annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Ok, afferrato il concetto. Grazie mille. Al limite visto che qualcosa potrebbe trafilare dalle fasce questa operazione la farò poco prima di cambiare l'olio motore (quindi al prossimo tagliando)...credo sia meglio...al limite adesso do solo una pulitina alle candele.
    Ciao ciao.
    P e r f e t t o !!

ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Road,
      il concetto che vogliamo trasmettere è quello di aggiungere periodicamente un pò di Protector nel tempo, non fermarsi solo al primo trattamento magari in grosse quantità e poi basta....; nel tuo caso a motore caldo, spegni un attimo, apri il bocchettone olio e versa i flaconi di Protector avendo cura di non gettarli subito (resta diverso materiale dentro tienli magari x altra applicazione/rabbocco successivo). Se il livello olio non è già di per sè al max o sopra meti anche il secondo flaconcini, altrimenti aspetta un pò...

Tutto kiaro?
      ciao
      cristallino, solo ke poi, se faccio come dici d non buttare i 2 flaconcini e al prox cambio d'olio rabboccarli, allora nn li devo versare tutti e 2 completamente ma lasciarne un pò per poi fininrli tra 15000km al prossimo tagliando... o verso tutte e 2 insieme a motore caldo cosi non se ne parla piu?
      ps: ci ho gia fatto un pò di km dal tagliando, circa 30 o piu, influisce? xkè so ke il protector va messo subito dopo il tagliando ma nn l'ho messo xkè nn sapevo bene come andava messo
      Ultima modifica di Road R.; 29-01-2008, 21:12.
      MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

Commenta

Ciao Badox,
        messaggio ricevuto ed..assimilato !

Premesso che l'ET male non fa visto che oltre a detergere riveste le superfici, direi che per il momento non sia necessario, visti i km e visto che l'hai già usato 10k km fa; ora io vederi bene che dopo il tagliando, magari fatti metter un goccio d'olio in meno rispetto al max. e cambiare anche il filtro, quando poi vorrai, a motore caldo aggiungici per es. due flaconcini di Protector da 125ml l'uno e fatti un giro di 15-20min almeno x distribuire il prodotto.
        Continua così anche ai successivi tagliandi se vuoi che il livello di protezione sia costantemente al top e magari quando saranno passati 50-60k km dalla prima volta che utilizzasti l'Et, ripetilo, sempre su olio vecchio.

Per l'ingranaggeria invece, consiglio di scaricare il primo olio che avendo rodato le superfici si è riempito di smeriglio, poi assieme al nuovo olio abbinaci anche un flaconcino di Sintoflon Gear Lube da 125ml il quale riveste gli ingranaggi con un film micronizzato che evita il contatto diretto metallo-metallo e in ultima l'usura stessa degli stessi.

Se ti serve altro sono a disposizione,

ciao
        Nicola
        quindi anche se ripetessi il trattamento dall'inizio cioè inserendo anche l'ET nn procurerei assolutamente alcun danno giusto?!
        l'ultima nata by Balduzzi

Commenta

Buongiorno a chi risponde per sintoflon, 2 giorni fa sulla mia VW Polo 1.9 tdi con 30.000km ho aggiunto oltre al cambio olio (castrol edge sintetico) due barattoli di sintoflon racing come da vostra descrizione e corretto uso, ed ho notato si una maggiore lubrificazione, motore più silenzioso, più morbido, ma fin troppo; mi spiego meglio, ho l'impressione che il motore sia decompresso, abbia meno "fiato", meno mordente, la coppia sembra calata...non vorrei sbagliarmi ma non mi sembra solo un'impressione, anche perchè ho già percorso 200 km provando varie situazioni di guida. Sapete darmi una risposta? Grazie

Commenta

Direi fiera sotto le aspettative, parlo del salone in sè, visitatori in calo, espositori anche, attrattive poche...tutto ciò a differenza di quanto viene detto attraverso i giornali!
            Il bike expo è un successo, questa auto expo no!
            PArlo di tipo di fiera..

ciao
            Ci si vede ad Ottobre e ci si sente sul forum

Commenta

ciao a tutti,
              vorrei sapere dopo posso trovare il sintoflon a torino, visto che ora devo fare il tagliando alla macchina..

grazie

Commenta

il problema e che il manicotto che si trova vicino al flussometro non puo essere rimosso, e fermato con una fascetta di quelle fisse.
                ma mi chiedo, se tolgo il filtro e chiudo il coperchio, le spuzzate le posso fare anche nell ingresso principale dell'aria, nella parte anteriore?
                il filtro lo rimuovo per non chreare ostacoli e interruzioni.

Commenta

Originariamente inviato da xlam76 Visualizza il messaggio
                  il problema e che il manicotto che si trova vicino al flussometro non puo essere rimosso, e fermato con una fascetta di quelle fisse.
                  ma mi chiedo, se tolgo il filtro e chiudo il coperchio, le spuzzate le posso fare anche nell ingresso principale dell'aria, nella parte anteriore?
                  il filtro lo rimuovo per non chreare ostacoli e interruzioni.
                  bè direi di si, xò chiudi meglio che puoi la scatola del filtro per evitare che entri polvere e spingi la cannuccia dellerogatore + all'interno che puoi.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    per ora nessuno dei 3 preparatori da me interpellati non sa ke pesci pigliare.. non han mai visto una csa del genere..

mi tocca andare per tentativi..

ti aggiorno!
                    Diego,
                    se è italiana, fai una telefonata direttamente in ditta così vai alla fonte; probabile che loro sappiano cosa fare!
                    ciao
                    www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da Road R. Visualizza il messaggio
                      cristallino, solo ke poi, se faccio come dici d non buttare i 2 flaconcini e al prox cambio d'olio rabboccarli, allora nn li devo versare tutti e 2 completamente ma lasciarne un pò per poi fininrli tra 15000km al prossimo tagliando... o verso tutte e 2 insieme a motore caldo cosi non se ne parla piu?
                      ps: ci ho gia fatto un pò di km dal tagliando, circa 30 o piu, influisce? xkè so ke il protector va messo subito dopo il tagliando ma nn l'ho messo xkè nn sapevo bene come andava messo
                      Road,
                      non complichiamo le cose intendevo solo dirti di svuotare bene i flaconcini prima di gettarli, molti ci versano un goccio d'olio, mescolano e sfruttano tutto il contenuto, poi decidi tu il come e quando, ok?

Non cambia nulla se metti il Protector a 30km dal tagliando, puoi metterlo quando vuoi, di solito diciamo olio pulito così almeno poi rimane in circolo per tutta la vita dell'olio stesso,
                      ciao
                      www.sintoflon.com

Commenta

Sto operando...
                      X