Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    ognuno poi ha i propri gusti e preferenze...son tutti dei bei pezzi di macchine..fatte senza le moderne esigenze di costi industriali...
    Inoltre nn sono mai soldi buttati...

ciao
    come nn quotarti..

hai visto ke carina questa a torino?

a me piace molto..

...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

salve a tutti, ho una audi tt 2.0 tfsi con circa 600km, il venditore mi ha consigliato di mettere il protector racing,cosa che ho fatto, solo il mio dubbbio è la posologia...sul sito dice 1 flacone ogni litro di cilindrata(nel mio caso 2 flaconi quindi), il venditore ha detto che essendo nuova ne devo mettere solo 1...cosa mi dici sintoflon?vado con 2 o va bene solo uno?
      poi i futuri passi?(parlo di et e protector) come andrò a comportarmi?
      grazie 1000 x l'aiuto
      Audi TT MK2

Commenta

Altro ciclo di domande:

1. C'è qualche controindicazione a fare la miscela 2T con anche un po' di savekat?

2a. Se metto l'ET e poi giro 30-40 minuti anziché un'ora cosa succede?
        2b. Si può "risolvere" tale problema dividendo l'ET da mettere in 2 parti (1 questa settimana, 1 la prossima) ?

3a. Ho provato lo spray S1 sulla mia CinquecentoED(704cc), forse ne ho usato troppo poco perché non avevo molto tempo, ma non ho notato risultati; continuo con questo o provo S6? (in ogni caso spray fantastico per altre applicazioni)
        3b. E' meglio farlo a motore caldo o freddo?

Grazie.

Ciao.

Commenta

ciao Sintoflon, ho acquistato una bomboletta di Spray pre la pulizia dei collettori, egr, ecc..... quanto ne devo spruzzare? tutti i 400ml? Il motore è un 1.8 TDdi con 174000 km.
          Grazie Marco
          Marco85 Only Focus Tuning Club socio n. 182

Commenta

[QUOTE=MarcoFocus;11693024]ciao Sintoflon, ho acquistato una bomboletta di Spray pre la pulizia dei collettori, egr, ecc..... quanto ne devo spruzzare? tutti i 400ml? Il motore è un 1.8 TDdi con 174000 km.
            Grazie

Tuttal la bomboletta...174.000 km sono tanti dovevi farlo prima
            Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ruggero,
              prova a chiedere ad altri che conoscano quella meccanica che è molto diffusa...Tdi 130cv con cambio Golf...
              Alla prox occasione richiederò, per il momento ti confermo quanto sentito: 75W80
              ciao
              ma perchè vendi un olio 75 w80 x il cambio già additivato?

Commenta

Buonasera,la mia domanda è rivolta a Nicola/Sintoflon,ed è la seguente:
                Dopo 2.000km ho appena messo 250ml (due boccette) di protector racing nella mia cee'd 1.6 crdi nuova.
                Quando faro' il primo tagliando a 15 o 20.000 km (ora non ricordo bene,cosa prevede la casa),e quindi mi cambieranno olio/filtro,dovro' mettere ancora il racing o il normale protector?
                grazie

Commenta

Ciao Nicola
                  oggi mentre giravo tra gli scaffali di Tramuto ho visto la nuova confezione del DIESELUBE,veramente bella e grazie al misurino,pure un po + pratica.
                  ottimo passo avanti mi sono detto,ma poi tutto il mio entusiasmo se ne andato a fare un giro perchè vedo il prezzo e haimè 11.50 € dai 10 € che è sempre costato.
                  porca p...... come sempre ce il rovescio della medaglia...................
                  come mai?

p.s il protector normal era 19€,è giusto?
                  col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
                    Ciao Nicola
                    oggi mentre giravo tra gli scaffali di Tramuto ho visto la nuova confezione del DIESELUBE,veramente bella e grazie al misurino,pure un po + pratica.
                    .. parli del contenitore in metallo?
                    ..Ma il misurino dov'è??

Commenta

Ciao Nicola, ho una gpunto con 16mila km e tra un pò dovrò fare il cambio olio... visto che il motore è nuovo basta aggiungere il protector racing con l'olio nuovo giusto? (Due flaconi da 125ml se non sbaglio) Ho testato i vostri prodotti con la mia precedente auto e ho avuto ottimi risultati!
                      Ultima modifica di Ferra_ext; 15-06-2007, 09:49.
                      Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
                      Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Sto operando...
                      X