Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    giorno nicola!

    proprio ieri parlavo di te a un mio amico restauratore.. in fiera verrà a conoscerti..

    forse te lo ricordi.. ti aveva mandato tempo fa una mail riguardo a un vecchissimo bentley 5000 da restaurare..
    Ultima modifica di diegorally; 22-10-2007, 09:42.
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Bingo,
      approfitto per dire a tutti gli appassionati di auto da collezione che il prox week end 26-27-28 ottobre a Padova ci sarà l'annuale fiera "auto moto d'epoca"
      Per gli Alfisti ho letto che ci sarà una mostra tematica sull'Alfa Romeo 33 (intendiamo quella da corsa fine anni '60)
      Noi saremo come lo scorso anno al padiglione 4..
      chi passa di la si fermi..
      ciao
      Ottimo, ci si vede la

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
        testato l'octane booster, ottime impressioni, analoghe al savekat, motore più pronto, meno ritardo di risposta corposità leggermente aumentata, la differenza rispetto al savekat e appena avvertibile, entrambi ottimi prodotti, più che la loro presenza si sente la loro assenza, senza esserne a conoscenza ci si accorge subito se nel serbatoio c'e verde normale o additivata
        saluti
        Marco
        Confermo quello che ho messo in grasseto.
        Parlo del SaveKat.


        Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
        no octane di nick, by sintoflone, visto il tuo consiglio alternero' un pieno d octane a un pieno d savekat per dare una pulita.
        grazie
        ciao
        marco
        Credo non ci siano problemi a mixarli, ma aspetta Nicola per esserne sicuro.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da teodorakis Visualizza il messaggio
          Perfetto ragazzi!!!!
          Farò un cambio olio con il Mobil 0W40 additivato con circa 180/200 ml di oilseal.
          Posterò sul forum quando avrò elementi utili per tutti noi.
          Grazie mille!

          Dimenticavo di chiedervi se consigliate di pulire "con olio di gomito" l'intercooler oppure usare lo spry in vari post indicato come il "S7".
          Se è meglio l'olio di gomito sapete indicarmi come smontare l'intercooler dalla lybra???
          Grazie ancora!!!!!!!!!
          Ciao Nicola e company!!!!!!!!
          Teo,
          ok metti un solo Oilseal alla volta, è molto denso e concentrato..cioè tra uno e l'altro fai un pò di km..qualche oretta almeno per dare il tempo al prodotto di distribuirsi...
          Riguardo la pulizia di tutto il circuito aspirazione, la ns risposta è: entrambi, cioè prima lo spray per ammorbidire, sciogliere in parte-molto-tutto lo sporco accumulato, poi se c'è la possibilità di agire anche manualmente meglio, anzi ottimo, non c'è spray che possa sostituire per alcuni lavori, "l'olio di gomito"
          Per info dettagliate sulla manutenzione/smontaggio Lybra ti segnalo questo forum dedicato ci sono molti esperti, clicca sulla sezione Lybra
          http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/index.php?f=3

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
            no octane di nick, by sintoflone, visto il tuo consiglio alternero' un pieno d octane a un pieno d savekat per dare una pulita.
            grazie
            ciao
            marco
            Marco, non temere spocizie, usa tra i due il prodotto con cui ti trovi meglio.. io sulla mia uso il SK..
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              giorno nicola!

              proprio ieri parlavo di te a un mio amico restauratore.. in fiera verrà a conoscerti..

              forse te lo ricordi.. ti aveva mandato tempo fa una mail riguardo a un vecchissimo bentley 5000 da restaurare..
              Diego,
              vieni anche tu con lui allora questo w.end?? Sarò lieto di conoscerlo..onestamente ho solo un vago ricordo..mi sembra di ricordare qualcosa a riguardo di un Bentley...mahh in fiera mi rinfrescherà la memoria...
              Anche per me li ci saranno tante tentazioni..
              poi scrivo un post a riguardo...
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
                Ottimo, ci si vede la
                Bingo, stesso posto..identico dove eravamo l'anno scorso...
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da cosma2000 Visualizza il messaggio
                  Confermo quello che ho messo in grasseto.
                  Parlo del SaveKat.



                  Credo non ci siano problemi a mixarli, ma aspetta Nicola per esserne sicuro.
                  Ciao Cosma,
                  sai due domeniche fa ero dalle tue parti...Buttrio x l'esattezza..

                  Riguardo i prodotti, siete liberissimi di mixarli come e quanto volete Octane Booster e Savekat...

                  Grazie di aver postato!

                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Fiera auto d'epoca a Padova

                    Ragazzi,
                    anche quest'anno saremo presenti alla fiera di auto e moto d'epoca e da collezione che si tiene il 26-27-28 ottobre in fiera a Padova; è la più grossa e importante d'Italia, c'è il meglio del collezionismo e moltissimi stranieri attratti dalle ns auto storiche in vendita.

                    Nota dolente, quest'anno saremo presenti con uno stand ridotto, per la prima volta non potremmo esporre auto, abbiamo dovuto rinunciare ad una Delta S4 ex-ufficiale visto che l'ente fiera a due settimane dalla manifestazione ci ha richiesto (per presunti cambiamenti di "strategia") un bel + 100% del prezzo d'affitto area espositiva

                    Vabbè..scusate lo sfogo..

                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Fiera auto d'epoca a Padova

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ragazzi,
                      anche quest'anno saremo presenti alla fiera di auto e moto d'epoca e da collezione che si tiene il 26-27-28 ottobre in fiera a Padova; è la più grossa e importante d'Italia, c'è il meglio del collezionismo e moltissimi stranieri attratti dalle ns auto storiche in vendita.

                      Nota dolente, quest'anno saremo presenti con uno stand ridotto, per la prima volta non potremmo esporre auto, abbiamo dovuto rinunciare ad una Delta S4 ex-ufficiale visto che l'ente fiera a due settimane dalla manifestazione ci ha richiesto (per presunti cambiamenti di "strategia") un bel + 100% del prezzo d'affitto area espositiva

                      Vabbè..scusate lo sfogo..

                      Nicola
                      Sintoflon
                      x curiosità....quella delta S4 ex-ufficiale....di chi è? o meglio..attualmente da chi è gestita/guidata? ne ho viste parecchie tra slalom e simili. ti ringarzio. se hai una foto magari...

                      ciaooo!!!
                      Ultima modifica di SIMO 16v; 22-10-2007, 21:00.
                      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X