Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da iuribb Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena usato i vostri prodotti Sintoflon trattamento benzina ed Et e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto infatti ho gia acquistato anche 2barattolini di protector da mettere al prox cambio olio e filtro e una lattina di lead -ex (insieme all' oliatore flash lube ) visto che sto x montare un impianto gpl su una ford focus. Ho letto che l'ET volendo si puo mettere anche nella benzina e volevo sapere in che dosi. Nel caso poi sarebbe meglio mettere nella benzina prima l'Et e poi il Lead-ex o si possono mettere anche insieme ?
    Un saluto e grazie
    p.s
    il Cleangas è solo x la golf ?
    Ciao iuri e benvenuto,
    grazie del tuo riscontro dopo aver provato Et e Tratt. iniez benza...

    Riguardo ora l'impianto a gas, una volta installato fai bene a proteggere le sedi valvola perchè in alcune auto tra le quali proprio le Focus in 40-50k km si "mangiano" completamente.

    Vedo che hai acquistato il Flash Lube, a brevissimo anche noi avremmo a listino un lubrificatore goccia a goccia, è questione di definire gli ultimi dettagli di produzione: in pratica poi dentro ci metteremo il Leadex che in alternativa si mette nel serbatoio benza ed arriva sulle valvole agli avviamenti grazie alla benzina appunto.

    Il Cleangas ti sarà molto utile andando a gas per mantenere periodicamente pulito l'impianto, il polmone del serbatoio, i filtri, i riduttori, gli iniettori gas; Cleangas deterge ma anche lubrifica. Da iniettare nel serbatoio gas prima del rifornimento.

    Avendo già questi prodotti, io lascerei stare l'ET nella benzina.....

    ciao, se hai bisogno di qualsiasi altro dettaglio, scrivi

    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da BimmyLover Visualizza il messaggio
      Credo che il cleangas sia per tutti gli impianti GPL, il mio è solo un caso, cmq penso anche che l'ET sia stato pensato per lavorare nell'olio e non assolutamente nella benzina! Per quel lavoro c'è il leadex... Comunque attendiamo lumi da sintoflon
      Ragazzi,
      Cleangas è per tutti gli impianti a gpl...

      ET nella benzina: non è la sua applicazione principale, si può fare ma abbiamo altri prodotti dedicati..vedi leadex... L'Et in camera di scoppio va benissimo, deterge e lubrifica ma tenete sempre presente che i fondi dei serbatoi sono spesso e volentieri pieni di melme, decantazioni delle benzine, acqua ecc....tutte cose che con il fermo macchina finirebbero per intrappolare anche il teflon contenuto nell'Et...
      Capito il concetto?
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da kynyo Visualizza il messaggio
        ragazzi io ho una polo serie 9n3 del 2006 con 45000km....mi consigliate l'uso del protector?????
        e se si mi sapete indicare rivenditori a napoli???
        Kynyo,
        direi che con il tuo kilometraggio ancora così basso intanto potresti proteggere il motore direttamente con del Protector, magari in seguito potrai provare anche l'Et che oltre a contenere ptfe serve anche a detergere tutto il circuito olio, punterie ecc ecc...

        L'ideale sarebbe metter il Protector su un olio che sia pulito in modo da sfruttarlo poi il più a lungo possibile...

        Ecco su Napoli:

        Vassura – Via Nuova Poggioreale 48A - 80143 Napoli – Tel. 081/5538209
        Il Casco – Via Ugo Niutta 5 – 80128 Napoli – Tel. 081/5563256
        Omnia Racing – Via Libertà 154 – 80055 Napoli – Portici – Tel. 081/7754329

        Se ti servono altre info, scrivi...

        Ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Kynyo,
          direi che con il tuo kilometraggio ancora così basso intanto potresti proteggere il motore direttamente con del Protector, magari in seguito potrai provare anche l'Et che oltre a contenere ptfe serve anche a detergere tutto il circuito olio, punterie ecc ecc...

          L'ideale sarebbe metter il Protector su un olio che sia pulito in modo da sfruttarlo poi il più a lungo possibile...

