 6 – 15076 Ovada – Tel. 0131/81902
            Autoricambi Maruffo – Piazza Roma 36 – 15057 Tortona – Tel. 0131/861685

            Se hai problemi tienimi al corrente,

            ciao e grazie
            e lo so qua non c'e niente... cosa costa il gear lube?e la spedizione?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da teddytel Visualizza il messaggio
              Salve, vorrei sapere da i Sigg. Sintoflon dove posso trovare a Torino i loro prodotti ( prima abitavo a Grosseto in toscana e sapevo do trovarli) oppuire se e' possibile acquistarli direttamente.
              Mi scuso se una domanda simile fosse gia stata fatta prima nel forum.....
              Grazie in anticipo
              Alessandro
              Ciao Alessandro,
              non ti devi scusare di nulla, ci mancherebbe!!
              Eccoti i punti vendita:

              Il Ricambiata – Strada Stupinigi 30 – 10024 Moncalieri – Tel. 011/6066412
              Autoricambi Rignanese – Via Regio Parco 11 – 10036 Settimo T. - Tel. 011/8984131
              Autoricambi Leumann – Corso Francia 304 – 10093 Collegno – Tel. 011/4152388 – 9575905
              Autostella – Corso Siracusa 48/B – 10136 Torino – Tel. 011/320443
              FR Tuning – via del Carmine 24F – 10122 Torino – Tel. 011 – 4360135
              Devil’s Car – via Vittorio V.to 3F – 10073 Cirié – Tel. 011/9202050
              Tune’n Race di Pasqualone – Via Veglia 8B – 10136 Torino
              Car Racing – via Circonvallazione 34 D – 10090 S. Giorgio Canadese – Tel. 0124/325359
              Sestamarcia – Via 1° Maggio 41 – 10062 Luserna S. Giovanni. Tel. 0121/901631
              Capellaro Aldo – Via della Torretta 8 – Banchette di Ivrea – Tel. 0125/611385
              Racing Gomme – via martiri del XXI n. 20 – 10064 Pinerolo
              AGMbox – Villaggio S. Giacomo 41 – Riva – 10064 Pinerolo – Tel. 392/4611972

              Se serve altro, non farti scrupoli!
              ciao e grazie
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da upupone Visualizza il messaggio
                Dopo aver ordinato i prodotti Sintoflon direttamente dall'Azienda - Spedizione molto celere - ho effettuato i vari trattamenti.
                Da premettere che già in passato avevo effettuato il trattamento con ET e dopo 3 Protector.
                Ho usato prima il Rapidfluss, dopo cambio olio e filtro - ho usato il Castrol Gtx Magnatec 10W40 - Intanto nel serbatoio avevo versato il trattamento per iniezione benzina. In seguito ho aggiunto un barattolino di Oil seal - precedentemente avevo registrato un consumo di olio un pò anomalo - ed uno di Protector...
                Terminata la pulizia degli iniettori, nel pieno ho messo una confezione di Savekat...
                Allora devo dire che la macchina è molto più silenziosa, minimo più stabile, marcia più fluida e consumi leggermente ridotti. Ho altre due confezioni di Savekat che utilizzerò come prescritto ovvero una confezione tratta circa tre pieni.
                Da aggiungere che avevo fatto anche la pulizia del condotto di aspirazione con prodotto per collettori in plastica e mi si era accesa la spia dell'iniezione e dallo scarico non usciva affatto fumo bianco che invece è uscito quando ho pulito l'aspirazione con Trielina, acetone e ragia.
                Ricapitolando, sono pienamente soddisfatto dei prodotti Sintoflon. Ciao
                Ciao Upupone,
                grazie mille dei tuoi resoconti,
                cavoli ne hai usati parecchi di prodotti....
                Riguardo il Savekat, confermo..3-4 pieni mediamente, l'equilibrio trovalo tu varia da motore a motore a seconda delle specifiche e di cosa si chiede in merito ad aumento d'ottani..abbinalo a benza normale.
                Strano dell'S6 che non faceva fumo..
                Cmq grazie a te,
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da nicovent Visualizza il messaggio
                  No problem, visto che alla fine non mi hanno sostituito l'olio del cambio ( perchè non ne avevano in casa uno compatibile ) credo che farò fare il tutto (gear+klima) al mio mecca... sperando che non mi cristoni dietro.

                  Ieri ho finalmente messo il protector nel 1600 della Zafi. Visto che avevo un po' di km da fare ho messo il primo flacone a motore caldo ed ho fatto 100km poi ho messo il secondo flacone ed ho fatto altri 100km.
                  Questa mattina ho controllato il livello dell'olio (Mobil1 0W40) immaginando di trovarlo biancastro/lattiginoso come da "contaminazione" del protector... ed invece è perfettamente lindo e trasparente, come nuovo, quasi non avessi aggiunto nulla. Il livello è aumentato ma solo marginalmente.
                  Tutto normale?

                  Ciao Nico
                  Nico,
                  ok, fammi sapere se hai bisogno per il Klima...o cmq aggiornami..
                  Per il Protector invece direi che è normale, nulla di anomalo
                  Controlla ora nei prox km i consumi olio..
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
                    la stilo è 1.9 jtd un po elaborata (175cv)...
                    la prox volta che passo da quelle parti ti contatto
                    SU SU CON I CONSIGLI
                    Ciao John,
                    ..quali consigli??
                    Ma la tua Stilo è una 8 o 16v, immagino la seconda vero??
                    Come consumi com'è ora??
                    grazie,
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Luigi Merusi Visualizza il messaggio
                      Salve io volevo provare questi prodotti sulla mia jeep, ha un motore 3.000 4 cilindri in linea (ZD30), è INIEZIONE DIRETTA ed ha 160 cavalli e 380 Nm di coppia... volevo provare a fare il pre-trattamento e poi al tagliando di Giugno mettere il trattamento sintoflon...

                      non ho ancora bene capito cosa dovrei acquistare.
                      La coppa dell'olio tiene 9.5 litri circa (contando filtro olio e tubi)

                      Grazie
                      Salve Luigi, anzi ciao e benvenuto,
                      quanti km ha il motore più o meno?
                      Beh..immaginando siano sopra i 40 mila, consiglio il trattamento in due fasi: ora, su quest'olio il Sintoflon ET, ideale per quella cilindrata e kg d'olio sarebbe la lattina da 500ml (40,70e+iva). A motore caldo, capovolgi e agita bene la lattina, versa nell'olio e poi via su strada per circa 1h di percorso.
                      Dopo il prox taglindo di giugno, su olio e filtro puliti io aggiungerei il secondo prodotto, Sintoflon Protector, ne metterei all'incirca da tre flaconi da 125ml in sù.. (15,20€+iva l'uno)
                      Come motore direi che saremmo a posto.
                      Nel gasolio invece se desideri fare una pulizia dell'iniezione aggiungi in 20-30 litri di carburante un flaconcino di Sintoflon trattamento iniezione Diesel (7,00€+iva)
                      Inoltre ci sarebbe un secondo prodotto, molto più interessante, il sintoflon Dieselube, per sostituire lo zolfo, lubrificare tutte quelle parti (vedi pompa, iniettori) che lavorano in carenza di lubrificazione, evitare i danni dell'acqua, i grippaggi, i logorii, migliorare la combustione, abbattere fumosità e particolato, innalzare l'indice del cetano, mantenere pulita l'iniezione. Un flacone di Dieselube consigliamo di suddividerlo mediamente in 200litri di gasolio normale.
                      Costa 8,60€+iva
                      Se hai bisogno, se servono chiarimenti, delucidazioni siamo quì,
                      grazie
                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X