          Ecco su Napoli:

          Vassura – Via Nuova Poggioreale 48A - 80143 Napoli – Tel. 081/5538209
          Il Casco – Via Ugo Niutta 5 – 80128 Napoli – Tel. 081/5563256
          Omnia Racing – Via Libertà 154 – 80055 Napoli – Portici – Tel. 081/7754329

          Se ti servono altre info, scrivi...

          Ciao
          Nicola
          io oggi ho gia messo l'E.T. tanto fra meno di 1000 km devo fare il tagliando.....non fa nulla vero????
          xkè i possessori delle polo mi hanno fatto spaventare?????
          allora al tagliando verso i due flaconi di protector da 125 ml????
          grazie

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da zeus77 Visualizza il messaggio
            ier ho acquistato alcuni prodotti della Sintoflon, ossia questi:

            spay universale
            gear lube 125 ml
            hydro drive 125ml
            otto clean

            avrei qualche domanda:

            1) o spray mi serviva per pulire i condotti di aspirazione e camera scoppio....ma fuori parla di sbloccante e lubrificatnte per serrature e affini....come mai? Ho sbaliato prodotto?
            2)il tubetto di hydrodrive lo posso mettere per intero viato che fuori non ce scritto il dosaggio? Ho una Ford Cougar 2.5 V6, enon conosco la capacità del circuito, che non è specificata neppure nel libretto di usao e manutenzione
            3)ho cambiato l'oio del cambio circa 18mesi fa, conviene che lo ricambi o lascio questo?

            Zeus,
            grazie per aver scelto i ns prodotti

            1) abbiamo più spray, quelli specifici per detergere solo i collettori aspirazione, intercooler, egr ecc... e gli spray al teflon come questo S1 Spray Universale che hai preso: deterge scioglie, sblocca e contenendo ptfe crea un film di lubrificazione, ottimo nelle camere di scoppio. Se cercavi solo un detergente collettori c'erano gli spray S5 collett. alluminio e S6 più delicato x collett. plastica, comunque questo Spray universale S1 pur differente è per certi versi superiore.

            2) L'Hydrodrive ..sì mettilo tutto o un pò meno, vedi tu se ci sta o se la quantità d'olio è proprio poca mettine un pò meno. Anche se di più male non fa, l'unica cosa è vedere se ci sta dentro la vaschetta, altrimenti preleva un pò d'olio e sostituiscilo con l'Hydrodrive. Quel che resta (Hydrodrive)usalo...anche nel motore se vuoi...

            3) quanti km hai fatto poi? In linea di massima non serva risostituire l'olio, tieni quello attuale e abbinaci il Flaconcino di Gear Lube..

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da kynyo Visualizza il messaggio
              io oggi ho gia messo l'E.T. tanto fra meno di 1000 km devo fare il tagliando.....non fa nulla vero????
              xkè i possessori delle polo mi hanno fatto spaventare?????
              allora al tagliando verso i due flaconi di protector da 125 ml????
              grazie
              Kynyo,
              hai agitato l'Et prima di versarlo?
              Bene..ora corri tranquillo che non ha controindicazioni e onestamente non capisco sta storia che sulle Polo non debba andar bene
              Non so cosa dicano su quel forum ma abbiamo molti clienti anche con Polo e mai sentito nulla...te lo dico sinceramente! Anche perchè non vi è ragione tecnica per esserci dei problemi!
              Vai tranquillo!
              Se vuoi sono a disposizione per ogni chiarimento!

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                grazie per le rassicurazioni....
                allora fra 1000 km metto il protector....
                poi mi consigli l'uso del Dieselube????
                e se si da quando posso usarlo????
                comprendimi sono ignorantissimo in materia e non vorrei combinare guai...
                ti saluto e ti ringrazio per la tua disponibilità.....a PRESTO!!!!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Grazie mille della disponibilità a rispondere a +infinite domande!! Eseguirò le "manutenzioni" e magari riporto i cambiamenti dopo il trattamento!! Grazie ancora, un supporto quanto meno da lodare!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    quando arriva il sito aggiornato ?
                    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Sig. Sintoflon!!!! Per l'R1 ho provveduto, mi sai dire che tipo di prodotto per "ringiovanire/rinvigorire" un pò pure la mia Lancia Y 120.000 km??? Come sempre un grande "thanks"!!!
                      "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                      Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X